PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma si sa a quando le reviews?

Anteprima del diorama inserito nella Collector.Uhm... sto pensando di annullare la prenotazione e buttarmi sulla versione base...  :sisi:

Devo dire che più si avvicina, maggiore è il mio hype. Il bambino che è in me vuole rivivere l'avventura di Goku per l'ennesima volta. 

Però la paura per una possibile delusione è abbastanza grossa: One Piece World Seeker brucia ancora tantissimo  :azz:

4 ore fa, Goku182 ha scritto:

Anteprima del diorama inserito nella Collector.Uhm... sto pensando di annullare la prenotazione e buttarmi sulla versione base...  :sisi:

Perchè? Non ti piace?

Bella la steelbook.. peccato sia solo con collector..
Il gioco sembra davvero figo a una rapida occhiata.. quanto vorrei una demo.. ad ogni modo prima di acquistarlo/giocarlo anke in caso di ottima review, devo finire Sekiro..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Madonna santa sto gioco si prospetta uno spettacolo. Sognavo un gioco che mi facesse esplorare il mondo di Dragon Ball... chissà se si potrà volare liberamente in tutta la mappa della terra Dragonballniana XD  Mi piacerebbe visitare la casa del Genio ma non solo all'esterno ma anche all'interno... La torre di Karin con il palazzo del Supremo annesso e spero anche qui ci siano gli interni esplorabili... la stanza dello spirito e del tempo e magari perdercisi con svantaggi per le stat del personaggio... le varie città dell'Est, dell'ovest e del Sud... la torre del Fiocco Rosso al nord e villaggio annesso tra le montagne... e a questo punto mi chiedo se abbiano messo anche il villaggio Pinguino di Arale... e l'isola dell'arrena del Torneo Mondiale.

Il laboratorio del Dottor Gelo... io di tutte queste strutture voglio visitare gli interni... speriamo sia la volta buona per un vero e proprio open world di Dragon Ball perchè a parte la storia è forse l'unica cosa che mi spingerà a comprare questo titolo... esplorare il mondo intero di Dragon Ball, Namek compresa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti , sono nuovo , innanzitutto  tanti auguri per un felice 2020 a tutti voi!  Finalmente tornerò a giocare a Dragon ball dopo molti anni ,l' ultimo gioco di Dragon ball a cui ho giocato è stato Tenkaichi 3 per ps2 , visto che quelli usciti per ps3 e ps4 non mi hanno entusiasmato ,   ma questo lo prenderò assolutamente , visto che promette bene , sopratutto per l'intera storia z ,   con trailer favolosi  che mi hanno convinto a prenderlo , sopratutto con l'opening  delle saghe di Freezer  e Cell , e anche per viaggiare nel mondo di Dragon ball con i nostri eroi  , unica pecca da quello che ho potuto vedere è che non ci saranno i combattimenti vs la cpu ma non importa, perchè rigiocare la storia di z non mi annoierà mai , visto che  ancora oggi non mi annoia nemmeno ripetere  la storia di Naruto Shippuden , anche perchè gioco ancora agli storm

Volevo chiedervi un consiglio ,  Quale tipologia di  questo gioco mi consigliate di prendere? il gioco completo direttamente in negozio senza pre order? oppure di preordinare la deluxe edition che sembra interessante con i contenuti( mi riferisco ai 2 archi narrativi in più che spero siano garlik jr e il torneo dell'aldilà , visto che mi erano piaciute molto quelle 2 saghe ) ,la collector non mi piace , quale delle 2 mi consigliate di prendere visto che sono indeciso? scusate per la lunghezza del mio post  e buona giornata a tutti!

-10.

Hype.

--------------

Sul numero 1623 di Famitsu (in arrivo giovedì nelle edicole giapponesi) sono presenti le primissime recensioni di titoli molto attesi anche in Occidente come Dragon Ball Z Kakarot e Yakuza Like A Dragon.

Dragon Ball Z Kakarot si porta a casa un voto pari a 34/40 (9/8/9/8) mentre Yakuza Like A Dragon ottiene un ancora più alto 38/40 (9/9/10/10) andando quindi molto vicino al tanto agognato Perfect Score.

Fonte: Sito Concorrente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di Ub non si sa nulla? se la storia percorre tutto z , allora dovrebbe esserci , visto che z finisce con Goku che parte con lui per allenarsi , ma però ad oggi non lo hanno confermato se ci sarà o no

Ciao a tutti , sono nuovo , innanzitutto  tanti auguri per un felice 2020 a tutti voi!  Finalmente tornerò a giocare a Dragon ball dopo molti anni ,l' ultimo gioco di Dragon ball a cui ho giocato è stato Tenkaichi 3 per ps2 , visto che quelli usciti per ps3 e ps4 non mi hanno entusiasmato ,   ma questo lo prenderò assolutamente , visto che promette bene , sopratutto per l'intera storia z ,   con trailer favolosi  che mi hanno convinto a prenderlo , sopratutto con l'opening  delle saghe di Freezer  e Cell , e anche per viaggiare nel mondo di Dragon ball con i nostri eroi  , unica pecca da quello che ho potuto vedere è che non ci saranno i combattimenti vs la cpu ma non importa, perchè rigiocare la storia di z non mi annoierà mai , visto che  ancora oggi non mi annoia nemmeno ripetere  la storia di Naruto Shippuden , anche perchè gioco ancora agli storm

Volevo chiedervi un consiglio ,  Quale tipologia di  questo gioco mi consigliate di prendere? il gioco completo direttamente in negozio senza pre order? oppure di preordinare la deluxe edition che sembra interessante con i contenuti( mi riferisco ai 2 archi narrativi in più che spero siano garlik jr e il torneo dell'aldilà , visto che mi erano piaciute molto quelle 2 saghe ) ,la collector non mi piace , quale delle 2 mi consigliate di prendere visto che sono indeciso? scusate per la lunghezza del mio post  e buona giornata a tutti!
A mio parere (escluse rare eccezioni come i CDPR) non ha senso pagare a occhi chiusi dei dlc, prenditi la versione liscia e aspetta recensioni future per i dlc
per quanto possano sembrare interessanti, il rischio che siano delle sole c'è sempre
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

EDIT: anche perché i dlc non scappano, puoi sempre recuperare tutto a prezzi più bassi

Prima recensione su Famitsu [9/8/9/8 -> 34/40]

ドラゴンボールZ KAKAROT [ 9 / 8 / 9 / 8 ]
 クリアまで35-40時間、やり込み含め80-100時間。

・再現と言うよりもまんまアニメの世界
・バトルは気弾と格闘、高速移動による駆け引きがZ戦士気分を盛り上げる
・フィールドの冒険も箸休めに終わらないボリューム感
・オーブ集めや料理作りには若干の作業感
・躍動感溢れるバトル描写が見事
・難しくない操作でドラゴンボールらしい戦闘を体験出来るのが良い
・開放的なフィールドを舞空術で飛び回れるのは気持ちいい
・マップはもう少し見やすいと良かった
・原作シーンの再現は見応えがある
・疾走感のあるバトルが立体的に表現され格好いい
・原作初期の冒険色をRPGライクに味わえるのが嬉しい
・空間の広さに対して遊びの密度や多様さ、発見は少々物足りない
・操作方法を常に表示出来るなどの配慮が良い
・原作の色味や質感が再現されたフィールドで気が済むまで寄り道出来るのが新鮮
・ファンの心を擽るコレクション要素も豊富
・バトルはSFC版超武闘伝シリーズに通じるプレイ感覚

Con Google Traduttore in inglese mi da questo, qualcosa si capisce (in italiano non si capisce nulla)

Dragon Ball Z KAKAROT [9/8/9/8] 3535-40 hours to clear, 80-100 hours including rush.

・ The world of anime rather than reproduction

・ Battle fights with grenade, bargaining with high speed movement excites the Z warrior feeling

・ A sense of volume that the field adventure does not end with chopstick rest

・ Some work feeling for collecting orbs and cooking

・ The battle description full of dynamism is wonderful

・ It is good to be able to experience a Dragon Ball-like battle with easy operation

・ It is pleasant to fly around in an open field with dance techniques

・ I wish the map was a little easier to see

・ The reproduction of the original scene is impressive

・ The battle with a feeling of sprinting is expressed in three dimensions and looks cool

・ I'm happy to be able to taste the original adventure colors like RPG

・ Despite the size of the space, the density, diversity and discovery of play are a bit unsatisfactory

・ Consideration that operation method can always be displayed is good

・ It is fresh that you can detour in the field where the color and texture of the original are reproduced until you are satisfied -Abundant collection elements to entice fans

・ Battle is a play feeling similar to SFC version Super Fighter Series

Prima recensione su Famitsu [9/8/9/8 -> 34/40]

Con Google Traduttore in inglese mi da questo, qualcosa si capisce (in italiano non si capisce nulla)
no vabbè, mio goty personale di inizio 2020, di gennaio.

Lo posso dire si?

:ivan: :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro