PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 budokai, 3 budokai tenkaichi, 2 xenoverse. E tutti i giochi che hanno fatto che non ricordo. Diversissimi proprio :sard:

Ah beh ora c'è l'open world allora scusa! (come se fosse la prima volta che lo propongono). 

L'unica volta che potevano fare qualcosa di diverso (super) per l'ennesima volta abbiamo la saga Z (per quanto bella). Wow. Capolavoro indiscusso e originalissimo  :sisi:  
Scusa ma non ricordo si potesse esplorare il mondo di DBZ in ogni suo dettaglio, comprese le città sorvolandole all'INTERNO, non ricordo nemmeno di poter alzare le statistiche facendo attività secondarie come mangiare, pescare e allenarsi e nemmeno di poter incontrare personaggi dalla prima serie e fare per loro delle fetch quest che arricchiscono la storia di DBZ con piccoli approfondimenti... magari ricordo male io oppure nelle 100 e passa ore passate in Budokai 3 e nei vari Tenkaichi non me ne sono accorto XD  

Ultima modifica da un moderatore:
3 budokai, 3 budokai tenkaichi, 2 xenoverse. E tutti i giochi che hanno fatto che non ricordo. Diversissimi proprio :sard:

Ah beh ora c'è l'open world allora scusa! (come se fosse la prima volta che lo propongono). 

L'unica volta che potevano fare qualcosa di diverso (super) per l'ennesima volta abbiamo la saga Z (per quanto bella). Wow. Capolavoro indiscusso e originalissimo  :sisi:  
Ti rendi conto che hai nominato 3 serie COMPLETAMENTE diverse tra loro e che abbracciano 17 anni di giochi su DB? E nel mezzo abbiamo avuto (purtroppo) anche Ultimate Tenkaichi, un gioco per Kinect, Battle Of Z, FighterZ e adesso questo che è addirittura un Action RPG...cioé veramente, cosa vorresti, un racing? No perché tutti questi giochi oltre ad essere completamente diversi abbracciano proprio altri generi :morrisb2:

Nei Budokai c'era un po' di DBGT e nei Tenkaichi anche un po' di DB mentre in XV c'è qualcosa di DBS...ma poi non c'entra nulla con il discorso sull'essere tutti uguali, mica un gioco è diverso dipendentemente da quale serie racconta :morrisb2:

Di giochi di DB ne hanno fatto di tutti i generi e su tutte le saghe e film. Questo però a mio avviso è profondamente diverso, o meglio si pone di esserlo. È un gioco open che ci permette di rivivere la storia in maniera più completa e più intrinseca. Ci riuscirà non lo so, ma di sicuro non è un gioco come gli altri. Sinceramente lo prenderò su Pc appena possibile. 

Ti rendi conto che hai nominato 3 serie COMPLETAMENTE diverse tra loro e che abbracciano 17 anni di giochi su DB? E nel mezzo abbiamo avuto (purtroppo) anche Ultimate Tenkaichi, un gioco per Kinect, Battle Of Z, FighterZ e adesso questo che è addirittura un Action RPG...cioé veramente, cosa vorresti, un racing? No perché tutti questi giochi oltre ad essere completamente diversi abbracciano proprio altri generi :morrisb2:

Nei Budokai c'era un po' di DBGT e nei Tenkaichi anche un po' di DB mentre in XV c'è qualcosa di DBS...ma poi non c'entra nulla con il discorso sull'essere tutti uguali, mica un gioco è diverso dipendentemente da quale serie racconta :morrisb2:
a me però un gioco alla mario party non dispiacerebbe, scherzi a parte  :asd:

Un racing?

Ah be, c'è la scuola guida in Kakarot, quasi quasi l'idea non sarebbe male.. :sard:

Ovviamente scherzo! :sard:

Notizie sulla data embargo nessuna?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

perché digital?  :bruniii:
Compro anche in digital :sisi:

PS: Cmq ieri è uscito in rete un video delle prime 9 ore di gioco :asd:

Ovviamente nel pomeriggio/sera è stato rimosso per violazione del copyright...

Ho visto qualcosina...

Mamma mia le cutscene stile anime, sono fedelissime all'anime :bruniii:

-4 (-3 per chi l'ha preso in digitale :sisi: )

Compro anche in digital :sisi:

PS: Cmq ieri è uscito in rete un video delle prime 9 ore di gioco :asd:

Ovviamente nel pomeriggio/sera è stato rimosso per violazione del copyright...

Ho visto qualcosina...

Mamma mia le cutscene stile anime, sono fedelissime all'anime :bruniii:

-4 (-3 per chi l'ha preso in digitale :sisi: )
Che il gioco sia bellissimo esteticamente era già evidente.. vorrei saperne più sul resto del titolo, capire le differenze con Xenoverse e altro.. insomma leggere un pò qualche recensione (aldilà del voto)..

Lista Obiettivi/Trofei:

• Dragon ball master - platino
  • Former foe - win simulation battle against Piccolo
  • Worse for wear - complete saiyan saga
  • Emperor no more - complete Frieza Saga
  • Helping hand - complete a sub story
  • Do-gooder - complete 10 sub stories
  • A dark omen - defeat your first villainous party
  • A voice in my head - receive a telepathic message from King Kai
  • Who needs a phone? - received 20 telepathic messages from King Kai
  • Wish master - summon Shenron from the Dragon Ball menu to make a wish
  • Getting greedy - summon Shenron 5 times
  • Shenrons favorite - summon Shenron 10 times
  • Push it to the Limit - complete 10 challenges at the training grounds with any character
  • There's nothing like a home cooked meal - make a full course meal
  • Only the finest - make 5 full course meals
  • Medal Madness - collect 10 D medals
  • Heavy medal - collect 100 D medals
  • Newfound power - acquire a Super Attack or Mastery in the Super Attack skill tree
  • Highly skilled - acquire 50 super attacks or Master he's in the Super Attack skill tree
  • A super Warrior is born - acquire 100 super attacks or Masters and the Super Attack skill tree
  • Not worth my time - get an instant Victory on an enemy
  • Can't Touch This - get 50 instant victories on an enemy
  • Let the building begin - build a machine part
  • Get out of my head and turn into my car - build a hover car
  • Robot rider - build a bipedal robot Walker
  • Tell me more - unlocking entry in the Z encyclopedia
  • Thirsty for knowledge - unlock 200 entries in the Z encyclopedia
  • Fountain of Knowledge - unlock 400 entries and the Z encyclopedia
  • Turtle school trainee - complete a turtle school training Challenge and report to master roshi
  • Turtle School master - complete 20 Turtle school training challenges and report to master roshi
  • Turtle school legend - complete 50 Turtle school training challenges and report to master roshi
  • The power of friendship - use 10 super attack assists
  • Z combo zealot - perform 10 Z combos
  • Plus 9 other hidden trophies for a total of 42 trophies
Sembrano completosi ma penso senza esagerare quindi buono, chissà cosa saranno i 9 segreti :ninja:

Vabbè, non ho resistito, preso da Amazon pagando pure le spese di spedizione per averlo venerdì  :sard:

Info sulla patch D1:

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Dragon Ball Z: Kakarot, gli sviluppatori di CyberConnect2 hanno pubblicato non una ma ben due patch di lancio per preparare al meglio l'esordio dell'ultima fatica ispirata al mondo di Goku e compagni.

Le patch 1.01 e 1.02 vanno a limare l'esperienza complessiva al fine di migliorare la qualità della vita ed altri parametri, per ottimizzare il primo approccio con il titolo da parte degli utenti finali. La patch 1.02, in particolare, affronta anche alcuni problemi relativi ai tempi di caricamento e aggiunge le side quest alla storia principale. I due aggiornamenti, nel complesso, arrivano a pesare oltre 11GB su PlayStation 4. Di seguito la patch note completa:

Patch 1.01

Funzionalità di sistema relative ai bonus
Patch 1.02

Tempi di caricamento migliorati
Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Korin Tower Summit e la Capsule Corporation dalla World Map
Aggiunte le sottostorie
Aggiustato l'entry fee dei Time Attacks (avanzato)
Apportate altre modifiche

Lo vado a prendere venerdì da Gamestop, lo pagherò 40€ in versione Deluxe con Season Pass incluso, ovviamente mi faccio dare anche il bonus preorder, mi aspetto un buon gioco di Db dopo Fighterz e i discreti Xenoverse.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro