PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però , una bella differenza direi!

Quindi possiamo aspettarci un possibile kakarot origin o super ecc..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Chissà tra quanto, penso prima ha la precedenza XENOVERSE 3 è dal 2016 che è in attesa  :eeee:

Chissà tra quanto, penso prima ha la precedenza XENOVERSE 3 è dal 2016 che è in attesa  :eeee:
Precedenza di uscita intendi?

Comunque i Dimps mi pare che stiano ancora supportando Xeno 2 con i DlC, ergo un'uscita di Xeno 3 è improbabile ora come ora.

Comunque i Dimps mi pare che stiano ancora supportando Xeno 2 con i DlC, ergo un'uscita di Xeno 3 è improbabile ora come ora.
In ogni caso penso lo vedremo molto probabilmente su next gen.  Comunque è un sacco che non lo gioco, ma si trova ancora gente?  Tra Fightez e Kakarot presumo sia calato di utenza 

ma con l'ultimo dlc non hanno chiuso?  dato che 

hanno messo una sorta di finale con uub

Rispetto gli altri giochi su dragon ball ,come si piazza? È buono?
XV1 aveva fatto 1.5 milioni in un mese, XV2 1.6 in una settimana e FZ 2 sempre in una settimana quindi per essere la prima settimana è andato alla grande

Ora c'è da vedere come continuerà e probabilmente andrà molto peggio degli altri ma comunque ai 2 stimati entro il 31 Marzo ci arriverà facilmente.

Come si fanno le combo Z?
Devi arrivare a un certo punto del gioco, ti avviseranno quando potrai farle. Comunque serve avere due partner di fianco e dopo che hanno caricato al massimo la barra a cerchio che hanno attorno alla loro icona (quella che aumenta di tot facendo l'assist) bisogna premere assieme R1+L1

Devi arrivare a un certo punto del gioco, ti avviseranno quando potrai farle. Comunque serve avere due partner di fianco e dopo che hanno caricato al massimo la barra a cerchio che hanno attorno alla loro icona (quella che aumenta di tot facendo l'assist) bisogna premere assieme R1+L1
Ah ok quindi devo ancora arrivarci.

Scusate ma cosa sono tutti quei premi per addestramento che mi ha dato il maestro Muten?

Ne avevo parecchi da prendere. Non ci ho capito molto.

Scusate ma cosa sono tutti quei premi per addestramento che mi ha dato il maestro Muten?

Ne avevo parecchi da prendere. Non ci ho capito molto.
Regali per aumentare l'exp degli emblemi, cibo per le ricette, oggetti per recuperare vita e cose di questo tipo :sisi:  

Thanks, ma ricevuti per aver fatto cosa?

Poi sul lato sinistro dello schermo comparivano scritte che non ho capito.
Le missioni del maestro muten stanno nel menù dove ci sono le missioni secondarie/primarie da fare, quando premi start per capirci mi sembra, se premi R1 vai a "storie" se poi continui con R1 vai alle sue missioni. Si tratta di fare tot volte una cosa. Ad esempio se avevi giocato per 20 ore c'era la missione chessò di giocarne 5, parlando l'hai completata e ti è uscito a sinistra che è disponibile quella dopo di giocare a 10, riparlaci e la completi, poi esce quella delle 15 ore e così via :sisi:  

Comunque non so se avete notato ma nelle "relazioni" Trunks ha come potenziamenti Super Saiyan e "Furia" nonostante nel gioco non esista né la forma DnD e nemmeno DsD...che poi non so perché "furia" e non il classico Super Trunks...dall'immagine sembra il SSJ Ikari:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non so se avete notato ma nelle "relazioni" Trunks ha come potenziamenti Super Saiyan e "Furia" nonostante nel gioco non esista né la forma DnD e nemmeno DsD...che poi non so perché "furia" e non il classico Super Trunks...dall'immagine sembra il SSJ Ikari:

Vero, scelta piuttosto strana..

Infatti sto particolare mi ha fatto infuriare non poco..

Sicuramente per "mancanza di tempo" non l'hanno inserita anche in game... perchè dentro all'enclicopedia era presente.

Penso che servissero almeno altri 2 anni di sviluppo per metterci davvero tutto :asd:  
Magari avessero aspettato così da fare un gioco completo per davvero e MAGARI anche un vero RPG. Se avessero aspettato la prossima gen si saremmo beccati i caricamenti immediati invece di dover aspettare 5 minuti per ogni spostamento xD

Magari avessero aspettato così da fare un gioco completo per davvero e MAGARI anche un vero RPG. Se avessero aspettato la prossima gen si saremmo beccati i caricamenti immediati invece di dover aspettare 5 minuti per ogni spostamento xD
invece ne fanno 3  di gioch cosi guadagnano mentre lo fanno  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro