Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' raccontata tramite uno schermo nero con un testo in mezzo.
inoltre
SPOILER SAGA DI BU
Purtroppo è assente un qualsiasi riferimento alla metamorfosi di Super Bu causata da Vegeta che ha staccato Fat Bu, Super Bu si trasforma in Kid bu perchè Gohan&Co sono stati liberati, stando a come viene raccontata testualmente la scena.
E' raccontata tramite uno schermo nero con un testo in mezzo.
inoltre
SPOILER SAGA DI BU
Spoiler
Purtroppo è assente un qualsiasi riferimento alla metamorfosi di Super Bu causata da Vegeta che ha staccato Fat Bu, Super Bu si trasforma in Kid bu perchè Gohan&Co sono stati liberati, stando a come viene raccontata testualmente la scena.
Cosa consigliate di acquistare per avere attacco vita e aura sempre carichi al massimo? Sono nell'intermezzo tra la saga dei Saiyan e la parte su Namek.
Cosa consigliate di acquistare per avere attacco vita e aura sempre carichi al massimo? Sono nell'intermezzo tra la saga dei Saiyan e la parte su Namek.
L'aura devi ricaricarla in battaglia al momento giusto tenendo premuto triangolo. Sugli oggetti per la vita semplicemente sempre i migliori possibili. Ad inizio gioco bastava il primo, poi il secondo, poi quando gli HP arrivano al milione si usano quelli che danno 200 mila PS
Le uniche cose che ho comprato sono state dei meteoriti rari per roba nel gioco finito Ho comprato solo le cure per i PS.
A volte forse m'è capitato di vedere uno "0" come unità di oggetti che non avevo e ne ho comprati un paio giusto per, e sicuramente qualche secondaria l'ho finita subito senza andare a raccogliere/comprare, ma è inutile comprare roba se non serve.
Menomale che puoi farlo
Comunque sì, bisogna sempre avere qualche oggetto di cura prima di andare avanti, diciamo almeno tot oggetti che permettano di recuperare il 100% degli HP, così da vincere una eventuale battaglia dove proprio si è andati male oppure recuperare tutti gli HP nella battaglia dopo come capitato a te. Fortunatamente in questi momenti la maggior parte delle volte solitamente si fa il level up che ripristina gli HP.
Menomale che puoi farlo
Comunque sì, bisogna sempre avere qualche oggetto di cura prima di andare avanti, diciamo almeno tot oggetti che permettano di recuperare il 100% degli HP, così da vincere una eventuale battaglia dove proprio si è andati male oppure recuperare tutti gli HP nella battaglia dopo come capitato a te. Fortunatamente in questi momenti la maggior parte delle volte solitamente si fa il level up che ripristina gli HP.
51 ore di gioco ed ho iniziato da poco la saga di Majinbu.
Il gioco è indubbiamente molto bello e per un appassionato si può rivelare "Quasi" il top del genere però devo dire che, pur essendo appassionato di DBZ fin da sempre il titolo dispone di vari difetti e di "mancanze/dettagli scadenti" che possono far storcere il naso. (e che mi hanno fatto srtocere il naso).
Pur essendo uno dei migliori, giochi su DBZ, più fedeli all'anime ci sono dei "tagli" che fino dove sono arrivato, non ho gradito per nulla...
Per chi non ha finito la saga di Cell non legga sotto lo spoiler:
Ma davvero non c'è Super Trunks?
Cioè compare l'icona dentro l'enciclopedia... sulle trasformazioni di Trunks ed in GAME non si trasforma? Ma perchè?
Vegeta contro Cell 1 trasformazione (quella dopo aver assorbito c-17) non usava il Final Flash?
Dov'è andata quella cut scene? :O
Poi gli allenamenti... avrei gradito che avessero inserito dei "mini giochi" relativi anche agli allenamenti.. tipo dentro la navicella per andare su Namek (Goku) o sul pianeta Re Kaio..
Sono dettagli che per un fan, fanno male.
Cmq sia nonostante questi difetti (e parlo solo di mancanze) il gioco risulta essere molto godibile, altrimenti non ci sarei arrivato a 51 ore
Molto probabilmente alla fine, gli darò un bel 7.5 (Che cmq anche se fosse abbassato a 7, sarebbe sempre un ottimo voto, magari a scuola gli prendevo )
Quando vai per dare un dono, che c'è la X da premere sotto la barra affinità dell'emblema ci sono le statistiche dei vari livelli rispetto a una comunità. Ci sarà almeno un tot/25 significa che è più portato a quella comunità.