Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare d'aver visto parecchia gente avere il problema, in pratica, se ho ben capito (io non ricordo se effettivamente era così) funge SOLO con la kamehameha base, ne super-kamehameha ne null'altro. Quindi mettiti l'onda energetica base sul personaggio che la ha, usa lui e provaNiente, non riesco a fare il super finale. Bisogna farlo contro qualcuno in particolare?
Nah, funge anche con altri attacchi compresa la Genkidama.Mi pare d'aver visto parecchia gente avere il problema, in pratica, se ho ben capito (io non ricordo se effettivamente era così) funge SOLO con la kamehameha base, ne super-kamehameha ne null'altro. Quindi mettiti l'onda energetica base sul personaggio che la ha, usa lui e prova![]()
Era quello il problema. E per sicurezza ho usato anche il super sayan base.Mi pare d'aver visto parecchia gente avere il problema, in pratica, se ho ben capito (io non ricordo se effettivamente era così) funge SOLO con la kamehameha base, ne super-kamehameha ne null'altro. Quindi mettiti l'onda energetica base sul personaggio che la ha, usa lui e prova![]()
Si ma onestamente quando uscì il primo capitolo la serie Shippuden già c'era però si erano tenuti comunque "indietro" perché c'è stata comunque una scelta di proporre i giochi a "saghe" anche per non caricare troppo il contenuto. Idea che comunque potevano benissimo aver considerato per il progetto, visto che non sarebbe stata la prima volta di uno Z non proposto interamente. Ovviamente non conosco i piani originali degli sviluppatori, ma non mi sorprenderebbe scoprire che le idee erano similari e per me sarebbe stato meglio per l'economia del gioco, che è stato vittima anche delle sua enormità e fretta di raccontare tutto.Naruto venne diviso in capitoli, perché ai tempi il manga non era ancora concluso.
Il 3/3/2020 alle 23:58 , JigenDaisuke ha scritto:
Nah, funge anche con altri attacchi compresa la Genkidama.
Io ho fatto il primo super-finale propio ieri con il Kaioken attivato e poi la super Kamehameha con Goku...con la storia sono arrivato...Mi pare d'aver visto parecchia gente avere il problema, in pratica, se ho ben capito (io non ricordo se effettivamente era così) funge SOLO con la kamehameha base, ne super-kamehameha ne null'altro. Quindi mettiti l'onda energetica base sul personaggio che la ha, usa lui e prova![]()
Ma il trofeo "Oltre il limite Completa 10 sfide al campo d'allenamento con qualsiasi personaggio." com'è ? ...Sono all'intervallo,prima della saga di Cell,ed ho sbloccato 7 colpi con con Goku ,2 con Gohan ,4 con Vegeta e 4 con Piccolo/Junior ,e son piu di 10 se la matematica nn m'inganna...intendo quelle mosse potenti che si sbloccano dove c'è quell'icona a forma di braccio verde.
Devi imparare 10 cose con un personaggio al campo d'allenamento, mi sa che solo nell'end game puoi farlo perchè via via che avanzi e cambi spesso pg non hai mai uno che ne ha 10 disponibili, e comunque ti ritrovi con nemici di livello 75 e passa. In pratica quando vai sul campo accedendo a quella cosa blu per terra, c'è la lista di ciò che hai imparato con quel personaggio, devono essere 10.Scrivo anche qui perchè dillà nn mi calcolano![]()
Ahhhhh 10 con UN personaggio,nn in totale,ecco l'inghippoDevi imparare 10 cose con un personaggio al campo d'allenamento, mi sa che solo nell'end game puoi farlo perchè via via che avanzi e cambi spesso pg non hai mai uno che ne ha 10 disponibili, e comunque ti ritrovi con nemici di livello 75 e passa. In pratica quando vai sul campo accedendo a quella cosa blu per terra, c'è la lista di ciò che hai imparato con quel personaggio, devono essere 10.
Si, la descrizione del trofeo viene giustamente frainteso..Ahhhhh 10 con UN personaggio,nn in totale,ecco l'inghippo...thank's man
![]()
A leggere così, più che una riscrittura, sembra quella fase di Super in cui si erano già scontrato con Beerus, fanno pace e poi Whis li allena ecc.Non ho capito, sembra tipo l'arco di Battle of Gods però riscritto..
Info:
New Dragon Ball Z: Kakarot DLC info surfaced with the announcement of playable Super Saiyan God Goku & Vegeta, training with Whis, and more. [Thanks, Ryokutya2089.]
The new Dragon Ball Z: Kakarot DLC adds a game original episode titled “A New Awakening (First Part) – Whis’ Training”. Players can check this episode out before clearing the main game. In the training with Whis, you can battle him or challenge some of his training to acquire massive experience points. By advancing through training you’ll awaken Super Saiyan God. This also comes with a status increase.
As far as new moves, players will get to learn brand-new special abilities. Furthermore, combos become stronger and get a different finish.
The grinding you do in the DLC episode carries over to the main game too. Moreover, if you become strong enough you’ll get to challenge Beerus to a fight.
The DLC will come included with the Season Pass for sometime after this spring. Keep in mind that the original episode is the “first part” so we’ll get the second half sometime later. No further information was shared, but it appears that the game is starting to step into Dragon Ball Super territory with its new add-ons.