PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque, pur avendo già completato gioco base+tutti i DLC al 100%, un'altra run veloce solo di storia me la faccio quando uscirà l'aggiornamento con le feature Switch per le altre versioni. Voglio rigiocarlo a difficile grazie al nuovo selettore della difficoltà.

Posto qui, giusto perché non sapevo dove farlo.
Può non voler dire nulla, ma su Twitter hanno appena aperto un account ufficiale di DBGames, che racchiuderà tutte le news sui futuri giochi del brand, questo vale anche per DBZKakarot, DBXV2 e DBFighterZ.

Comunque occhio al Jump Festa dai.

Può non voler dire nulla, ma su Twitter hanno appena aperto un account ufficiale di DBGames, che racchiuderà tutte le news sui futuri giochi del brand, questo vale anche per DBZKakarot, DBXV2 e DBFighterZ.

Secondo voi un DB Super Kakarot lo fanno ??

Daje, speriamo a breve annuncino Kakarot 2 o XV3
Post automatically merged:

Secondo voi un DB Super Kakarot lo fanno ??
Kakarot ha avuto successo, è un buon gioco per gli amanti della serie e ormai il Super ha abbastanza contenuti per avere un gioco intero dedicato. Io ci spero :D

Spero non l'abbiano aperto solo per annunciare altri DLC :rickds:

Spero non l'abbiano aperto solo per annunciare altri DLC :rickds:
Se curati come quello di Trunks, altri DLC per Kakarot li comprerei volentieri. :allegri: Magari un paio di DLC che racchiudono tutti i film classici di Z.
Ma vabbè, sto sognando. Dopo l'arrivo delle feature Switch su PS/XBOX/PC il supporto a questo gioco sarà terminato.

Se curati come quello di Trunks, altri DLC per Kakarot li comprerei volentieri. :allegri: Magari un paio di DLC che racchiudono tutti i film classici di Z.
Ma vabbè, sto sognando. Dopo l'arrivo delle feature Switch su PS/XBOX/PC il supporto a questo gioco sarà terminato.
Si infatti, figuriamoci :asd:
Però far uscire i vari Movie uno alla volta sarebbe stata un'idea carina per completare DBZ invece di buttarsi su DBS per poi tornare su DBZ...Ma vai a comprendere la logica che seguono in NB :sard:

Però far uscire i vari Movie uno alla volta sarebbe stata un'idea carina per completare DBZ invece di buttarsi su DBS per poi tornare su DBZ...Ma vai a comprendere la logica che seguono in NB :sard:
Sarebbero bastati anche un paio di DLC divisi in episodi e lunghi quanto quello di Trunks. Una battaglia boss per episodio, o qualcosa di simile. I momenti più memorabili nei film classici sono gli scontri finali.
Comunque essendo un gioco sp è difficilmente milkabile quindi le feature Switch segneranno la fine del supporto post lancio. Non è come un picchiaduro ad incontri o un gioco mp che puoi milkare stile Xenoverse 2 aggiungendo un numero di personaggi ed equipaggiamenti potenzialmente infiniti.

"Se curati come quello di Trunks", sì, peccato per gli altri 2 (Beerus e Golden Freezer) che facevano pena.

A proposito, volevo acquistare la versione switch (ci avevo giocato su PC), posso giocare direttamente il dlc di trunks o devo rifinire la storia?

Se devono farli come i primi 2 dlc, meglio lascino perdere direttamente :temeno:

"Se curati come quello di Trunks", sì, peccato per gli altri 2 (Beerus e Golden Freezer) che facevano pena.

A proposito, volevo acquistare la versione switch (ci avevo giocato su PC), posso giocare direttamente il dlc di trunks o devo rifinire la storia?
Vabbè, quei DLC sono degli "extra" fatti giusto per inserire qualcosa riconoscibile ai bambini che han guardato solo Super, infatti con 5 € l'uno te li porti a casa anche senza pass. E per Bandai è un prezzo basso considerando che si tratta della stessa azienda che si fa pagare 3 costumi+1 battaglia extra 15 € in Arise. Che poi la lotta contro Beerus al 250 e gli oggetti bloccati è fatta piuttosto bene, un pò meno quella di Freezer che pur essendo al livello 300 e imponendo le stesse restrizioni (no oggetti curativi in battaglia) risulta più facile a causa del nuovo level cap che rende i personaggi giocabili davvero troppo forti.
E si, so che tecnicamente quelle 2 saghe sono nate come film di Z, ma poi sono state "convertite" in episodi/capitoli di Super andando anche a cambiare alcune cose. Ma vabbè, qui si va ot.
Comunque il DLC di Trunks è tutta un'altra cosa sotto ogni punto di vista. Credo sia giocabile da subito semplicemente selezionandolo dal menù dei DLC, ma non saprei con certezza visto che quando è uscito e l'ho giocato avevo già completato il gioco base e i primi 2 DLC al 100%.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, anche perché col Dlc di Trunks riparti dal livello zero, quindi in teoria si può fare anche senza aver giocato alla storia principale.

