PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello il launch tailer. Purtroppo salterò il D1, voglio risparmiare tempo e denaro per le numerose uscite dei prossimi mesi, ma il titolo è sicuramente in cima alla mia lista recuperi già da ora

Il gioco sembra carino dai!
Chiaro non è un un'action rpg innovativo , ma comunque sembra ben fatto .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

però se il diorama è esclusivo per la collector e non venduto a parte in altro modo, li potrebbe valere dal punto di vista collezionistico eh. Vedi diorama di jump force.
Si ma il problema e che di sia quello di Jump Force (che e na schifezza incredibile, con Naruto che va a cadere nel tempo e Goku che guardandola da davanti e girato di spalle rispetto agli altri quando nell'immagine ufficiale era davanti ma vabbe prezzo fuori di testa) come questa di DB non vale il costo iniziale. E devo dire che questa mi piace comunque, e non trovo la faccia di Goku così orrenda come leggo da alcuni che si lamentano al solito per niente. Il problema è il prezzo anche tenendo conto di diciamo 90 gioco e season, 10 Steelbook, 15-20 artbook, 5 mappa (toh e pure tanto XD) e 70 la figure (che e tanto pure questo ma i jappo ormai sparano prezzi folli per ste robe).

Non raggiunge comunque questi 230 che sono troppi ed esagerati, questa collector doveva avere un prezzo di 150 al massimo proprio 160 per il valore che ha, che poi nel tempo aumenterà si e il solito, ma come prezzo iniziale non vale minimamente quei soldi. L'avrei pure presa con piacere a quel prezzo ma così proprio no.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma il problema e che di sia quello di Jump Force (che e na schifezza incredibile, con Naruto che va a cadere nel tempo e Goku che guardandola da davanti e girato di spalle rispetto agli altri quando nell'immagine ufficiale era davanti ma vabbe prezzo fuori di testa) come questa di DB non vale il costo iniziale. E devo dire che questa mi piace comunque, e non trovo la faccia di Goku così orrenda come leggo da alcuni che si lamentano al solito per niente. Il problema è il prezzo anche tenendo conto di diciamo 90 gioco e season, 10 Steelbook, 15-20 artbook, 5 mappa (toh e pure tanto XD) e 70 la figure (che e tanto pure questo ma i jappo ormai sparano prezzi folli per ste robe).

Non raggiunge comunque questi 230 che sono troppi ed esagerati, questa collector doveva avere un prezzo di 150 al massimo proprio 160 per il valore che ha, che poi nel tempo aumenterà si e il solito, ma come prezzo iniziale non vale minimamente quei soldi. L'avrei pure presa con piacere a quel prezzo ma così proprio no.
Mai detto che sono orrendi, ho semplicemente detto che mi aspettavo di meglio a quel prezzo.Come te, anch'io l'avrei presa volentieri a 150 euro :sisi:

Spero che in questo gioco ci siano delle combo da fare.. 
Certo che ci sono:

Q

Q Q

Q Q Q

Q Q Q Q

Q Q Q Q Q

Q Q Q Q Q Q

:gab:

Deludente il fatto che non ci si possa potenziare minimamente nemmeno proseguendo perché come base il monotasto poteva starci dato che è così anche in tanti altri giochi però poi livellando dovevano aggiungere la possibilità di potenziare le mosse aggiungendo qualche variante, gran peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che ci sono:

Q

Q Q

Q Q Q

Q Q Q Q

Q Q Q Q Q

Q Q Q Q Q Q

:gab:

Deludente il fatto che non ci si possa potenziare minimamente nemmeno proseguendo perché come base il monotasto poteva starci dato che è così anche in tanti altri giochi però poi livellando dovevano aggiungere la possibilità di potenziare le mosse aggiungendo qualche variante, gran peccato.
Effettivamente pensavo ci fossero le combo in stile Xenoverse.. 

-1. (In digitale lo si potrà giocare dalla mezzanotte di oggi!)

:ivan:

Dai che oggi alle 16 finalmente le recensioni.. vediamo un pò di capirne di più da chi l'ha finito..

Spedito! Amazon me lo consegnerà domani... almeno spero XD

Non vedo l'ora di esplorare il mondo di Dragon Ball in tutti i suoi anfratti e le location più famose... dalla casa del Genio alla Capsule Corporation :)

per me penso prenderà 85.. se prenderà meno non penso sarà così bello (tranne che per i fans)..
Questi giochi li fanno per i fan, non penso abbia cose curate così tanto da riuscire ad arrivare ad 85. Devi convincere quasi tutti per arrivare a quel meta lì, è roba che persino alcune esclusive non hanno preso :asd:  Poi eh, se accade tanto meglio. Mi cambia poco, il pacco sta arrivando  :banagol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro