- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,795
Ci sono voci su possibili DLC su Broly , torneo dell'aldilà che fece goku dopo il torneo di Cell, Garlik jr ed altri 10 , qualcuno può confermare?
Spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono voci su possibili DLC su Broly , torneo dell'aldilà che fece goku dopo il torneo di Cell, Garlik jr ed altri 10 , qualcuno può confermare?
Si le ho fatte. la missione d Rai Pai dovrebbe essere proprioMa le missioni sono mancabili anche se non vai avanti col capitolo?Sono allo step finale per finire l'intervallo, il primo, ma ho due secondarie nella lista che non esistono. Una di Bulma e una di![]()
Spoiler
@Gemini_no_Kanon tu sicuramente le hai fatte, mi sai delucidare? Le ho perse? Cercando le missioni in rete ho beccato video che però non mi fanno capire bene ma una cosa l'ho capita, ho perso due medaglie comunità adessoTao Pai, che nella mappa che mi indica non c'è.Mi sa che le secondarie non appaiono tutte nella mappa del mondo, non c'è altra spiegazione sul perchè le ho mancate.![]()
Ho controllato eSi le ho fatte. la missione d Rai Pai dovrebbe essere proprio
mi scende sempre la lacrimucciaa Casa di Goku.[\spoiler] Si credo che se non le fai in un certo periodo le perdi.
Cmq ogni volta che
Contenuti nascosti
trovo un luogo dei ricordi con le immagini della prima serie di DB di Goku bambino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti io quelle le ho fattoHo controllato e
SpoilerAndava fatta quella di Bulma prima di parlare con chichi e arrivare al punto in cui si è di nuovo soli (Crilin si poteva unire al gruppo) e partiva quella specie di anticipazione sulla saga di freezer. Però mi diceva che era disponibile nell'intervallo e quello è sempre l'intervallo. Bho, ora ho perso due medaglie di cui a fine gioco (che so potrò rifarle) me ne faccio poco![]()
Infatti io quelle le ho fatto
nell'intervallo [\spoiler]
Alcuni dei difetti elencati sono tipici degli open world... mentre la storia delle scene e parti mancanti sembra inspiegabile per un gioco che vuole riproporre fedelmente il manga.Finita la saga dei saiyan, per ora è un 6 blando.
Per quanto il gioco in certe occasioni riporti una cura dei dettagli impressionante (con addirittura confronti con l'anime nell'enciclopedia) mettendo da parte il fattore nostalgico bisogna appurare che ha dei difetti non da poco:
-Open World mezzo smorto con sempre le solite 4 cose
-Quest Secondarie "discutibili" per non dire altro
-Giri per la mappa e ti attaccano i soliti figa di mob che sconfiggi spammando pugno
-E' un gioco single player basato su un manga --> è per forza di cose storiacentrico---> nonpuoinonpuoinonpuoi mancare dei punti importanti della storia, NON PUOI. Soprattutto dopo averli citati.
Spero si riprenda più avanti, anche perché lo aspettavo da tanto e desidero migliori.
Mmm...SpoilerL'intervallo però finisce quando si parla con bulma per partire ma siccome la missione secondaria era con Bulma (e poi si sblocca quella alla casa di Goku) le ho perse entrambe perchè da metà in poi le primarie sono con Bulma e non ha la "doppia missione" per così dire.
10 ore fa, zaza50 ha scritto:
Contenuti nascosti
Molto strano. Solitamente non faccio sti errori, bho, può capitare. Sarà l'età che avanza :fyebr8:Mmm...
La saga di freezer parte quando parli con chichi[/spolier] infatti ti dice anche "vuoi proseguire con la storia?" E parte il video di presentazione.
Sì leggevo che anche Saitz (il tipo) parlava di possibili dataset o scrapped data, piuttosto che indizi verso i DLC...Paikuhan (Pikkon) è preso da questa voce nell'enciclopedia, non c'è nessun dato che lo riguarda nei file di gioco.
Per Broly potrebbe valere la stessa cosa.
Stupenda sta cosaÈ stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
No, nessuno dei 2. Ci sono dei dati nel gioco che riconducono a loro, ma nulla di concreto che faccia pensare a DLC. Potrebbero essere cut content, dati di enciclopedia, o altro.Quindi confermano Pikkon , ma non Broly?
che figata!!!È stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.
What, ma non sta già sta cosa? Ieri cercando di capire se potevo fare le quest che ho saltato ho letto di questa cosa ma l'ho letta tipo che è già così, non è una cosa che aggiungeranno via patch più tardiÈ stato annunciato su v jamp che a fine storia varrà implementata la macchina del tempo di trunks per recuperare le missioni secondarie mancate.