Se devono farli come i primi 2 dlc, meglio lascino perdere direttamente :temeno:
Vero che facevano pena ma se ne avessero fatto altri così per gli altri Movie forse glieli avrei comprati, più che altro perché secondo me non ci sarà un sequel (e menomale), quindi a questo punto non mi avrebbe fatto schifo vedere qualche altra cutscene su questo pagandolo poco piuttosto che niente...e lo dico anche perché al momento non vedo l'ombra di un nuovo gioco.

Vero che facevano pena ma se ne avessero fatto altri così per gli altri Movie forse glieli avrei comprati, più che altro perché secondo me non ci sarà un sequel (e menomale), quindi a questo punto non mi avrebbe fatto schifo vedere qualche altra cutscene su questo pagandolo poco piuttosto che niente...e lo dico anche perché al momento non vedo l'ombra di un nuovo gioco.
secondo me sarebbe una pazzia non fare un kakarot 2, hai già la base del precedente, ha venduto bene, puoi fare un nuovo gioco su gt o super... secondo me sarebbe assurdo non approfittarne

Iniziato dopo averlo preso in sconto. L'open world è una schifezza disumana :asd: una palla mondiale con quelle pallette da raccogliere e con comandi di volo illegali per un gioco dell'era ps1 figuriamoci ora. Tolto ciò il cs sembra meno peggio di quel che preventivassi :sisi: vediamo come va avanti.

Madonna sempre un magone quando

Muore piccolo contro i sayan dicendo che Gohan era il suo unico amico

nonostante sia ripetitivo e non tocchi le missioni secondarie manco a pagare (spero di non dover livellare ad un certo punto) mi sta intrattenendo il giusto

Sempre bella la saga Z

Madonna sempre un magone quando

Muore piccolo contro i sayan dicendo che Gohan era il suo unico amico

nonostante sia ripetitivo e non tocchi le missioni secondarie manco a pagare (spero di non dover livellare ad un certo punto) mi sta intrattenendo il giusto

Sempre bella la saga Z
ricordati di potenziare/imparare mosse nuove, se non ricordo male avviene in punti appositi sparsi per la mappa, con una colonna di luce che parte dal terreno se ricordo bene.

Vi consiglio anche i video di questo youtuber, molto simpatico (in inglese), che gioca a Kakarot senza aver mai visto una puntata di DBZ. Li trovo molto divertenti:

Ma I dlc non han trofei? Cosa è sta barbonata? :asd: e domanda, ho visto che si sono sbloccati nuovi potenziamenti per vegeta/Goku (tipo ssjb) nel gioco base. Ma se io facessi i dlc li sbloccherei in anticipo (sono alla saga degli Androidi) o ci vuole un livello specifico dei pg?

Ma I dlc non han trofei? Cosa è sta barbonata? :asd: e domanda, ho visto che si sono sbloccati nuovi potenziamenti per vegeta/Goku (tipo ssjb) nel gioco base. Ma se io facessi i dlc li sbloccherei in anticipo (sono alla saga degli Androidi) o ci vuole un livello specifico dei pg?
No, i DLC non hanno trofei. Nemmeno quello principale dedicato a Trunks.
Comunque credo che tecnicamente le trasformazioni dei DLC siano sbloccabili a qualsiasi livello, ma buona fortuna a battere Golden Freezer al 170 (prima lotta, poi aumenta di livello) con un Goku al 30 circa. Gli fai 1 di danno a colpo. :asd:

Proprio una barbonata, questa cosa la odio :facepalm:
Mi pare ci fossero i livelli per sbloccare i vari allenamenti che danno SSJG e SSJB o comunque senza un livello decente non riesci, quindi non puoi imbrogliare ma in ogni caso non potresti utilizzarla perché il gioco è lineare e non puoi scegliere di fare un cappero di diverso da quello che vuole che tu faccia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro