PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vado di d1
Io sono indeciso, però rivivere la trama di DBZ, mi fa sempre piacere... Vedo se trovo un prezzo che mi alletta tra PS4 o Steam e decido :hmm:  

Io sono indeciso, però rivivere la trama di DBZ, mi fa sempre piacere... Vedo se trovo un prezzo che mi alletta tra PS4 o Steam e decido :hmm:  
Io sono stato convinto dalla fedeltà che hanno riposto in tutto il pacchetto (soprattutto nelle scene animate quasi 1:1 con il cartone).

Poi come ben dici, rivivere le avventure di DBZ è sempre un piacere (anche nostalgico...).

Qualche domanda a cui spero i più informati mi sappiano togliere... La trama ripercorre la saga Z da inizio a fine? Quanti personaggi sono giocabili? Il gioco è tagliato in alcune parti che rilasceranno con i dlc? Durata stimata senza il grinding? Sistema di mosse e livel up?

io aspetto la recensione per capire se acquistarlo o no, se dovessi decidere per SI non penso di prenderlo al D1, poichè ancora sono nella prima parte di Sekiro, che non voglio abbandonare e perdere allenamento, quindi aspetterei di finire Sekiro prima..

Nel frattempo abbasserebbe il prezzo..

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche domanda a cui spero i più informati mi sappiano togliere... La trama ripercorre la saga Z da inizio a fine? Quanti personaggi sono giocabili? Il gioco è tagliato in alcune parti che rilasceranno con i dlc? Durata stimata senza il grinding? Sistema di mosse e livel up?
sono un po' tante :asd:

1. tutta la saga Z da inizio a fine

2. non è stato specificato ma verosimilmente tutti i buoni per ragioni di trama

3. non dovrebbe essere tagliato (nel senso che la saga Z è completa), però tieni presente che c'è un season pass che introdurrà 2 "original story episodes" ed 1 "new story arc"

4. 30/40 ore per la storia principale, fino a 100 ore per il completamento

5. è uscito un video pochi giorni fa che anticipa un po' delle info sul sistema di gioco

Restiamo aderenti a DBZ: Kakarot, per l'Anime usate il topic di Animazione e Fumetti :sisi:  

Chi lo prende qua?
Io Day One, la Deluxe digitale.

(Quella che viene 99 con il season pass e le colonne sonore) :sisi:

Poi i prox giochi li prendero a fine marzo/aprile quindi..

Sto mese mi sono lasciato andare. :)

Restiamo aderenti a DBZ: Kakarot, per l'Anime usate il topic di Animazione e Fumetti :sisi:  

Chi lo prende qua?
Io pure andrò di D1, preordinata la versione standard su Amazon!
Amo i CC2, ho amato la serie Storm e sono sicuro amerò questo DBZ Kakarot  :gamer:

Mi sembra un pò la solita minestra (stile xenoverse). Aspetterò un calo di prezzo e lo prenderò perché fan di dragon ball ma non mi convince fino in fondo il gioco ?

Mi sembra un pò la solita minestra (stile xenoverse). Aspetterò un calo di prezzo e lo prenderò perché fan di dragon ball ma non mi convince fino in fondo il gioco ?
Assurdo che nonostante i giochi siano TOTALMENTE diversi non solo tra loro ma anche dai precedenti si continui sempre e comunque a dire che sia la solita minestra...cosa devono fare per non esserlo, un racing? Boh :morrisb2:

I pg confermati sono questi:

Goku
Vegeta
Piccolo
Gohan (bambino, ragazzino e ragazzo)
Mirai Trunks
Vegetto
Gotenks

Riguardo il finale rovinato, quello con Uub era molto bello perché Goku dopo aver combattuto col nemico più forte mai affrontato desidera che ritorni come persona buona e lo allena per diventare il protettore della Terra. Peccato che adesso, tra universi vari, Dei e altra roba il povero Uub ha ben poco da poter proteggere.
Ma cosa c'entrano gli Dei e gli Universi aggiunti? :morrisb2:

Ub rimane comunque l'umano più forte mai esistito e dal potenziale immenso e Goku adesso si ritrova anche con +5 (mi pare) anni sulla schiena che rendono ancora più sensato il passaggio di testimone oltretutto durante la Saga di Moro nel Manga è stata detta forse l'unica cosa intelligente di quel media e cioé che

il Ki Divino del Dai Kaiohshin è finito dentro Ki Bu e quindi praticamente per forza adesso appartiene a Ub
questo significa non solo che potrà facilmente arrivare alla potenza di Kid Bu ma che da adulto potrebbe avere senso come pg anche al fianco di Goku e Vegeta considerando DBS per quanto sarebbe stato un ottimo difensore della Terra anche senza Ki Divino.

Quindi non ha rovinato nulla e in ogni caso doveva esserci nel gioco, non ha senso non metterlo visto che DBS nemmeno c'è .-.

Assurdo che nonostante i giochi siano TOTALMENTE diversi non solo tra loro ma anche dai precedenti si continui sempre e comunque a dire che sia la solita minestra...cosa devono fare per non esserlo, un racing? Boh :morrisb2:

I pg confermati sono questi:

Goku
Vegeta
Piccolo
Gohan (bambino, ragazzino e ragazzo)
Mirai Trunks
Vegetto
Gotenks

Ma cosa c'entrano gli Dei e gli Universi aggiunti? :morrisb2:

Ub rimane comunque l'umano più forte mai esistito e dal potenziale immenso e Goku adesso si ritrova anche con +5 (mi pare) anni sulla schiena che rendono ancora più sensato il passaggio di testimone oltretutto durante la Saga di Moro nel Manga è stata detta forse l'unica cosa intelligente di quel media e cioé che

il Ki Divino del Dai Kaiohshin è finito dentro Ki Bu e quindi praticamente per forza adesso appartiene a Ub
questo significa non solo che potrà facilmente arrivare alla potenza di Kid Bu ma che da adulto potrebbe avere senso come pg anche al fianco di Goku e Vegeta considerando DBS per quanto sarebbe stato un ottimo difensore della Terra anche senza Ki Divino.

Quindi non ha rovinato nulla e in ogni caso doveva esserci nel gioco, non ha senso non metterlo visto che DBS nemmeno c'è .-.
3 budokai, 3 budokai tenkaichi, 2 xenoverse. E tutti i giochi che hanno fatto che non ricordo. Diversissimi proprio :sard:

Ah beh ora c'è l'open world allora scusa! (come se fosse la prima volta che lo propongono). 

L'unica volta che potevano fare qualcosa di diverso (super) per l'ennesima volta abbiamo la saga Z (per quanto bella). Wow. Capolavoro indiscusso e originalissimo  :sisi:  

3 budokai, 3 budokai tenkaichi, 2 xenoverse. E tutti i giochi che hanno fatto che non ricordo. Diversissimi proprio

Ah beh ora c'è l'open world allora scusa! (come se fosse la prima volta che lo propongono). 
L'unica volta che potevano fare qualcosa di diverso (super) per l'ennesima volta abbiamo la saga Z (per quanto bella). Wow. Capolavoro indiscusso e originalissimo 

Appunto che questo è diverso da quelli che hai citato!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro