- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,925
Challenging o solo tedioso?Platinato.
Peccato per la missione secondaria di Arale. Mi aspettavo un combattimento, invece non succede niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Challenging o solo tedioso?Platinato.
Peccato per la missione secondaria di Arale. Mi aspettavo un combattimento, invece non succede niente.
Estremamente facile direi. Per niente impegnativo.Challenging o solo tedioso?
Resta un solo DLC, non 2.I prossimi DLC dedicati a Kakarot saranno su Super e GT secondo gli ultimi rumor leak del tipo che ha anticipato con successo gli ultimi due dlc
Resta un solo DLC, non 2.![]()
Aaaaah, appena vistoera un o non un e, sorry ahah
Posso recuperare il gioco base a circa 12 euro (tutto il resto non mi interessa), leggere che hanno tagliato un bel po' di roba però mi fa un po' incazzareFinita anche la Buu Saga.
Ammazza quante cose hanno tagliatoSenza Goten e Trunks (kid) giocabili, si sono tagliati una grossa fetta di storia.
È stato tutto molto rapido. Sprecatissima la parte del torneo.
In generale il gioco mi ha dato l'idea di aver avuto una valanga di cut content.
Future Trunks usato malissimo. Addirittura se si apre l'Enciclopedia Z, nelle pagine delle relazioni tra personaggi, si può vedere che era prevista la forma pompata ed incazzata di Trunks... Evidentemente l'hanno tolta perché non ce la facevano a metterlo in tempo.
Imbarazzante la parte in cui si cammina con Goten per fare 4 passi prima dell'inizio del torneo tekaichi. Unico momento in cui si usa il personaggio (e solo per camminare). Mi pare chiaro che all'inizio era previsto come pg giocabile.
Il filmato finale mi ha fatto troppo ridere, quando tutti si riabbracciano dopo lo scontro con il Kid Buu, perché hanno usato il modello di Dende bambino invece che quello adolescente
Il post game pare bello corposo.
Poi mi sparo i dlc.
Aaaaah, appena visto
PLEASE GT; PLEASE GT; PLEASE GT.
Pagherei per l'Odissea spaziale e Baby... Pagherei per un intero gioco.Per me fanno sul GT.
O Baby oppure l'arco sui Draghi.
Comunque SP2 proprio a caso, hanno rifatto due archi su due serie differenti e uno su un movie.
Se fanno baby possono riciclare tutti i pg facendoli cattiviPagherei per l'Odissea spaziale e Baby... Pagherei per un intero gioco.
Ma temo nel Torneo del Potere con 4 personaggi in croce![]()
Quali?Se fanno baby possono riciclare tutti i pg facendoli cattivi![]()
L'odissea spaziale sarebbe tanta roba, e utilizzare un'ulteriore forma su Goku non è per niente male come idea.Pagherei per l'Odissea spaziale e Baby... Pagherei per un intero gioco.
Ma temo nel Torneo del Potere con 4 personaggi in croce![]()
Sì l'Odissea Spaziale per quanto non sia scritta benissimo sarebbe PERFETTA per un gioco. Esplorazione, mostri, ricerca delle sfere, Boss, nemici vari... E' sostanzialmente: un altro gioco... Infatti non la faranno maiL'odissea spaziale sarebbe tanta roba, e utilizzare un'ulteriore forma su Goku non è per niente male come idea.
Comunque questi penso non si fermeranno al secondo Pass, prima o poi penso arriverà anche una parte di GT.
Comunque è un gioco che dura una trentina di ore. È bello lungo.Posso recuperare il gioco base a circa 12 euro (tutto il resto non mi interessa), leggere che hanno tagliato un bel po' di roba però mi fa un po' incazzare
Te l'avevo detto che hanno tagliato molto, soprattutto con la saga di BuuIl filmato finale mi ha fatto troppo ridere, quando tutti si riabbracciano dopo lo scontro con il Kid Buu, perché hanno usato il modello di Dende bambino invece che quello adolescente![]()