PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi finita la Cell Saga.
Molto deluso da come hanno fatto la parte di Super Vegeta.
Manca l'epico attacco di Piccolo contro C17. Ok posso accettarlo.
C-16 (personaggio non giocabile, non affrontabile, con il quale puoi solo chiaccherare) fa l'attacco mega infernale contro Cell. Ok figo, ma una scelta strana visto che poi mancherà altra roba.
Tien con il nuovo cannone speciale... Fatto MALISSIMO.
Arriviamo finalmente a Super Vegeta vs Cell. NON C'È IL FINAL FLASH. No, questo non posso accettarlo...
Poi Trunks vs Cell NON C'È. SKIPPATO. Insomma, Trunks lo si usa 2 volte in sto gioco...
Ma che diavolo hanno combinato? Hanno dato priorità a cose più marginali e non hanno messo quelle più celebri.
E poi scusate, quando cavolo dovrei usare Trunks? :sard: Cioè l'ho usato 2 volte scarse e si permettono pure di saltare le sue battaglie. Poi immagino che non potrò usarlo nella Buu Saga (giustamente), quindi è stato uno spreco assurdo.

Finita anche la Buu Saga.
Ammazza quante cose hanno tagliato :asd: Senza Goten e Trunks (kid) giocabili, si sono tagliati una grossa fetta di storia.
È stato tutto molto rapido. Sprecatissima la parte del torneo.

In generale il gioco mi ha dato l'idea di aver avuto una valanga di cut content.
Future Trunks usato malissimo. Addirittura se si apre l'Enciclopedia Z, nelle pagine delle relazioni tra personaggi, si può vedere che era prevista la forma pompata ed incazzata di Trunks... Evidentemente l'hanno tolta perché non ce la facevano a metterlo in tempo.
Imbarazzante la parte in cui si cammina con Goten per fare 4 passi prima dell'inizio del torneo tekaichi. Unico momento in cui si usa il personaggio (e solo per camminare). Mi pare chiaro che all'inizio era previsto come pg giocabile.

Il filmato finale mi ha fatto troppo ridere, quando tutti si riabbracciano dopo lo scontro con il Kid Buu, perché hanno usato il modello di Dende bambino invece che quello adolescente :sard:

Il post game pare bello corposo.
Poi mi sparo i dlc.

I prossimi DLC dedicati a Kakarot saranno su Super o GT secondo gli ultimi rumor leak del tipo che ha anticipato con successo gli ultimi due dlc

Ultima modifica:
I prossimi DLC dedicati a Kakarot saranno su Super e GT secondo gli ultimi rumor leak del tipo che ha anticipato con successo gli ultimi due dlc
Resta un solo DLC, non 2. :azz:

Finita anche la Buu Saga.
Ammazza quante cose hanno tagliato :asd: Senza Goten e Trunks (kid) giocabili, si sono tagliati una grossa fetta di storia.
È stato tutto molto rapido. Sprecatissima la parte del torneo.

In generale il gioco mi ha dato l'idea di aver avuto una valanga di cut content.
Future Trunks usato malissimo. Addirittura se si apre l'Enciclopedia Z, nelle pagine delle relazioni tra personaggi, si può vedere che era prevista la forma pompata ed incazzata di Trunks... Evidentemente l'hanno tolta perché non ce la facevano a metterlo in tempo.
Imbarazzante la parte in cui si cammina con Goten per fare 4 passi prima dell'inizio del torneo tekaichi. Unico momento in cui si usa il personaggio (e solo per camminare). Mi pare chiaro che all'inizio era previsto come pg giocabile.

Il filmato finale mi ha fatto troppo ridere, quando tutti si riabbracciano dopo lo scontro con il Kid Buu, perché hanno usato il modello di Dende bambino invece che quello adolescente :sard:

Il post game pare bello corposo.
Poi mi sparo i dlc.
Posso recuperare il gioco base a circa 12 euro (tutto il resto non mi interessa), leggere che hanno tagliato un bel po' di roba però mi fa un po' incazzare

Per me fanno sul GT.
O Baby oppure l'arco sui Draghi.

Comunque SP2 proprio a caso, hanno rifatto due archi su due serie differenti e uno su un movie.
Pagherei per l'Odissea spaziale e Baby... Pagherei per un intero gioco.
Ma temo nel Torneo del Potere con 4 personaggi in croce :dsax:

Se fanno baby possono riciclare tutti i pg facendoli cattivi :shrek:
Quali? :azz: Nel gioco non è presente nessun modello della saga GT. Vanno rifatti integralmente.

Se fai il Torneo del potere ricicli la struttura del Torneo di quest'ultimo DLC, e ci schiaffi dentro quei 3-4 nemici rilevanti (Kefla, Jiren, Toppo, e boh)... E ovviamente il recolor di Goku. Vegeta PowerRangerBlu e Freezer Pomellato già ci sono.

Pagherei per l'Odissea spaziale e Baby... Pagherei per un intero gioco.
Ma temo nel Torneo del Potere con 4 personaggi in croce :dsax:
L'odissea spaziale sarebbe tanta roba, e utilizzare un'ulteriore forma su Goku non è per niente male come idea.
Comunque questi penso non si fermeranno al secondo Pass, prima o poi penso arriverà anche una parte di GT.

L'odissea spaziale sarebbe tanta roba, e utilizzare un'ulteriore forma su Goku non è per niente male come idea.
Comunque questi penso non si fermeranno al secondo Pass, prima o poi penso arriverà anche una parte di GT.
Sì l'Odissea Spaziale per quanto non sia scritta benissimo sarebbe PERFETTA per un gioco. Esplorazione, mostri, ricerca delle sfere, Boss, nemici vari... E' sostanzialmente: un altro gioco... Infatti non la faranno mai :asd:

Potrebbero optare sul solo Baby Vegeta Arc. In cui devi fare i PG adulti di GT, e Baby Vegeta (+Oozaru), e Goku SSJ4... Potresti sbrogliarla... Sarebbe una poverata, ma è il massimo che mi aspetto... Oppure sul solo Dragon Arc (mettendoci i 3 draghi principali, e ciccia).

Ma ho la sensazione che sia più facile riciclare il concept del torneo, e schiaffarci dentro Jiren, Toppo, Kefla, e Goku Scolorito.

Posso recuperare il gioco base a circa 12 euro (tutto il resto non mi interessa), leggere che hanno tagliato un bel po' di roba però mi fa un po' incazzare
Comunque è un gioco che dura una trentina di ore. È bello lungo.

Lista delle cose tagliate
Serpentone e allenamento di Goku con Re Kaioh.
It's over 9000!!!
Qualche finisher move di Vegeta contro vari soldati di Freezer
Boss fight contro Re Cold
L'hell granade di Piccolo contro c17
Il final flash contro Cell
Super Trunks e la sua boss fight contro Cell
La kamehameha teletrasporto
Il ritorno di Future Trunks a casa (recuperato con DLC)
Goten e Trunks (kid) giocabili
Torneo juniores
Tutto il tenkaichi della buu saga (si vede solo tramite filmato)
La ricerca delle sfere durante la buu saga
Buuccolo

Te l'avevo detto che hanno tagliato molto, soprattutto con la saga di Buu :uhmsisi:
Di Dende me ne sono accorto pure io, ma a quanto pare è un errore che c'era pure nell'anime e che hanno deciso di mantenere pure nel gioco :uhmsisi:
Tra le cose fastidiose ci metto pure il cambio senza senso del momento Goku Vegeta appena sconfitto Buu. Questa scena era iconica:
0e2b280234f413b74f0bc701cc4fe741.jpg

Platinato!
Penso sia il platino più facile della storia :sard:
E con i dlc diventa ancora più facile visto che il level cap passa da 100 a 300 e puoi arare qualsiasi cosa del gioco base.

E ce n'erano di modi per renderlo difficile...
Tipo:
  • Maxare tutti i pg
  • Ottenere tutte le ricette
  • Fare le gare di auto/mecha
  • Potenziare le auto e i mecha al massimo
  • Fare il minigame del baseball
  • Ottenere S in tutte le battaglie principali
  • Fare tutte le sfide di Muten
  • Distruggere tutte le entrate delle caverne
  • Completare l'enciclopedia
Niente di niente. Basta fare un po' di tutto e il platino arriva.

Ora farò i DLC di Trunks e Bardack.
Dovrei ancora battere Beerus e Golden Freezer al livello 300, ma è uno sbattimento incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro