MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,832
Per me col sequel dovrebbero rivoluzionare la struttura di gioco ( l'open world di questo ha enormi lacune) e puntare fortissimo sul racconto del Torneo del Potere come mai prima d'ora, ed includere MoroStessa cosa che feci notare io, ma poi mi hanno detto che pure i capitoli di Black Goku hanno come tema portante Hope e pure qualche capitolo si chiama così...
Se il seguito devono farlo come questo meglio che se lo tengono, a maggior ragione che in super c'è poco margine di manovra per l'esplorazione se non con le fillerate dell' anime...
Sarebbe dura sicuramente, ma imho se fatto allo stato dell'arte uscirebbe uno dei migliori titoli di sempre
Immaginate uno strategico a turni con la spettacolarità degli scontri di dragon ball, il team z su una " griglia" e si comanda contemporaneamente a là fire emblem, appena finisce il turno esplode la battaglia e tutti si menano al tempo stesso, rendendo la scena un caos assoluto in stile DB, poi via di nuovo coi comandi
Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, ma in Super più che nello Z, sia manga che anime gli scontri coinvolgono spesso più pg o sbaglio?
Goku, Vegeta e Trunks vs Zamasu e Black, il torneo del potere è letteralmente una battaglia a squadre, pure sul finale, Moro ha visto in campo diversa gente, ricordo come scontri singoli giusto il pre torneo di prova u6 vs 7 e poi che altro?

Super ha un pregio enorme, ed è quello ( nonostante rimanga schifosamente gokucentrico per i finali degli scontri) di aver riportato in campo i guerrieri Z
Tutto ciò per dire che andare in giro con un party stile jrpg sarebbe parecchio coerente, sempre andando a memoria
Un ibrido fire emblem / Heroes, fatto da gente con le palle cubiche, invece del ripoff di xenoverse fatto in kakarot...

L'esplorazione rimarrebbe open world e libera, ma in scala molto ridotta, con eventuali segreti, subquests acquisto e ricerca oggetti, minigiochi, ma almeno, poi, arrivando agli scontri non mi daresti un combat system di cui, marca Dragon Ball, ne ho fino a sopra le orecchie

Ormai tutti i giochi su manga ed anime adottano lo stesso cazzo di bs fotocopia e direi anche basta

Tutti i naruto, jump, gli xenoverse, gli one piece, ora pure kakarot, cosa cambierà tra l'uno e l'altro, l'1%, tipo?
Ultima modifica: