PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-3. (-2 per chi lo prende in digitale!)

:ivan:

Piccola cutscene dove si vede Piccolo che rompe la porta della stanza dello spirito e del tempo. saga buu.

PS: Ragazzi ma sapete se Goku avrà la tecnica/trasformazione del kaioken x 3 ??

Ultima modifica da un moderatore:
Scoperto solo adesso, sembra molto interessante. Qualcuno ha dei dettagli in piu`? Che modalita` di gioco abbiamo?

Azzo quindi hanno creato una connessione

con quegli elementi di DBZOnline e Xenoverse... Suppongo sia roba del Postgame :hmm:  
A sto punto i due Episodi Originali DLC potrebbero essere connessi proprio a questa storyline :asd:  

Azzo quindi hanno creato una connessione

con quegli elementi di DBZOnline e Xenoverse... Suppongo sia roba del Postgame :hmm:  
A sto punto i due Episodi Originali DLC potrebbero essere connessi proprio a questa storyline :asd:  
Ma nooo...
Ma che cafonata dai. Davo per scontato che i dlc sarebbero stati a scelta tra il film di Cooler, Broly, Beerus o la resurrezione di Freezer. Che spreco. 

Però aspetta, si chiama "Abbasso il Regno degli Inferi! Vinci la battaglia contro Mira." e c'è l'icona di goku ssj3... inferi... non è che in realtà è Janenba e Mira è un errore?

Ultima modifica da un moderatore:
non ho seguito quasi per niente sto gioco, ma del combat system hanno detto qualcosa? ha qualche meccanica interessante, richiede un pò di manualità? o è un semplice masha quadrato for the win? :asd:

Ma nooo...
Ma che cafonata dai. Davo per scontato che i dlc sarebbero stati a scelta tra il film di Cooler, Broly, Beerus o la resurrezione di Freezer. Che spreco, mai apprezzati i villain di DBO/Xenoverse
Anche io avrei preferito roba semi-canon (film) o canon (BoG e magari una prima introduzione a Super).

Vediamo...

La cosa che mi da da pensare è che si parla di

2 original episodes and a new story arc
Original Episodes mi sa proprio di qualcosa di nuovo/inventato.

Mentre il nuovo story arc potrebbe effettivamente essere roba "canonica" (?)

Però spe, se fa parte dei trofei, in teoria i dlc non c'entrano 

Credo di aver capito, mi sa che è un arco filler in-game in cui Mira resuscita i vari Freezer, Cell ecc. in versione demoniaca (in pratica uguali ma con un colore violaceo, occhi rossi ecc.) e li dovremo sconfiggere di nuovo.
Mi sa che non è né dlc né story arc nuovo, è solo contenuto post-game già su disco

non ho seguito quasi per niente sto gioco, ma del combat system hanno detto qualcosa? ha qualche meccanica interessante, richiede un pò di manualità? o è un semplice masha quadrato for the win? :asd:
I vari Boss come vegeta, Freezer, Cell ecc. hanno le meccaniche da boss, ma per il resto in un certo senso, il combattimento è simil xenoverse da quello che ho visto.

Però spe, se fa parte dei trofei, in teoria i dlc non c'entrano 

Credo di aver capito, mi sa che è un arco filler in-game in cui Mira resuscita i vari Freezer, Cell ecc. in versione demoniaca (in pratica uguali ma con un colore violaceo, occhi rossi ecc.) e li dovremo sconfiggere di nuovo.
Mi sa che non è né dlc né story arc nuovo, è solo contenuto post-game già su disco
I trofei sopra non comprendono i DLC ovviamente.

Però nei DLC si parla di "original" story... E l'introduzione di quel personaggio mi fa pensare che si possa andare proprio in quella direzione :asd:  

Ma Gamestop ha rotto il dayone o solo i negozietti privati? 
Non mipare d'aver letto rutture di GS.. i negozietti che vendono si trovano sempre..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ho paura zaza

Idem... :asd:  Onestamente non odio quei PG, però preferirei fossero degli extra, e che dessero spazio ai Film (Broly, Cooler, etc.) o ad un primo assaggio del Super (BoG e Fukkatsu no F, ci starebbero bene come primo assaggino del Super)

I vari Boss come vegeta, Freezer, Cell ecc. hanno le meccaniche da boss, ma per il resto in un certo senso, il combattimento è simil xenoverse da quello che ho visto.

mmh, niente di troppo profondo mi pare di capire. mai giocati gli xenoverse, non saprei dire, ma da quel poco che ho visto non mi sembrano niente di troppo impegnativo. dico bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro