the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,855
le recensioni italiane potrebbero non uscire
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, anche FighterZ era per fans, ma era di qualità.. e se vogliamo uscire dalla "sfera" Dragon, possiamo citare la serie di Batman Arkham che ha convinto fans e non.. idem spiderman..Questi giochi li fanno per i fan, non penso abbia cose curate così tanto da riuscire ad arrivare ad 85. Devi convincere quasi tutti per arrivare a quel meta lì, è roba che persino alcune esclusive non hanno presoPoi eh, se accade tanto meglio. Mi cambia poco, il pacco sta arrivando
![]()
Che vuoi dire?le recensioni italiane potrebbero non uscire
hanno mandato i codici 2 giorni faChe vuoi dire?
Troppo poco tempo, per giocarlo e finirlo a dovere?
Intanto spaziogames ha fatto uscire una anteprima corposa:
https://www.spaziogames.it/dragon-ball-z-kakarot-in-attesa-della-recensione/?fbclid=IwAR0CDSW8rSAsn61fBVXx88wgPNi0CowU8EQ-KBVEMbxNwBspTI9ZlZ0Wh30
Appunto per quello..hanno mandato i codici 2 giorni fa
dovrebbe uscire un provato non una recensione definitivaAppunto per quello..
Però molti redattori su FB, dicevano che oggi alle 16 sarebbe uscita la recensione, vediamo.![]()
Digli che il pacco è andato persoIn consegna da amazon![]()
ma non è mio è di un mio amico :argh: 63 euri non ci li spendo... anche se la voglia di giocarlo c'è eccome![]()
Beh se esce vuol dire che buttano fuori un articolo fatto tanto per farlo..Appunto per quello..
Però molti redattori su FB, dicevano che oggi alle 16 sarebbe uscita la recensione, vediamo.![]()
Vai e smantella il magazzinoBha, è a 10 Km da me il gioco ma mi sa resta lì fino a domani![]()
C18 di fianco mentre giocoPiu` video vedo e piu` mi convince.
Mi sembra troppo di avere l`anime davanti e di poterlo giocare proprio. Cosa volere di piu` nella vita?
Poi non giochi!C18 di fianco mentre gioco![]()
Poi chi lo sente Cryllin?C18 di fianco mentre gioco![]()
Tanto prima o poi muore :fyebr8:Poi chi lo sente Cryllin?
Ma Yamco c'è? Ditemi di si.