PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh oddio, tolti i quick time event, non mi sento di dire che le boss battle di kakarot non siano all'altezza di quelle di naruto storm eh

Io intendo a livello di spettacolarità e di qualità, dove nei Naruto Storm siamo su un altro pianeta rispetto a quelle di Kakarot, ma proprio senza starci a pensare.

Preso con offerte del PS Store.. sono in partenza per Namecc, devo dire che dopo un iniziale sbandamento, non è così male... la storia penso la conosciamo tutti è spettacolare, e qui riportata molto bene, ed è pure bello giocarlo, i combattimenti non sono male (nonostante un pò di ripetitività), ci si diverte a svolazzare qua e là, si incontrano un pò tutti i personaggi del manga.

Preso con offerte del PS Store.. sono in partenza per Namecc, devo dire che dopo un iniziale sbandamento, non è così male... la storia penso la conosciamo tutti è spettacolare, e qui riportata molto bene, ed è pure bello giocarlo, i combattimenti non sono male (nonostante un pò di ripetitività), ci si diverte a svolazzare qua e là, si incontrano un pò tutti i personaggi del manga.
Troverai anche alcuni personaggi della prima serie!
Poi il compendio è ricchissimo di citazioni dalle due serie!

Ma ci sono novità sul prossimo DLC?
Ho sempre la speranza che sblocchino Goku Ultra Istinto...
Lascia perdere l'Ultra Istinto, anche perché l'ultimo DLC dovrebbe riguardare l'arco di Zamasu.

Lascia perdere l'Ultra Istinto, anche perché l'ultimo DLC dovrebbe riguardare l'arco di Zamasu.
Si, sono arrivato alla saga di Bu, mi è piaciuto parecchio..

secondo me sarà l'arco di Trunks del futuro (quello del film dello Z) :campione:

secondo me sarà l'arco di Trunks del futuro (quello del film dello Z) :campione:
E se fossero tutti e due insieme, prima uno e poi l'altro inframezzato da una battaglia per impedire il risveglio di Majin Bu?
Ci starebbe

Per l'ultra istinto è un vero peccato che non lo implementino perché è l'ultima trasformazione che manca di Goku. Uno sforzettino sarebbe gradito

E se fossero tutti e due insieme, prima uno e poi l'altro inframezzato da una battaglia per impedire il risveglio di Majin Bu?
Ci starebbe

Per l'ultra istinto è un vero peccato che non lo implementino perché è l'ultima trasformazione che manca di Goku. Uno sforzettino sarebbe gradito
Ma se fanno tutto il super tramite dlc, poi un kakarot 2 su cosa lo fanno scusa? :asd:

Ci starebbe

Be' il prossimo DLC sarà su Black, quindi alla fine non avrebbe molto senso metterci l'Ultra Istinto. L'unica sarebbe metterlo come cammeo sbloccabile alla fine, ma sarebbe un po' bizzarro metterlo così sfuso :asd:

L'Ultra Istinto stonerebbe tantissimo.
A meno che l'ultimo DLC non sia una saga inventata e fatta ad hoc per richiamare l'ultimo power-up di Goku, ma dal leak emerso sul Season Pass, svelando il titolo sull'ultimo DLC, non credo proprio.
Il titolo è HOPE, quindi tutto faccia pensare ad una saga su Future Trunks, dove partirebbe proprio con la sconfitta di Cell nella propria timeline, visto che nel gioco base la suddetta scena viene "misteriosamente" troncata.

Ma già tutti i DLC sono una stonatura unica, per me non hanno il minimo senso... sono DLC fatti a cazzò per giunta, per rubare qualche soldo alla nuove leve che hanno cominciato dal Super. La qualità del gioco base è già bassa, questi DLC, per come sono stati concepiti e realizzati sono ancora più bassi qualitativamente, e nell'economia del titolo non hanno il minimo senso. Una cagata dietro l'altra 'sto gioco, mortacci loro.

Uno non si aspettava il GDR definitivo, ma una cosa alla Naruto Shippuden, quelli di fine era PS2, con boss fight fighe, sarebbe stato spettacolare, invece è un GDR che di GDR non ha nulla, con tante di quelle cazzate lato fedeltà mica da ridere.

Ma già tutti i DLC sono una stonatura unica, per me non hanno il minimo senso... sono DLC fatti a cazzò per giunta, per rubare qualche soldo alla nuove leve che hanno cominciato dal Super. La qualità del gioco base è già bassa, questi DLC, per come sono stati concepiti e realizzati sono ancora più bassi qualitativamente, e nell'economia del titolo non hanno il minimo senso. Una cagata dietro l'altra 'sto gioco, mortacci loro.

Uno non si aspettava il GDR definitivo, ma una cosa alla Naruto Shippuden, quelli di fine era PS2, con boss fight fighe, sarebbe stato spettacolare, invece è un GDR che di GDR non ha nulla, con tante di quelle cazzate lato fedeltà mica da ridere.
Io spero che semplicemente questi DLC siano dei contentini e nulla più e che Kakarot 2 a livello di contenuti, cutscenes ecc. non abbia nulla a che vedere con questi dlc, pur ricominciando da inizio super

Be' il prossimo DLC sarà su Black, quindi alla fine non avrebbe molto senso metterci l'Ultra Istinto. L'unica sarebbe metterlo come cammeo sbloccabile alla fine, ma sarebbe un po' bizzarro metterlo così sfuso :asd:
Si sarebbe bizzarro però se hanno messo quei boss finali nascosti alla fine di tutto potrebbero inserire anche lui. Per me ci sta.
Personalmente non credo che faranno Kakarot 2, ma magari sbaglio

Al Dragon Ball Games Battle Hour, cioè il 7 Marzo, verranno rilasciate nuove info sul prossimo DLC.
Immagino anche un trailer.

Si sà nulla della nuova modalità world fight?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ULTIMO DLC FUTURO DI TRUNKS :powah:
Fanc*lo il Super, fanc*lo Black Goku!!!

Quindi sto Kakarot ha effettivamente fatto tutto (e solo) il canon sotto il marchio DBZ :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro