PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Accoppiata DBZ e CC2 è stato vincente.
Ed è un gioco single player, quindi risultato sorprendente.

Meritato, direi
Un gioco del genere quando ero alle scuole medie era il mio sogno proibito
Anche il mio.
Nonostance ci sia un paio di mancanze nel mezzo, direi che un gioco del genere che ripercorre tutto lo Z lo sognavamo un po tutti.

Il gioco fosse stato su qualsiasi altra cosa sarebbe stato da dimenticare. Il marchio di Dragon Ball é estremamente potente ed é l'unico in 3D che ci permette di vivere la storia come un'avventura da esplorare... e si, era anche il mio sogno. Però, mi piacerebbe avere un nuovo Kakarot in cui il tutto venga realizzato meglio e con più cura.
Si, potrebbero fare Super, ma davvero chi kazz lo vuole 🤣

Io son durato un’oretta su sto gioco, troppo giapponese vecchio stile, mi sono rotto le palle subito ahah mi son visto le cutscene fighissime su youtube e ciaone ahah

Il gioco fosse stato su qualsiasi altra cosa sarebbe stato da dimenticare. Il marchio di Dragon Ball é estremamente potente ed é l'unico in 3D che ci permette di vivere la storia come un'avventura da esplorare... e si, era anche il mio sogno. Però, mi piacerebbe avere un nuovo Kakarot in cui il tutto venga realizzato meglio e con più cura.
Si, potrebbero fare Super, ma davvero chi kazz lo vuole 🤣
Quasi tutti direi? :morristenda:
Se lo facessero, per quanto il gioco in sé sia mediocre e pensato male, venderebbe di certo perché appunto rividere la storia per intero è sempre bello e con DBS sarebbe la prima volta.

hjjh.png

:sadfrog:
Ha senso.

Daima mi sembra più azzeccato per il genere di DB Kakarot rispetto a Super.

Cavolo, Daima non è ancora uscito e rischia già di essere in due giochi di DB tramite DLC.
Ci puntano parecchio a quanto vedo.

EDIT: Facciamo anche tre a sto punto, visto che di sicuro passerà anche su Xenoverse 2.

GaG4SCIXIAARyIK

Confermato. Prossimi DLC su Daima divisi in più Parti.

ECCO perché erano muti finora. Non potevano comunicare prima di Daima.

Considerando che prima deve uscire la serie, e durerà 5 mesetti direi che per il nuovo Pass ne parliamo da Aprile in avanti.

Eh, prevedibile visto che lo avevano scoperto tramite file/datamine.
Post automatically merged:

CC2 farà un ottimo lavoro a livello di cura.
Ragazzi sto giocando ai contenuti della Season 2 e cavolo quanta cura in ogni singolo DLC! :ohyess:

Eh, prevedibile visto che lo avevano scoperto tramite file/datamine.
Post automatically merged:

CC2 farà un ottimo lavoro a livello di cura.
Ragazzi sto giocando ai contenuti della Season 2 e cavolo quanta cura in ogni singolo DLC! :ohyess:
Sì e Daima è perfetto per Kakarot, è un'avventurona. Ottima scelta.

Penso che il primo DLC arrivi ad inizio 2025 coprendo i primi 3 mesi dell'Anime, e poi ad Aprile-Maggio il secondo DLC che copre i restanti 2-3 mesi.

Sì e Daima è perfetto per Kakarot, è un'avventurona. Ottima scelta.

Penso che il primo DLC arrivi ad inizio 2025 coprendo i primi 3 mesi dell'Anime, e poi ad Aprile-Maggio il secondo DLC che copre i restanti 2-3 mesi.

Ma poi il bello è che nei DLC ci sono anche le musiche esattamente dell'anime.
Ho finito il secondo DLC della Season 2, e aveva questa durante i combattimenti:

:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro