Parte in automatico come inserisci il disco. Ovviamente devi essere connesso alla rete. Se invece hai la versione digitale è già compresa.Come si fa a scaricare la patch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parte in automatico come inserisci il disco. Ovviamente devi essere connesso alla rete. Se invece hai la versione digitale è già compresa.Come si fa a scaricare la patch?
Bene, aspettiamo tuoi primi pareri..confermo...scaricata...tra 1 ora lo avviooo![]()
Daje non dormire mica eh :billyready:confermo...scaricata...tra 1 ora lo avviooo![]()
Quindi...quindi!confermo...scaricata...tra 1 ora lo avviooo![]()
il combat com'è?Allora. Sembra di guardare l'Anime. Musica originale e parlato jap con sub ita ovviamente. Tecnicamente é molto buono anche se nn raggiunge la perfezione di Fighters Z. Il gameplay é semplice, vario (avanzando nella storia e completando missioni secondarie e allenamenti). La parte rpg é ancora da approfondire essendo arrivato post sconfitta di Raddish. Praticamente dura tanto perché sembra di giocare ogni singola puntata di dragon ball Z.Unica cosa negativa, per il momento, é l'inizio davvero lento e i caricamenti a volte eccessivi (con PS5 si risolverà il problema )
![]()
Vario e appagante. Ha tutto quello che deve avere: attacco corpo a corpo, con energia, schivata, parata, esplosione e caricamento dell'aura, accellerazione, su, giù in volo, aggancio bersaglio ecc ecc poi ci sono poteri e attacchi speciali da solo o in tag se combatti con qualcuno (io ho combattuto insieme a Piccolo contro Raddish) quando poi subisci diversi colpi si riempie una barra speciale che fà aumentare l'aura combattiva con effetti speciali...il combat com'è?
Allora. Sembra di guardare l'Anime. Musica originale e parlato jap con sub ita ovviamente. Tecnicamente é molto buono anche se nn raggiunge la perfezione di Fighters Z. Il gameplay é semplice, vario (avanzando nella storia e completando missioni secondarie e allenamenti). La parte rpg é ancora da approfondire essendo arrivato post sconfitta di Raddish. Praticamente dura tanto perché sembra di giocare ogni singola puntata di dragon ball Z.Unica cosa negativa, per il momento, é l'inizio davvero lento e i caricamenti a volte eccessivi (con PS5 si risolverà il problema )
![]()
Mamma mia sto sbavando.. non vedo l'ora arrivi venerdìVario e appagante. Ha tutto quello che deve avere: attacco corpo a corpo, con energia, schivata, parata, esplosione e caricamento dell'aura, accellerazione, su, giù in volo, aggancio bersaglio ecc ecc poi ci sono poteri e attacchi speciali da solo o in tag se combatti con qualcuno (io ho combattuto insieme a Piccolo contro Raddish) quando poi subisci diversi colpi si riempie una barra speciale che fà aumentare l'aura combattiva con effetti speciali...
Già sei riuscito a sconfiggere Radicchio?Vario e appagante. Ha tutto quello che deve avere: attacco corpo a corpo, con energia, schivata, parata, esplosione e caricamento dell'aura, accellerazione, su, giù in volo, aggancio bersaglio ecc ecc poi ci sono poteri e attacchi speciali da solo o in tag se combatti con qualcuno (io ho combattuto insieme a Piccolo contro Raddish) quando poi subisci diversi colpi si riempie una barra speciale che fà aumentare l'aura combattiva con effetti speciali...
L'ho visto anch'io e, sinceramente, il diorama non mi piace per nulla...Non vedo ancora di più l'ora che arrivi Venerdì leggendo questi pareri.
Comunque è uscito un video unboxing della collector da uno Ita, come ho sempre detto Collector da 150-160 al massimo, 230 e pura follia. :maperfavore2:
sì non è stato poi così difficile anzi non lo è per niente. subisci tanti danni se ti prende in combo o con attacco speciale e devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro con un personaggio che alla fine esce subito di scena.Già sei riuscito a sconfiggere Radicchio?
Non hai dovuto un pò livellare?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
L'ho visto anch'io e, sinceramente, il diorama non mi piace per nulla...
Ho fatto bene a cancellare la Collector in favore della normal![]()
Allora. Sembra di guardare l'Anime. Musica originale e parlato jap con sub ita ovviamente. Tecnicamente é molto buono anche se nn raggiunge la perfezione di Fighters Z. Il gameplay é semplice, vario (avanzando nella storia e completando missioni secondarie e allenamenti). La parte rpg é ancora da approfondire essendo arrivato post sconfitta di Raddish. Praticamente dura tanto perché sembra di giocare ogni singola puntata di dragon ball Z.Unica cosa negativa, per il momento, é l'inizio davvero lento e i caricamenti a volte eccessivi (con PS5 si risolverà il problema )
![]()
Vario e appagante. Ha tutto quello che deve avere: attacco corpo a corpo, con energia, schivata, parata, esplosione e caricamento dell'aura, accellerazione, su, giù in volo, aggancio bersaglio ecc ecc poi ci sono poteri e attacchi speciali da solo o in tag se combatti con qualcuno (io ho combattuto insieme a Piccolo contro Raddish) quando poi subisci diversi colpi si riempie una barra speciale che fà aumentare l'aura combattiva con effetti speciali...
Però non percepisco Entusiasmo dalle tue parole.. Non è bello come ti aspettavi? Lo è di più? di meno?sì non è stato poi così difficile anzi non lo è per niente. subisci tanti danni se ti prende in combo o con attacco speciale e devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro con un personaggio che alla fine esce subito di scena.![]()
oggi completo la saga dei sayan cacciando Vegeta :morrisb2: domani dovrei raggiungere Namec e ritrovarmi davanti a Freezer. vediamo se per il D1 sono già super Sayan contro freezer e lo metto al tappeto :morrisb2:
sì è bello ma considera che ho visto ancora poco ed ero stanco ieri...poi la partenza è molto lenta e i primi combattimenti non sono il massimo, nel senso non sono come uno scontro contro freezer o majin bu per capirci. Ho incontrato solo radish e fatto un pò di allenamento. Tranquillo...si respira tutto l'Anime nel gioco. Praticamente è come avere la collezione completa in dvd dell'anime ma invece di guardarlo lo giocatePerò non percepisco Entusiasmo dalle tue parole.. Non è bello come ti aspettavi? Lo è di più? di meno?
Secondo me, se Kakarot avrà successo faranno anche questo.ci sono molti riferimenti, ovviamente, a Dragon Ball (il primo con goku piccolo)
sarebbe stupendo...anche se facessero il Super su PS5 con la qualità e velocità di Fighters Z sarebbe DIO a livello visivo e gameplaySecondo me, se Kakarot avrà successo faranno anche questo.
L’esplorazione del mondo di gioco come la stai trovando ?sì è bello ma considera che ho visto ancora poco ed ero stanco ieri...poi la partenza è molto lenta e i primi combattimenti non sono il massimo, nel senso non sono come uno scontro contro freezer o majin bu per capirci. Ho incontrato solo radish e fatto un pò di allenamento. Tranquillo...si respira tutto l'Anime nel gioco. Praticamente è come avere la collezione completa in dvd dell'anime ma invece di guardarlo lo giocatep.s. ci sono molti riferimenti, ovviamente, a Dragon Ball (il primo con goku piccolo)