PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo bello il dlc di Bardack :woo:
È così figo che mi fa dimenticare tutte le str*nzate del Super. Qui Bardack è un vero guerriero saiyan!
C'è tanta passione da parte degli sviluppatori verso questo oav, si sono veramente superati.

Tra l'altro si nota che questo è il primo vero contenuto "next-gen", il miglioramento grafico è evidente rispetto a tutto il resto del gioco.

È così figo che mi fa dimenticare tutte le str*nzate del Super. Qui Bardack è un vero guerriero saiyan!
C'è tanta passione da parte degli sviluppatori verso questo oav, si sono veramente superati.

Tra l'altro si nota che questo è il primo vero contenuto "next-gen", il miglioramento grafico è evidente rispetto a tutto il resto del gioco.

Ma mi sta salendo il dubbio.... La versione nel plus ha pure i dlc? O lo hai acquistato?

Hai acquistato il secondo Season Pass?
Se si, appena uscirà quello sul Torneo Tenkaichi facci sapere com'è.

In attesa di una corposa offerta, e tempo, vorrei prenderlo anche io il secondo Season Pass.

Ma mi sta salendo il dubbio.... La versione nel plus ha pure i dlc? O lo hai acquistato?
Hai acquistato il secondo Season Pass?
Se si, appena uscirà quello sul Torneo Tenkaichi facci sapere com'è.

In attesa di una corposa offerta, e tempo, vorrei prenderlo anche io il secondo Season Pass.
Ho preso TUTTO :sard:
Stava in offerta la mega uber complete edition sullo store che ha tutti i dlc (tranne il music pack e una missione stupida del bonus preorder).

Che figata di dlc. Ho ancora i brividini per quando è partita Solid State Scouter.

Ho preso TUTTO :sard:
Stava in offerta la mega uber complete edition sullo store che ha tutti i dlc (tranne il music pack e una missione stupida del bonus preorder).

Che figata di dlc. Ho ancora i brividini per quando è partita Solid State Scouter.
Ottimo, quindi pare che col secondo Season Pass abbiano fatto passi in avanti.
Comunque un paio di trofei potevano inserirli...

Ottimo, quindi pare che col secondo Season Pass abbiano fatto passi in avanti.
Comunque un paio di trofei potevano inserirli...
Sì, mi ha fatto strano non avere trofei.

Imho passi avanti ci sono stati. Bardak ha combo fighissime, che si adattano meglio ai combattimenti contro le orde di nemici (questo non accadeva con Goku & co. nel dlc di fukkatsu no f).
Graficamente l'ho trovato più curato. Si avvicina di più a FighterZ.

Posto 2 screen (spoiler per chi non avesse mai visto l'oav di Bardak :asd:).
187f4d6aabc87-screenshot-Url.jpg

187f4d6e5b182-screenshot-Url.jpg

Certo che pare esserci stato veramente un salto qualitivo in questa Season 2 di DLC.
Piccolo è bellissimo.

Si stan prendendo una bella mole di tempo per sto DLC (Bardack è uscito a metà Gennaio).
E ancora non siamo sicuri del tema dell'ultimo DLC :asd:
Sono impegnati in contemporanea su alcuni titoli, quindi è comprensibile.
Hanno da poco lanciato Fuga 2, e continuano a supportare sia DBZ Kakarot e Jojo(annunciato il secondo Season Pass), inoltre stanno per lanciare anche Naruto Storm Connections + supporto post lancio.
E penso che qualcos'altro anche su Demon Slayer prima o poi verrà fuori, che si tratti o di un secondo titolo oppure espansione sulla stagione 2 e 3.

Tra una decina di ore DBSHype rivelerà il sesto ed ultimo DLC del secondo Pass.

Tra una decina di ore DBSHype rivelerà il sesto ed ultimo DLC del secondo Pass.
Su dokkan sono appena usciti i nuovi Goku ssj4 e Baby.
Chissà se...

Lo sapevo che avrebbero fatto EoZ!!! Lo dicevo da mesi.
Finalmente completano la serie Z.

Io sono discretamente hyppato, ho sempre adorato la parte finale dello Z e speravo che ci avessero messo almeno un filmato finale nel gioco base, quando invece arriva come ultimo DLC del secondo Pass.
Comunque si, immagino che lo riempiranno di cose da fare, oltre al fatto che avremo nuovi modelli per tutti i pg, visto che invecchiano/crescono tutti(tranne Goku e Vegeta).
Sempre piaciuto Goku con quella tunica da "maestro"! :ohyess:

Ma per avere tutti i DLC quanti season pass bisogna prendere? Non c'è una versione che comprenda tutto?

In pratica tutti i DLCs hanno completato tutti i contenuti a "marchio Z" (come disse effettivamente Harima addirittura anni fa):
  • Gioco Base (dai Saiyan a Majin Bu)
  • Pre EoZ -> BoG (originariamente Film Canonico a Marchio Z), adattato un po' alla cazzo ma punto di arrivo è quello (Beerus, 5 Sayan=SSG, Battaglia e Amicizia).
  • Pre EoZ -> RoF (come sopra [Resurrezione di Freezer, Goku/Vegeta si allenano e diventano SSGSS, Battaglia Vegeta, e infine Battaglia Goku])
  • Prequel di Trunks -> Film canonico
  • Prequel di Bardack -> Film canonico (ora decanonicizzato ma yada yada yada).
  • EoZ -> Ultimo DLC

Unica eccezione è il prossimo DLC che antecede lo Z, ma è sostanzialmente la chiusura di DB Originale, e la prima vera storia di Goku "adulto". Quasi un "cappello" introduttivo dei personaggi di Z (Goku Adulto, Krilin Adulto, Tenshinan, Chichi Adulta, etc.).

Alla fine bene o male il pacchetto completo copre tutta la saga di Z (e poco prima).

La parte meno ca*ata di DBZ, finalmente un po' di amore per il finale che fa da passaggio da protagonista ad un altro (cosa mai avvenuta, DBGT ha tralasciato sta cosa rendendo Uub un personaggio terziario... :galliani1: Con il finale di DBS dovrebbero riprendere questo pezzo di storia, visto le sue varie apparizioni nella storia), spero adatteranno il pannello rifatto da Akira stesso dove Uub usa la Kinto Un!
sf62fY4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro