PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questi giochi li fanno per i fan, non penso abbia cose curate così tanto da riuscire ad arrivare ad 85. Devi convincere quasi tutti per arrivare a quel meta lì, è roba che persino alcune esclusive non hanno preso :asd:  Poi eh, se accade tanto meglio. Mi cambia poco, il pacco sta arrivando  :banagol:
Beh, anche FighterZ era per fans, ma era di qualità.. e se vogliamo uscire dalla "sfera" Dragon, possiamo citare la serie di Batman Arkham che ha convinto fans e non.. idem spiderman..

In consegna da amazon :ivan:  

ma non è mio è di un mio amico :argh: 63 euri non ci li spendo... anche se la voglia di giocarlo c'è eccome :sadfrog:

Fossi in voi non avrei aspettative troppo alte, mi sembra un gioco buono ma giusto per i fan della serie (me compreso). Ma oggettivamente si vede che non è "roba da ps4" se paragonata ad alcuni titoli citati in questa stessa pagina. Oggettivamente probabilmente sarà un gioco da 6.5, massimo 7 proprio, a noi sembra solo più bello perché amiamo la serie, ma il gioco in sé non mi sembra nulla di che, a differenza di un Fighterz che è "bello oggettivo".
Quindi non fasciatevi la testa con le recensioni, ormai è chiaro cosa ci troveremo tra le mani, e ci piacerà soprattutto perché siamo fan, non perché il gioco sia "ottimo a prescindere"

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è Ub , ho visto su youtube il finale ,  finisce con loro che tornano al palazzo del Supremo dopi aver sconfitto Kid Nuu , e non con Goku che parte ad allenarsi con Ub , sono un pò deluso in questo , ma lo prendo lo stesso
Non legga chi non ama gli spoilers

Piu` video vedo e piu` mi convince.

Mi sembra troppo di avere l`anime davanti e di poterlo giocare proprio. Cosa volere di piu` nella vita?

Ho visto una cosa bruttissima... (Spoiler pesca) 

Per pescare si mette una coda finta nel culo
:facepalm:

Ma che idiozia è? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro