PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che schifezza...odio quando fanno così.
Non capisco perché non gli hanno fatto nessun trofeo, nemmeno quello su Trunks che era il più grosso del precedente Season Pass.
Eppure sull'espansione di Road to Boruto ne fecero di trofei, erano 3 ma va be.. :dsax:
 
Pare i trofei si sbloccano tutti assieme se li si è sbloccati su PS4, dalle percentuali che vedo nel link che avete messo sopra lo do per certo :asd:
 
Hanno tolto la Ultimate Edition (che conteneva il gioco + season pass 1 e il music pack) ed hanno messo la Legendary Edition (gioco + season pass 1 e 2, ma senza music pack).
Non capisco perché non potevano fare un'edizione con tutto e basta...
 
E' uscita la versione ps5? Come al solito non si capisce come scaricarla xD
Post automatically merged:



Io non la trovo, come l'hai scaricata?
Ho inserito il disco della versione Ps4, cliccato sui tre puntini a destra, selezionato "versione standard" e mi è uscito il classico tasto "gratis" da cliccare per avere la versione Ps5 :sisi:
 
Perché io comprai la deluxe edition in sconto, quella che mo hanno tolto, non vorrei ci fosse qualche conflitto di interessi ora ahah
Post automatically merged:

Ci sono riuscito, questo volta ho dovuto farlo dalla play perché dall'app del cellulare non riuscivo.

Completamente fatto a culo, è uscito un menu a tendina con scritto Gioco e Gioco e il secondo era la ver ps5 :rickds:
 
Ultima modifica:
Lieto che finalmente sia uscita questa versione con i 60fps. Prossimamente me lo giocherò (per la prima volta), che ne ho sentito parlare molto bene.
 
Dite che ci saranno grossissime differenze tra la versione ps5 e quella serie s ( che poi dovrebbe essere la stessa per serie x) ?
 
Mannaggia mi sono perso la deluxe edition a 19 o 29 (non ricordo precisamente) solo perchè ho tergiversato….l’avrei giocato volentieri visto anche il supporto interessante nel tempo..

e niente si aspetta il prossimo giro di sconti
 
Scaricato la versione PS5. Che bellezza giocarci a 60fps, veramente fluido.

Ovviamente risbloccato pure il platino.

Appena trovo un'offerta penso che prenderò anche il SP2, però che peccato per l'assenza dei trofei aggiuntivi..
 
Io dopo averlo finito vidi che non lo mettevo più e lo vendetti a uno :asd: Ora volessi spendere il meno possibile per averlo in versione PS5 posso aspettare uno sconto della standard PS4 giusto? O hanno tolto la versione digitale base PS4?
 
Io dopo averlo finito vidi che non lo mettevo più e lo vendetti a uno :asd: Ora volessi spendere il meno possibile per averlo in versione PS5 posso aspettare uno sconto della standard PS4 giusto? O hanno tolto la versione digitale base PS4?
Retail costa 30€, versione PS5 --> Amazon product
Quindi la versione PS4 immagino tu possa trovarla sulla ventina di euro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top