PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la saga dei saiyan, per ora è un 6 blando.

Per quanto il gioco in certe occasioni riporti una cura dei dettagli impressionante (con addirittura confronti con l'anime nell'enciclopedia) mettendo da parte il fattore nostalgico bisogna appurare che ha dei difetti non da poco:

-Open World mezzo smorto con sempre le solite 4 cose 

-Quest Secondarie "discutibili" per non dire altro

-Giri per la mappa e ti attaccano i soliti figa di mob che sconfiggi spammando pugno

-E' un gioco single player basato su un manga --> è per forza di cose storiacentrico---> nonpuoinonpuoinonpuoi mancare dei punti importanti della storia, NON PUOI. Soprattutto dopo averli citati. 

Spero si riprenda più avanti, anche perché lo aspettavo da tanto e desidero migliori.

Ma le missioni sono mancabili anche se non vai avanti col capitolo? 
Sono allo step finale per finire l'intervallo, il primo, ma ho due secondarie nella lista che non esistono. Una di Bulma e una di

Spoiler

Tao Pai, che nella mappa che mi indica non c'è.
@Gemini_no_Kanon tu sicuramente le hai fatte, mi sai delucidare? Le ho perse? Cercando le missioni in rete ho beccato video che però non mi fanno capire bene ma una cosa l'ho capita, ho perso due medaglie comunità adesso 
Mi sa che le secondarie non appaiono tutte nella mappa del mondo, non c'è altra spiegazione sul perchè le ho mancate. 
Si le ho fatte. la missione d Rai Pai dovrebbe essere proprio
a Casa di Goku.[\spoiler] Si credo che se non le fai in un certo periodo le perdi.

Cmq ogni volta che

trovo un luogo dei ricordi con le immagini della prima serie di DB di Goku bambino
mi scende sempre la lacrimuccia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si le ho fatte. la missione d Rai Pai dovrebbe essere proprio

a Casa di Goku.[\spoiler] Si credo che se non le fai in un certo periodo le perdi.

Cmq ogni volta che

Contenuti nascosti
trovo un luogo dei ricordi con le immagini della prima serie di DB di Goku bambino
mi scende sempre la lacrimuccia

Ho controllato e

Andava fatta quella di Bulma prima di parlare con chichi e arrivare al punto in cui si è di nuovo soli (Crilin si poteva unire al gruppo) e partiva quella specie di anticipazione sulla saga di freezer. Però mi diceva che era disponibile nell'intervallo e quello è sempre l'intervallo. Bho, ora ho perso due medaglie di cui a fine gioco (che so potrò rifarle) me ne faccio poco  :tragik:

Ho controllato e
Spoiler
Andava fatta quella di Bulma prima di parlare con chichi e arrivare al punto in cui si è di nuovo soli (Crilin si poteva unire al gruppo) e partiva quella specie di anticipazione sulla saga di freezer. Però mi diceva che era disponibile nell'intervallo e quello è sempre l'intervallo. Bho, ora ho perso due medaglie di cui a fine gioco (che so potrò rifarle) me ne faccio poco 
Infatti io quelle le ho fatto
nell'intervallo [\spoiler]

Infatti io quelle le ho fatto

nell'intervallo [\spoiler]

L'intervallo però finisce quando si parla con bulma per partire ma siccome la missione secondaria era con Bulma (e poi si sblocca quella alla casa di Goku) le ho perse entrambe perchè da metà in poi le primarie sono con Bulma e non ha la "doppia missione" per così dire. 

Finita la saga dei saiyan, per ora è un 6 blando.
Per quanto il gioco in certe occasioni riporti una cura dei dettagli impressionante (con addirittura confronti con l'anime nell'enciclopedia) mettendo da parte il fattore nostalgico bisogna appurare che ha dei difetti non da poco:

-Open World mezzo smorto con sempre le solite 4 cose 
-Quest Secondarie "discutibili" per non dire altro
-Giri per la mappa e ti attaccano i soliti figa di mob che sconfiggi spammando pugno
-E' un gioco single player basato su un manga --> è per forza di cose storiacentrico---> nonpuoinonpuoinonpuoi mancare dei punti importanti della storia, NON PUOI. Soprattutto dopo averli citati. 

Spero si riprenda più avanti, anche perché lo aspettavo da tanto e desidero migliori.

Alcuni dei difetti elencati sono tipici degli open world... mentre la storia delle scene e parti mancanti sembra inspiegabile per un gioco che vuole riproporre fedelmente il manga.

Comunque ottime osservazioni, aiuteranno gli indecisi a farsi un'idea più chiara sul titolo.

Sent from Tapatalk

Spoiler
L'intervallo però finisce quando si parla con bulma per partire ma siccome la missione secondaria era con Bulma (e poi si sblocca quella alla casa di Goku) le ho perse entrambe perchè da metà in poi le primarie sono con Bulma e non ha la "doppia missione" per così dire. 
Mmm...
La saga di freezer parte quando parli con chichi[/spolier] infatti ti dice anche "vuoi proseguire con la storia?" E parte il video di presentazione.

Per ora l'unica problematica veramente grave che ho riscontrato è la mappa. Il cursore del pg è veramente minuscolo, in questo modo non si capisce mai come si è orientati. In più la minimappa è vincolata sempre a nord e non si può mettere rotante. Nella mappa principale invece le icone sono piccole e confuse, con lo zoom che è una vera presa in giro. Che è, 1.1x?

Mmm...

La saga di freezer parte quando parli con chichi[/spolier] infatti ti dice anche "vuoi proseguire con la storia?" E parte il video di presentazione.

Molto strano. Solitamente non faccio sti errori, bho, può capitare. Sarà l'età che avanza  :fyebr8:

È stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Paikuhan (Pikkon) è preso da questa voce nell'enciclopedia, non c'è nessun dato che lo riguarda nei file di gioco.

Per Broly potrebbe valere la stessa cosa.
Sì leggevo che anche Saitz (il tipo) parlava di possibili dataset o scrapped data, piuttosto che indizi verso i DLC...

Quindi confermano Pikkon , ma non Broly?
No, nessuno dei 2. Ci sono dei dati nel gioco che riconducono a loro, ma nulla di concreto che faccia pensare a DLC. Potrebbero essere cut content, dati di enciclopedia, o altro. :sisi:

Completata

la voce relazioni della storia dei sayan. Bastava andare avanti con la storia[\spoiler]

È stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

What, ma non sta già sta cosa? Ieri cercando di capire se potevo fare le quest che ho saltato ho letto di questa cosa ma l'ho letta tipo che è già così, non è una cosa che aggiungeranno via patch più tardi :asd:  

appena sconfitto vegeta 

mi sta prendendo un bel po', nonostante la semplicità dei comandi, tutto il contorno gira bene (tra musiche originali riarrangiate, collezionabili sulla prima serie, incontri dei personaggi sulla mappa e gli effetti grafici di alcune esplosioni e tecniche (double sunday di radish, per dirne una) :sisi:  

c'è davvero un feeling nuovo col materiale originale di db 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro