PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stiamo parlando di Famitsu, fermatevi raga  :asd:
Infatti do il peso che vale la rece di famitsu (e per la cronaca, il voto mi sembra anche bassino rispetto ai loro standard).

Baso le mie impressioni su quello visto e letto nel corso dei mesi principalmente, le impressioni di Famitsu sono un ulteriore +1 in positivo 

Il gioco secondo me si brucia tutto sulla varietà dei mob !
Ancora spero che non li abbiano mostrati di proposito.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Quello che dicono però non penso.. che possano mentire o dire cavolate (non parlo del voto in questo caso).

Sulla longevità per dire.. (primo punto) è indubbio che sia un gioco da una longevità elevata :sisi:

Devo dire che più si avvicina, maggiore è il mio hype. Il bambino che è in me vuole rivivere l'avventura di Goku per l'ennesima volta. 

Però la paura per una possibile delusione è abbastanza grossa: One Piece World Seeker brucia ancora tantissimo  :azz:
Quello puzzava di cagata dai primi video :asd: questo secondo me sarà un pò meglio degli xenoverse. Ma nulla di più. 

Beh non ci voleva molto non esce nulla :asd:

Quello puzzava di cagata dai primi video :asd: questo secondo me sarà un pò meglio degli xenoverse. Ma nulla di più. 

Beh non ci voleva molto non esce nulla :asd:
Pillar of eternity 2 su console il 28 gennaio.. è tanta roba per gli appassionati di cgdr old school e quelli che non l'hanno giocato su PC :sisi:

Il gioco secondo me si brucia tutto sulla varietà dei mob !
Ancora spero che non li abbiano mostrati di proposito.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

La penso come te, ma temo non sia un caso se non hanno mostrato altro. Spero di sbagliarmi ovviamente.

Ma infatti, giusto per dire:

Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3/360) – 9/8/8/8 (33/40)
Dragon Ball: Raging Blast (PS3/360) – 9/8/8/8 (33/40)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (Wii) – 9/8/8/8 (33/40)
Dragon Ball Z: Battle of Z (PS3/360/Vita) – 8/8/8/8 (32/40)
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (PS2) – 8/8/8/8 (32/40)
Dragon Ball Z: Budokai 3 (PS2) – 8/7/8/8 (31/40)
Dragon Ball: Raging Blast 2 (PS3/X360) – 8/8/8/7 – (31/40)
Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi (PS3/360) – 7/8/8/8 (31/40)
Dragon Ball Xenoverse (PS4/PS3/XONE/360) – 7/8/8/7 (30/40)
Dragon Ball: Revenge of King Piccolo (Wii) – 6/6/5/6 (23/40)
Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4/XONE) – 9/8/8/8 (33/40)
Dragon Ball Z Battle of Z (32/40)
Dragon Ball FighterZ (PS4, Xbox One) – 9/9/9/9 [36/40]
Credibilità pari a 0 in pratica :asd:

Però l'info sulla durata è piuttosto interessante, sarebbe perfetto se durasse davvero quel tanto essendo un gioco solo offline :sisi:

Ultimate Tenkaichi con praticamente lo stesso voto di tenkaichi 3 e xenoverse, me lo ero perso  :asd:

Ma infatti, giusto per dire:

Credibilità pari a 0 in pratica :asd:

Però l'info sulla durata è piuttosto interessante, sarebbe perfetto se durasse davvero quel tanto essendo un gioco solo offline :sisi:

Ultimate Tenkaichi con praticamente lo stesso voto di tenkaichi 3 e xenoverse, me lo ero perso  :asd:
Se cercate meglio in giro cmq, potete trovare dei nuovi video dove parlano delle varie modalità ecc.

Ed effettivamente il gioco sembra davvero bello lungo ;)

Prima recensione su Famitsu [9/8/9/8 -> 34/40]

Con Google Traduttore in inglese mi da questo, qualcosa si capisce (in italiano non si capisce nulla)
30-40 ore secondo me ci arriverà(arriverò).

Essendo un titolo improntato sull'offline, ci può anche stare.

La durata per me non conta, vorrei solamente sapere se la parte con Uub è stata effettivamente troncata(probabilmente verrà inserita nei DLC?) oppure magari verrà sbloccata come extra.

Solo questo chiedo e solo questo mi interessa.. al momento.

Sul resto: D1.

Ultima modifica da un moderatore:

La durata per me non conta, vorrei solamente sapere se la parte con Uub è stata effettivamente troncata(probabilmente verrà inserita nei DLC?) oppure magari verrà sbloccata come extra.

Per me ne gioco base a questo punto non ci sarà dato che non ha molto senso nasconderla...ma potrebbero fare la bastardata di inserirlo come arco aggiuntivo DLC dato che è stato detto che ci sarà una saga + 2 "episodi" che mi aspetto essere praticamente missioni secondarie.

Non è la durata che mi preoccupa, è il grinding che probabilmente affronteremo. Come pensate di arrivarci a 30+ ore di sola storia altrimenti?

Ma la parte con Uub non è giusto qualche minuto di torneo e basta?

Si nel Manga mi pare siano tre capitoli al massimo fai 4 toh, ma non credo nemmeno io che tornero a parte facciano altro, liberi di smentirmi, e comunque venerdì prossimo corro da Gs a ritirare la mia Deluxe Edition, non vedo 'l'ora anche io che esca sto gioco.  :sisi:

Be, cosa centra la durata?

Resta il fatto che sia il vero finale di DBZ, magari perché appunto dura poco, si sbloccherà come extra dopo aver completato tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Be, cosa centra la durata?

Resta il fatto che sia il vero finale di DBZ, magari perché appunto dura poco, si sbloccherà come extra dopo aver completato tutto.
Nono non per la durata come minutaggio però nel senso a parte mettere un paio di incontri del torneo non vedo cosa altro possano inserire :sisi:

Anche se la cosa di Uub penso la tolgano per dare un senso a super :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro