PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...

Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...
Per me col sequel dovrebbero rivoluzionare la struttura di gioco ( l'open world di questo ha enormi lacune) e puntare fortissimo sul racconto del Torneo del Potere come mai prima d'ora, ed includere Moro
Sarebbe dura sicuramente, ma imho se fatto allo stato dell'arte uscirebbe uno dei migliori titoli di sempre

Immaginate uno strategico a turni con la spettacolarità degli scontri di dragon ball, il team z su una " griglia" e si comanda contemporaneamente a là fire emblem, appena finisce il turno esplode la battaglia e tutti si menano al tempo stesso, rendendo la scena un caos assoluto in stile DB, poi via di nuovo coi comandi
Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, ma in Super più che nello Z, sia manga che anime gli scontri coinvolgono spesso più pg o sbaglio?

Goku, Vegeta e Trunks vs Zamasu e Black, il torneo del potere è letteralmente una battaglia a squadre, pure sul finale, Moro ha visto in campo diversa gente, ricordo come scontri singoli giusto il pre torneo di prova u6 vs 7 e poi che altro? :hmm:
Super ha un pregio enorme, ed è quello ( nonostante rimanga schifosamente gokucentrico per i finali degli scontri) di aver riportato in campo i guerrieri Z
Tutto ciò per dire che andare in giro con un party stile jrpg sarebbe parecchio coerente, sempre andando a memoria

Un ibrido fire emblem / Heroes, fatto da gente con le palle cubiche, invece del ripoff di xenoverse fatto in kakarot... :bruniii:

L'esplorazione rimarrebbe open world e libera, ma in scala molto ridotta, con eventuali segreti, subquests acquisto e ricerca oggetti, minigiochi, ma almeno, poi, arrivando agli scontri non mi daresti un combat system di cui, marca Dragon Ball, ne ho fino a sopra le orecchie :asd:

Ormai tutti i giochi su manga ed anime adottano lo stesso cazzo di bs fotocopia e direi anche basta :asd:

Tutti i naruto, jump, gli xenoverse, gli one piece, ora pure kakarot, cosa cambierà tra l'uno e l'altro, l'1%, tipo?

Ultima modifica:
Stessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...

Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...
Non è vero, ad esempio per il torneo del potere sono dovuti andare letteralmente in giro per il mondo a recuperare i membri della squadra. Per quanto riguarda gli altri archi, i pretesti di esplorazioni sono gli stessi dello Z bene o male, a parte Namek che ti concedo che era più adatto
Post automatically merged:

Per me tutto fà brodo!

Comunque se drev dice che è in sviluppo il super mi fido! " Telma"

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Esatto, io non sono un insider (purtroppo) ma ho dimostrato AMPIAMENTE ( :asd: ) le mie doti di veggente per quanto riguarda il manga di Attack on Titan, alcune cose riguardo il progetto Ever Crisis (il fatto che avrebbe riguardato Crisis Core) e infine sul contenuto del DLC di Kakarot. Ho un'aura potentissima ragazzi

goku super saiyan GIF

E quindi potete stare tranquilli, entro quest'anno annunciano "Kakarot 2". Ci siamo, percepisco la sua aura

Semmai dovesse esserci un sequel fatto sul Super, bisognerebbe rivoluzionare un po la formula di Kakarot, rendendolo ancora più simile ad uno Xenoverse.
Inoltre ci devi chiaramente aggiungere e ampliare il roster con un bel po di personaggi utilizzabili.
Sull'esplorazione possono sempre ficcargliela dentro e inventarsi qualche fillerata loro, tanto CC2 sono maestri in questi casi.. :sard:

Magari che so, tra un arco principale e un altro, invetano storie filler per allungare il brodo.
Il problema restano i due Tornei, per lo più quello del Potere, è lì che immagino dovranno apportare qualche modifica in più.

Vediamo se il sommo veggente Drev ci azzecca.. :dsax:

Semmai dovesse esserci un sequel fatto sul Super, bisognerebbe rivoluzionare un po la formula di Kakarot, rendendolo ancora più simile ad uno Xenoverse.
Inoltre ci devi chiaramente aggiungere e ampliare il roster con un bel po di personaggi utilizzabili.
Sull'esplorazione possono sempre ficcargliela dentro e inventarsi qualche fillerata loro, tanto CC2 sono maestri in questi casi.. :sard:

Magari che so, tra un arco principale e un altro, invetano storie filler per allungare il brodo.
Il problema restano i due Tornei, per lo più quello del Potere, è lì che immagino dovranno apportare qualche modifica in più.

Fare il contrario no? xD
Cioé mettere la storia semi fedele e la colorazione di Kakarot in Xenoverse 3 così da avere un gioco decente con storia e colorazioni decenti? :iwanzw:

Non è vero, ad esempio per il torneo del potere sono dovuti andare letteralmente in giro per il mondo a recuperare i membri della squadra. Per quanto riguarda gli altri archi, i pretesti di esplorazioni sono gli stessi dello Z bene o male, a parte Namek che ti concedo che era più adatto

Esatto, io non sono un insider (purtroppo) ma ho dimostrato AMPIAMENTE ( :asd: ) le mie doti di veggente per quanto riguarda il manga di Attack on Titan, alcune cose riguardo il progetto Ever Crisis (il fatto che avrebbe riguardato Crisis Core) e infine sul contenuto del DLC di Kakarot. Ho un'aura potentissima ragazzi

goku super saiyan GIF

E quindi potete stare tranquilli, entro quest'anno annunciano "Kakarot 2". Ci siamo, percepisco la sua aura
L'ultimo DLC è in uscita in estate, quindi non so, lo vedo poco probabile l'annuncio del sequel in cosi poco tempo.. :dsax:

Fare il contrario no? xD
Cioé mettere la storia semi fedele e la colorazione di Kakarot in Xenoverse 3 così da avere un gioco decente con storia e colorazioni decenti? :iwanzw:
Xeno 3 non esiste, quante volte te l'ho già ripetuto ormai? :sard:

Contentissimo del dlc di Trunks del futuro :gab: , non piacendomi Super ho saltato completamente i primi due dlc dopo averlo giocato l'anno scorso su Ps4 Pro al lancio.

Mi auguro che la storia del dlc comprenda anche l'allenamento di Trunks dopo la morte di Gohan e si ricolleghi al viaggio temporale nel passato. :ahsisi:

Nel frattempo che finisce Super potrebbero fare anche un gioco su Goku bambino :chris:
Ma magari un gioco sulla prima serie come questo, è da una vita che lo spero. :bruniii:

Ormai ci vuole un nuovo titolo nextgen dopo Dragonball Origins per DS (magnifico come titolo ma adesso è troppo datato). :unsisi:

Ultima modifica:

e magari mettere una modalità 1v1 almeno locale :(
Vabbè storie filler sicuramente, magari incarichi di Zen'o o richieste di dolci strani di whis ecc. :asd:

Xeno 3 non esiste, quante volte te l'ho già ripetuto ormai? :sard:
Però l'ultimo gioco della Dimps è uscito nel 2019 :hmm:

Fare il contrario no? xD
o ancora meglio, i modelli 3D e animazioni di FighterZ

Finalmente gohan senza braccio. Nei giochi di db usciti fino ad ora gli mettevano il braccio ma non glielo facevano mai usare, almeno qui hanno fatto le cose giuste

Avendo quindi un solo braccio, dovrebbe avere un moveset differente dal Gohan adulto, giusto? :hmm:

Avendo quindi un solo braccio, dovrebbe avere un moveset differente dal Gohan adulto, giusto? :hmm:
Beh per forza ma è sempre così. In teoria dovrebbe averlo diverso pure Trunks visto che non esiste una versione senza spada, devono aver rifatto pure lui :asd:

Beh per forza ma è sempre così. In teoria dovrebbe averlo diverso pure Trunks visto che non esiste una versione senza spada, devono aver rifatto pure lui :asd:
In verità, nel postgame, Mirai Trunks non ha la spada, eppure magicamente gli ricompare quando inizia ad attaccare.. :sard:
Non vorrei che adottassero lo stesso marchingegno a questa versione di Trunks per non cambiargli il moveset.. :sard:
Ci fidiamo di CC2? :saske:

In verità, nel postgame, Mirai Trunks non ha la spada, eppure magicamente gli ricompare quando inizia ad attaccare.. :sard:
Non vorrei che adottassero lo stesso marchingegno a questa versione di Trunks per non cambiargli il moveset.. :sard:
Ci fidiamo di CC2? :saske:
E infatti, alla fine ce l'ha sempre quindi dovrebbero creare un nuovo Trunks senza spada ma non so quanto sperarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro