Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io metto l'emblema nella comunità ove il livello personale dell'emblema arriva a 25 su una comunità specifica.Come vi organizzate con comunità, emblemi e doni?
io non ho capito bene come funzionano i doni. perche dalla descrizione alcuni possono anche essere vendutiIo metto l'emblema nella comunità ove il livello personale dell'emblema arriva a 25 su una comunità specifica.
Alcuni hanno 2 o 3 "25" nella lista e quindi scelgo quale secondo me è più adatta![]()
Spero comunque i regali si possano comprare più avanti perchè con solo quelli che si hanno è impossibile massimizzare ogni emblema![]()
L'obiettivo poi è massimizzare l'emblema raggiungendo solo il lv.25 che si è scelto giusto?Io metto l'emblema nella comunità ove il livello personale dell'emblema arriva a 25 su una comunità specifica.
Alcuni hanno 2 o 3 "25" nella lista e quindi scelgo quale secondo me è più adatta![]()
Spero comunque i regali si possano comprare più avanti perchè con solo quelli che si hanno è impossibile massimizzare ogni emblema![]()
Sì, così hai il massimo dalla comunità scelta ma bisogna regolarsi anche sui vari bonus. Se tipo uno è predisposto per essere un guerriero Z ma ha bonus con due pg che sono chessò, adatti per la cucina allora è meglio rinunciare a lui per portarlo "in cucina"L'obiettivo poi è massimizzare l'emblema raggiungendo solo il lv.25 che si è scelto giusto?
Si possono vendere ma ovviamente non va fattoio non ho capito bene come funzionano i doni. perche dalla descrizione alcuni possono anche essere venduti
sisi difatti i doni non li ho mai venduti. ho venduto solo parti di animali che non potevano essere cucinati. XD coi doni ho portato Goku in Guerrieri Z a 17 :DSì, così hai il massimo dalla comunità scelta ma bisogna regolarsi anche sui vari bonus. Se tipo uno è predisposto per essere un guerriero Z ma ha bonus con due pg che sono chessò, adatti per la cucina allora è meglio rinunciare a lui per portarlo "in cucina"Ma per questo è necessario averle tutte e vedere chi sta con chi. Io infatti per ora ho portato al massimo i leader, tanto quelli non li muovi. E un paio che so terrò sempre lì, ad esempio Crilin puoi metterlo mi sembra solo lì, anche come pg bonus con cui si gollega, idem ghoan.
Alla fine se si potranno comprare i doni come penso e spero (sarebbe strano il contrario) non esiste lo sbaglio, semplicemente si cambierà poi, ma intanto si cerca di massimizzare facendo una scelta. Per me le due comunità a cui non si può rinunciare sono gli adulti che ti aumentano i soldi ricevuti dalla vendita e la comunità Z, le altre sono roba utile forse verso la fine. Ma è un mio pensiero![]()
Si possono vendere ma ovviamente non va fattoSemplicemente ogni dono aumenta una delle barre dell'emblema relative alla comunità + tot di amicizia per avere premi. Ho notato non so come mai che kaio mi è arrivato tipo al "livello 2" dopo aver dato tot regali ma non ho capito che è successo. Alcune cose devo ancora capirle XD
Bellissima cosa, direi sensata visto l'uso che viene fatto nella serie principale, ma quindi di personaggi della prima serie appaiono solo Nam del primo torneo Tenkaichi e Upa Upa e suo padre ed Andoide 8 ovvero Ottone, o ce ne sono anche altri? Non c'e' Taobaibai o una parte prequel con il Grande Mago Piccolo?È stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.
anche altri. c'e una secondaria con loro (non ti dico con chi) :DBellissima cosa, direi sensata visto l'uso che viene fatto nella serie principale, ma quindi di personaggi della prima serie appaiono solo Nam del primo torneo Tenkaichi e Upa Upa e suo padre ed Andoide 8 ovvero Ottone, o ce ne sono anche altri? Non c'e' Taobaibai o una parte prequel con il Grande Mago Piccolo?
E' tutto molto più piccolo e vicino di quanto dovrebbe essere ma diciamo che prendendolo alla larga si potrebbe dire di si.Ma il layout delle mappe è canonico? E' molto interessante vedere dove sono posizionati alcuni luoghi iconici della serie rispetto ad altri.
Ottimo allora ne hanno inseriti di personaggi della prima serie, pensavo fossero pochi.anche altri. c'e una secondaria con loro (non ti dico con chi) :D
Fai insieme tasto home del pad + quadratoCerto che alla mappa un'altro zoom potevano metterlo.
Grazie per la dritta, mi sarà utile !Fai insieme tasto home del pad + quadratoIo lo uso in tutti i giochi praticamente, anche per leggere i menù e scritte ormai piccolissime.
Grande! Non sapevo, grazie per la dritta.Fai insieme tasto home del pad + quadratoIo lo uso in tutti i giochi praticamente, anche per leggere i menù e scritte ormai piccolissime.![]()
1 minuto fa, JigenDaisuke ha scritto:
Questi 2 remix realizzati per il gioco sono fantastici. :max: