PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero ironico ovviamente, però fa piacere sapere che hanno curato anche queste piccolezze  :D
non lo davo per scontato, visto che c'è gente che è passata da "non compro ff7R" a "prenotata la collector's edition da 300€" solo perché hanno inserito la classic mode, convinti che attivando quell'opzione diventi un jrpg con atb come ff7 originale 

non lo davo per scontato, visto che c'è gente che è passata da "non compro ff7R" a "prenotata la collector's edition da 300€" solo perché hanno inserito la classic mode, convinti che attivando quell'opzione diventi un jrpg con atb come ff7 originale 

Credo che la fanbase sia diversa :miagi:

Ma a parte Ottone o Androide 8 e Upa Upa e il padre ci sono altri personaggi della prima serie che appaiono in Kakaroth? Ad esempio Taobaibai oppure i lottatori di Baba? Sarei felicissimo in un allenamento con Akkuman oppure con Son Gohan, il nonno di Goku non il figlio omonimo.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che qualche menù storia ci fosse...poi ti dico più tardi  
Potresti dirmi se le combo sono automatiche? Se c'è un sistema di direzionali o tilt oppure di timing per eseguire le combo? Grazie mille!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

In pratica ci ricavano un dlc che è un altro gioco completamente , sfruttando le mappe del mondo del drago! Bella idea!

Se la stanno giocando bene
Spero se la giochino così perché in questo modo non avrebbero limiti con i DLC e le storie da inserire, potrebbero mettere tutto quello che vogliono quando vogliono e partendo da dove vogliono ma non si sa mai, magari è un semplice boss da endgame messo lì un po' come cameo per gli amanti di XV. L'importante è che in qualche modo mettano Fine DBZ altrimenti mi arrabbio lol

Mira è un personaggio nuovo per il gioco?
Esiste da 10 anni xD

Assieme a Towa era il nemico di Dragon Ball Online, praticamente l'unica storia canonica dopo Fine DBZ che abbiamo.

che trailer , un vegeta cosi è commovente

a quanto pare in italia non so anche se all'estero hanno dato le copie per le review ieri 

Il rivedere quelle scene fa sempre scendere la lacrimuccia 

@MiticAlex come stai trovando la progressione? Bisogna grindare per andare avanti oppure si procede lisci? 

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Cioè hanno messo il mio dialogo preferito di tutto Dragon Ball nel final trailer... Non so se essere più commosso o hyppato.

Cioè hanno messo il mio dialogo preferito di tutto Dragon Ball nel final trailer... Non so se essere più commosso o hyppato.
Tra l'altro idea assolutamente brillante per presentare il sottotitolo Kakarot.

Mentre il trailer in inglese è chiamato Vegeta Trailer, cosa che... Ha 0 senso :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro