No, in tutte le saghe abbiamo sempre visto il robot di DB1 e i soldati di Freezer.e non è forse quello che stanno facendo, circa?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, in tutte le saghe abbiamo sempre visto il robot di DB1 e i soldati di Freezer.e non è forse quello che stanno facendo, circa?
Spettacolo.. aspetto recensione..Immagini:
Spoiler![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse nel dlc?speriamo ...Confermato che nell'endgame verranno solo
SpoilerQuindi niente Uubaggiunti alcuni pg come supporto (per ora confermati Goten, Trunks e N°18) assieme ad una missione che chiede di uccidere dinosauri e ad una misteriosa apparizione della macchina del tempo di Trunks con una missione collegata oltre all'aggiunta di 100 carte da collezionare legate al completamento di alcune missioni e scontri.![]()
Secondo me il dlc conterrà super, per quello non vogliono mettere UbForse nel dlc?speriamo ...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mi sembra un po' troppo mettere tutto Super come semplice dlc e non come seguitoSecondo me il dlc conterrà super, per quello non vogliono mettere Ub![]()
al massimo nel dlc ci sarà il primo film di broly secondo me.Mi sembra un po' troppo mettere tutto Super come semplice dlc e non come seguito
Che io sappia no, ma la campagna è piuttosto lunga, non vedo la necessità di inserire un villain secondario come Garlick Jr.al massimo nel dlc ci sarà il primo film di broly secondo me.
Correggetemi se sbaglio, ma non si sono mica visti finora:
Garlick Jr.
Broly
Ok Broly è un film e volendo mancano tutti i film dello Z... ma Garlick Jr. è un filler dello Z tanto quanto la puntata della scuola guida o sbaglio?
beh, un DLC dovrai pur farlo su qualcosa :PChe io sappia no, ma la campagna è piuttosto lunga, non vedo la necessità di inserire un villain secondario come Garlick Jr.
Oddio tutti...non ce n'era assolutamente bisogno di un RPG sopratutto sulla serie Z dato che non c'entra niente e che avevamo serie milionarie come XV e FZ che invece piacciono davvero quasi a tuttiLo attendo da ormai quasi un anno, spero non deluda le aspettative perché un rpg su dragon ball lo attendevamo tutti da tempo.
Magari una volta raggiunto il 100% si sblocca la parte con Uub, o magari verrà aggiunta nei DLC.Confermato che nell'endgame verranno solo
Quindi niente Uubaggiunti alcuni pg come supporto (per ora confermati Goten, Trunks e N°18) assieme ad una missione che chiede di uccidere dinosauri e ad una misteriosa apparizione della macchina del tempo di Trunks con una missione collegata oltre all'aggiunta di 100 carte da collezionare legate al completamento di alcune missioni e scontri.![]()
Meglio qualcosa di potenzialmente nuovo che la solita minestra no!?Oddio tutti...non ce n'era assolutamente bisogno di un RPG sopratutto sulla serie Z dato che non c'entra niente e che avevamo serie milionarie come XV e FZ che invece piacciono davvero quasi a tutti![]()
Garlick comunque era un altro film in pratica e quindi niente, il filler della scuola guida era invece ispirato da una cover e per questo è diciamo canon...e poi era simpatico![]()
Se la minestra è bella ricca e gustosa e al posto suo mi dai un nuovo piatto che è acqua insipida allora direi proprio di sì...Meglio qualcosa di potenzialmente nuovo che la solita minestra no!?
Miseria... la vedi proprio nera su questo gioco!Se la minestra è bella ricca e gustosa e al posto suo mi dai un nuovo piatto che è acqua insipida allora direi proprio di sì...
Però dai, un po' di curiosità c'è lo stesso, spero solo che ci sia qualche cutscene ben fatta e non siano tutte una schifezza come le poche che mi son spoilerato.
Di potenzialmente nuovo ci sarebbe stato Super, che nei giochi non è mai stato adattatoMeglio qualcosa di potenzialmente nuovo che la solita minestra no!?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
MAGARI fosse un simil Xenoverse, quello si che aveva elementi RPG, questo sembra più un gioco di avventura.Di potenzialmente nuovo ci sarebbe stato Super, che nei giochi non è mai stato adattato
Non vedo, ma è un pensiero strettamente personale, come sperino di registrare dei buoni numeri proponendo un simil - xenoverse con elementi rpg, per di più basato su una trama ormai stra abusata nei giochi
Nera nera no ma di sicuro è grigiottaMiseria... la vedi proprio nera su questo gioco!
Spero non sia insipido come dici tu![]()