- Iscritto dal
- 3 Gen 2020
- Reazioni
- 0
Mira è un personaggio nuovo per il gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo davo per scontato, visto che c'è gente che è passata da "non compro ff7R" a "prenotata la collector's edition da 300€" solo perché hanno inserito la classic mode, convinti che attivando quell'opzione diventi un jrpg con atb come ff7 originaleEro ironico ovviamente, però fa piacere sapere che hanno curato anche queste piccolezze :D
Credo che la fanbase sia diversa :miagi:non lo davo per scontato, visto che c'è gente che è passata da "non compro ff7R" a "prenotata la collector's edition da 300€" solo perché hanno inserito la classic mode, convinti che attivando quell'opzione diventi un jrpg con atb come ff7 originale
![]()
Potresti dirmi se le combo sono automatiche? Se c'è un sistema di direzionali o tilt oppure di timing per eseguire le combo? Grazie mille!mi pare che qualche menù storia ci fosse...poi ti dico più tardi![]()
NamMa a parte Ottone o Androide 8 e Upa Upa e il padre ci sono altri personaggi della prima serie che appaiono in Kakaroth? Ad esempio Taobaibai oppure i lottatori di Baba? Sarei felicissimo in un allenamento con Akkuman oppure con Son Gohan, il nonno di Goku non il figlio omonimo.![]()
Spero se la giochino così perché in questo modo non avrebbero limiti con i DLC e le storie da inserire, potrebbero mettere tutto quello che vogliono quando vogliono e partendo da dove vogliono ma non si sa mai, magari è un semplice boss da endgame messo lì un po' come cameo per gli amanti di XV. L'importante è che in qualche modo mettano Fine DBZ altrimenti mi arrabbio lolIn pratica ci ricavano un dlc che è un altro gioco completamente , sfruttando le mappe del mondo del drago! Bella idea!![]()
Se la stanno giocando bene![]()
Esiste da 10 anni xDMira è un personaggio nuovo per il gioco?
Ah si l'indiano del primo torneo, quindi ci sono solo loro che legano la prima serie allo Z?
Esiste qualche bambino che non l’ha fatto?Anche voi avevate alzato le mani verso il cielo da ragazzini? io si
1 ora fa, zaza50 ha scritto:
Tra l'altro idea assolutamente brillante per presentare il sottotitolo Kakarot.Cioè hanno messo il mio dialogo preferito di tutto Dragon Ball nel final trailer... Non so se essere più commosso o hyppato.
1 ora fa, zaza50 ha scritto: