PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra davvero tanta roba, sarà un piccolo gioiello sto dbz :tomnoo:

Ma che schifo di opening hanno fatto?

Va benissimo per la sigla originale al posto di quella rifatta ma perché fare inizio e fine come la sigla originale se poi nel mezzo ci metti pezzi a caso che manco Mediaset? Bah, che stupidi, potevano fare qualcosa di veramente carino rifacendola pari pari e invece hanno fatto una delle peggiori opening di sempre.

Trunks e Goku di fine sigla sono una roba che veramente...

25 minuti fa, Sasuke ha scritto:

Opening cinematic, favoloso!

Oddio ma fa schifo :monkashake:

Sono il primo a dire che sia la Cover che un Opening non fanno il gioco

(come la copertina non fa il libro..) però cavolo.

E' una delle opening fatte su un videogioco di DBZ, davvero brutta :O

Scene del tutto scollegate tra loro, un inizio e fine normali ma il centro il nulla//anonimo più totale.

Ignorando il fatto che hanno tenuto quello schifo di cover, lo spot è uno dei migliori in assoluto, punta agli ultra 30enni che guardavano DB da piccoli, hanno beccato completamente il target e infatti lo spot è bellissimo

Bello il trailer.. e anche il titolo in generale sembra molto promettente, aspetto un pò di recensioni per capire meglio come sarà gestito il tutto (abilità e altro), la quantità e varietà contenuti, e l'appagamento/difficoltà del combat system.. sarebbe bella una demo..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

A me è piaciuta molto l'opening.

Che dovevano fare? Riprodurre interamente la sigla originale della saiyan saga in un gioco che arriva fino a Buu? :asd:

Hanno citato l'inizio e la fine e va benissimo così. Il resto è una presentazione al 100% di quello che è il gioco, i vari pg giocabili, le loro trasformazioni e mosse, gli npc, i boss di fine saga, qualche location...

Certo, io preferisco opening originali (cosa non è l'op di Burst Limit 2?!?!), ma quelle vanno meglio per i picchiaduro dove appunto si possono organizzare "dream match". Per un gioco story driven questa è stata la scelta migliore da fare.

Che dovevano fare? Riprodurre interamente la sigla originale della saiyan saga in un gioco che arriva fino a Buu? :asd:

Hanno citato l'inizio e la fine e va benissimo così. Il resto è una presentazione al 100% di quello che è il gioco, i vari pg giocabili, le loro trasformazioni e mosse, gli npc, i boss di fine saga, qualche location...

Certo, io preferisco opening originali (cosa non è l'op di Burst Limit 2?!?!), ma quelle vanno meglio per i picchiaduro dove appunto si possono organizzare "dream match". Per un gioco story driven questa è stata la scelta migliore da fare.
Burst Limit 2?  :asd:

Concordo con Harima, certo se facevano uguale all'anime era una figata, ma anche così mi è comunque piaciuta. Continuo ad attenderlo con trepidazione  :miagi:

In effetti fino ad ora si sono visti solo 3 tipologie di nemici!

Magari un tao pai pai , generale blu e qualcosa de rr della serie db ecc ...

Anche se a livello di potenza ha poco senso , ma chi se ne frega!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ormai manca meno di un mese all'uscita.. penso che tra 3-4 settimane ci sarà review.. spero presto..

Certo che potevano anche cambiarli i nemici in giro ad ogni saga...capisco all'inizio ma durante la saga di Bu e al livello 70 non è proprio bello vederli ancora lottare con i soldati di Freezer, i robot di DB1 e i Saibaiman...
Eh ok, ma che ci mettevano? Mancano solo i cell jr, che presumo ci saranno, ma non è che Dragon Ball Z si adatti granché al genere, sempre detto. Poi per carità sarà bello da giocare, ma in nemici "minori" random, sono veramente 4 in croce. Senza parlare poi del fatto che, a livello di coerenza, non ci sono mai stati saibaman sparsi a caso per la terra oltre a quelli portati da Nappa. Stessa cosa per i cell jr.

Eh ok, ma che ci mettevano? Mancano solo i cell jr, che presumo ci saranno, ma non è che Dragon Ball Z si adatti granché al genere, sempre detto. Poi per carità sarà bello da giocare, ma in nemici "minori" random, sono veramente 4 in croce. Senza parlare poi del fatto che, a livello di coerenza, non ci sono mai stati saibaman sparsi a caso per la terra oltre a quelli portati da Nappa. Stessa cosa per i cell jr.
Lascia perdere il fatto che fare un RPG su DBZ non abbia senso o la "normalità" delle cose, entrambi sappiamo che non avrebbero dovuto fare un RPG su DBZ e che ogni cosa sarà decontestualizzata per star dietro al genere ma una volta fatto buttaci dentro nemici che seguono le saghe invece dei soliti.

Del tipo:

Saiyan = Robot e Saibaiman

Namek = Soldati di Freezer

Androidi = Soldati di Freezer e Robot "potenziati"

Cell Game = Robot "potenziati" e Cell Jr.

Buu rinchiuso = Scagnozzi di Babidi random

Buu libero = Scagnozzi di Babidi random e Mini Bu

Non mi sembra una cosa chissà quanto complicata da fare :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere il fatto che fare un RPG su DBZ non abbia senso o la "normalità" delle cose, entrambi sappiamo che non avrebbero dovuto fare un RPG su DBZ e che ogni cosa sarà decontestualizzata per star dietro al genere ma una volta fatto buttaci dentro nemici che seguono le saghe invece dei soliti.

Del tipo:

Saiyan = Robot e Saibaiman

Namek = Soldati di Freezer

Androidi = Soldati di Freezer e Robot "potenziati"

Cell Game = Robot "potenziati" e Cell Jr.

Buu rinchiuso = Scagnozzi di Babidi random

Buu libero = Scagnozzi di Babidi random e Mini Bu

Non mi sembra una cosa chissà quanto complicata da fare :morrisb2:
e non è forse quello che stanno facendo, circa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro