PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Confermato che nell'endgame verranno solo

aggiunti alcuni pg come supporto (per ora confermati Goten, Trunks e N°18) assieme ad una missione che chiede di uccidere dinosauri e ad una misteriosa apparizione della macchina del tempo di Trunks con una missione collegata oltre all'aggiunta di 100 carte da collezionare legate al completamento di alcune missioni e scontri.
Quindi niente Uub :bruniii:

prenotato la standard, poi successivamente prendo anche il season pass.

ma la deluxe e la ultimate sono esclusiva gamestop?

Spoiler
aggiunti alcuni pg come supporto (per ora confermati Goten, Trunks e N°18) assieme ad una missione che chiede di uccidere dinosauri e ad una misteriosa apparizione della macchina del tempo di Trunks con una missione collegata oltre all'aggiunta di 100 carte da collezionare legate al completamento di alcune missioni e scontri.
Quindi niente Uub
Forse nel dlc?speriamo ...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi sembra un po' troppo mettere tutto Super come semplice dlc e non come seguito
al massimo nel dlc ci sarà il primo film di broly secondo me.

Correggetemi se sbaglio, ma non si sono mica visti finora:

Garlick Jr.
Broly

Ok Broly è un film e volendo mancano tutti i film dello Z... ma Garlick Jr. è un filler dello Z tanto quanto la puntata della scuola guida o sbaglio?

al massimo nel dlc ci sarà il primo film di broly secondo me.

Correggetemi se sbaglio, ma non si sono mica visti finora:

Garlick Jr.
Broly

Ok Broly è un film e volendo mancano tutti i film dello Z... ma Garlick Jr. è un filler dello Z tanto quanto la puntata della scuola guida o sbaglio?
Che io sappia no, ma la campagna è piuttosto lunga, non vedo la necessità di inserire un villain secondario come Garlick Jr.

Che io sappia no, ma la campagna è piuttosto lunga, non vedo la necessità di inserire un villain secondario come Garlick Jr.
beh, un DLC dovrai pur farlo su qualcosa :P
Secondo me sarà o Broly o il film di beerus, più probabilmente Broly, visto che con Beerus dovresti mettere la trasformazione in super saiyan god ecc.

Lo attendo da ormai quasi un anno, spero non deluda le aspettative perché un rpg su dragon ball lo attendevamo tutti da tempo.

Lo attendo da ormai quasi un anno, spero non deluda le aspettative perché un rpg su dragon ball lo attendevamo tutti da tempo.
Oddio tutti...non ce n'era assolutamente bisogno di un RPG sopratutto sulla serie Z dato che non c'entra niente e che avevamo serie milionarie come XV e FZ che invece piacciono davvero quasi a  tutti  :asd:

Garlick comunque era un altro film in pratica e quindi niente, il filler della scuola guida era invece ispirato da una cover e per questo è diciamo canon...e poi era simpatico xD

Quindi niente Uub :bruniii:
Magari una volta raggiunto il 100% si sblocca la parte con Uub, o magari verrà aggiunta nei DLC.

E' strano che non ci sia, dato che si tratta del vero finale di DBZ..

Oddio tutti...non ce n'era assolutamente bisogno di un RPG sopratutto sulla serie Z dato che non c'entra niente e che avevamo serie milionarie come XV e FZ che invece piacciono davvero quasi a  tutti 

Garlick comunque era un altro film in pratica e quindi niente, il filler della scuola guida era invece ispirato da una cover e per questo è diciamo canon...e poi era simpatico
Meglio qualcosa di potenzialmente nuovo che la solita minestra no!?

Se la minestra è bella ricca e gustosa e al posto suo mi dai un nuovo piatto che è acqua insipida allora direi proprio di sì...

Però dai, un po' di curiosità c'è lo stesso, spero solo che ci sia qualche cutscene ben fatta e non siano tutte una schifezza come le poche che mi son spoilerato.

Ultima modifica da un moderatore:
Se la minestra è bella ricca e gustosa e al posto suo mi dai un nuovo piatto che è acqua insipida allora direi proprio di sì...
Però dai, un po' di curiosità c'è lo stesso, spero solo che ci sia qualche cutscene ben fatta e non siano tutte una schifezza come le poche che mi son spoilerato.
Miseria... la vedi proprio nera su questo gioco!
Spero non sia insipido come dici tu

Di potenzialmente nuovo ci sarebbe stato Super, che nei giochi non è mai stato adattato

Non vedo, ma è un pensiero strettamente personale, come sperino di registrare dei buoni numeri proponendo un simil - xenoverse con elementi rpg, per di più basato su una trama ormai stra abusata nei giochi 

Di potenzialmente nuovo ci sarebbe stato Super, che nei giochi non è mai stato adattato

Non vedo, ma è un pensiero strettamente personale, come sperino di registrare dei buoni numeri proponendo un simil - xenoverse con elementi rpg, per di più basato su una trama ormai stra abusata nei giochi 
MAGARI fosse un simil Xenoverse, quello si che aveva elementi RPG, questo sembra più un gioco di avventura.

Miseria... la vedi proprio nera su questo gioco!
Spero non sia insipido come dici tu
Nera nera no ma di sicuro è grigiotta :asd:

Del resto aveva poco senso fare un RPG su DBZ, il gameplay sembra davvero molto basilare (roba che gli Storm in confronto hanno un bs complesso), non ci hanno messo il graficone che fa sempre piacere e i pochi filmati che mi son spoilerato erano pure fatti in maniera abbastanza meh con musiche sotto buttate a caso o assenti del tutto e senza il minimo pathos...

Non è che sembri proprio un qualcosa di così straordinario o necessario quando hai già pronte due serie milionarie :\

La mia speranza è che nella totalità comunque funzioni come gioco, una delle poche cose che mi piacciono davvero è che che copre tutto DBZ e ripercorrerlo dall'inizio alla fine fa sempre piacere, poi magari ci scappa la sopresa e si rivela anche un buon RPG :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro