PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a quando Piccolo inizia ad addestrare Gohan bambino, ma perchè hanno censurato 

il braccio di Piccolo amputato e il sangue che esce dopo il Makankosappo nello scontro con Radish?
Dunque l'intero gioco ha censure così pesanti o soltanto in quella scena? 
E' PEGI 12 :asd:  

Ah ecco perchè peccato però la fedeltà così va a farsi benedire quindi ci sono censure ovunque? 
PEGi12 implica che non ci siano amputazioni, e grosse quantità di sangue in tutto il gioco. Quindi puoi immaginare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco perchè peccato però la fedeltà così va a farsi benedire quindi ci sono censure ovunque? 
Tenshin (contro napa) rimane senza braccio però..

Non capisco perchè a lui si ed a Piccolo no. :azz:

Tenshin (contro napa) rimane senza braccio però..

Non capisco perchè a lui si ed a Piccolo no. :azz:
Azzo allora vuol dire che hanno ammorbidito un po' le regole (meno male).

Quindi probabilmente la questione Piccolo è solo un taglio produttivo.

Azzo allora vuol dire che hanno ammorbidito un po' le regole (meno male).

Quindi probabilmente la questione Piccolo è solo un taglio produttivo.
Anche radish e goku, si vede il buco del cannone speciale :asd:

Speriamo che continuino cosi.

Hanno trovato questi modelli 3D nel gioco tramite programmi di debug!

Se Vegeta SSG è presente allora ci sarà pure il film di DBS Broly?

5 minuti fa, Buuzer ha scritto:

Ho capito, devo iniziare a guardarmi il Super :asd:

Anche radish e goku, si vede il buco del cannone speciale :asd:

Speriamo che continuino cosi.
Good. Allora quella di Piccolo è stata solo pigrizia... Meglio così.

Curioso di sapere come hanno reso Freezer a fine arco di Namek :asd:  

6 minuti fa, Buuzer ha scritto:

:hmm:  

Quindi teoricamente: BoG, RoF, e potenzialmente Broly?

Forse il minimo comune denominatore sono i Film?

Solo una domanda:

è figo lanciare la genkidama a Bu alla fine? ed avete alzato le mani?

Beerus è persino utilizzabile con animazioni proprie!

Good. Allora quella di Piccolo è stata solo pigrizia... Meglio così.

Curioso di sapere come hanno reso Freezer a fine arco di Namek :asd:  

:hmm:  

Quindi teoricamente: BoG, RoF, e potenzialmente Broly?

Forse il minimo comune denominatore sono i Film?

Vegeta SSG in versione Anime c'è solo nel film di Broly (che comunque è canonico anche nel manga e si mette tra Torneo del Potere e Moro)... però, c'è solo uno Story Arc, e poi sicuro che si brucino roba del Super? :hmm:  

Sono arrivato a quando Piccolo inizia ad addestrare Gohan bambino, ma perchè hanno censurato 

il braccio di Piccolo amputato e il sangue che esce dopo il Makankosappo nello scontro con Radish?
Dunque l'intero gioco ha censure così pesanti o soltanto in quella scena? 
Purtroppo l'assenza del sangue è normale. Naruto Storm 3 è l'unico gioco tratto da anime con il sangue, non ho idea di come sono riusciti a farlo rientrare nel PEGI 12 senza toglierlo.

Ultima modifica:
Vegeta SSG in versione Anime c'è solo nel film di Broly (che comunque è canonico anche nel manga e si mette tra Torneo del Potere e Moro)... però, c'è solo uno Story Arc, e poi sicuro che si brucino roba del Super? :hmm:  
Sì... Diciamo che l'assenza di

(Spoiler finale gioco)

Ub e del finale di Z, faceva un po' subodorare l'inserimento di roba del Super... Solo c'è da capire quanto.

Si è parlato di 2 Episodi e un Arco Narrativo...

BoG e RoF sembrano scontati (anche perché a livello di assets hanno già quasi tutto :asd:  )... Ma Archi più avanzati sembrano difficili... Sopratutto Broly (che è avanzatissimo) :hmm:  

Mi viene il dubbio che mettano Vegeta God come extra durante le vicende di RoF :hmm:  

Io non ho visto ancora il finale, ma non è che dopo il primo pass ,ci sparano il secondo con tutto super a 40 bombette?

Anche Xenoverse 2 ha preso quella via.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io non ho visto ancora il finale, ma non è che dopo il primo pass ,ci sparano il secondo con tutto super a 40 bombette?

Ma magari eh :asd:  40 euro tutto super? Magari XD  
Ma penso preferiranno fare un gioco a parte poi più avanti in caso. Dovremo prima vedere i DLC ora cosa andranno a toccare.

Si ma non è possibile che non posso girare liberamente perché ogni 2 secondi mi spuntano sempre nemici da affrontare! Hanno sfruttato male questa cosa, spero risolvano con un aggiornamento perché così è impossibile andare in giro e cercare oggetti per le secondarie. Finito un combattimento, faccio due metri e ne inizia un altro; me la sto facendo continuamente eliminando soldati di Freezer. Alla fine ho dovuto spegnere la play altrimenti la spaccavo insieme al blu ray del gioco.

Un secondo pass con TUTTI i film classici di Z sarebbe tanta roba. Un seguito con la storia della prima parte del manga, ancora meglio.

Si ma non è possibile che non posso girare liberamente perché ogni 2 secondi mi spuntano sempre nemici da affrontare! Hanno sfruttato male questa cosa, spero risolvano con un aggiornamento perché così è impossibile andare in giro e cercare oggetti per le secondarie. Finito un combattimento, faccio due metri e ne inizia un altro; me la sto facendo continuamente eliminando soldati di Freezer. Alla fine ho dovuto spegnere la play altrimenti la spaccavo insieme al blu ray del gioco.
Se ti ricordi nei vecchi final fantasy e dragon quest , i combattimenti erano ogni tre passi.
Quelli erano uno strazio in confronto!

Se fatto bene, lo prenderei anche.

MA, la cyberconnect 2 non ha mai fatto ste cose...

Che io mi ricorda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro