PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Demo disponibile sullo Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente ci capirò qualcosa del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi di più, Nate.Il sistema di controllo com'è?E' macchinoso costruire le varie stanze?E poi, per caso sai se il gioco avrà i sub ita?
Scusami ho visto solo ora il tuo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il sistema di controllo l'ho trovato buono, svolge il suo compito. Costruire le stanze non risulta affatto difficile e, anzi, personalmente l'ho trovato anche abbastanza divertente. Purtroppo non so se il gioco avrà i sub-ita, ma visto che alla Gamescom era possibile provare il gioco in versione tedesca non escluderei affatto che il gioco sia stato localizzato in multi5 (inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano), magari la demo potrà darcene una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque se la demo è la stessa dello store jap dovrebbe permettere di provare la fase iniziale del gioco che è giusto un tutorial, quindi non si potranno provare elementi più avanzati come la difesa della città dalle orde di mostri oppure le boss fight, che da quel che ho letto sono molto carine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La demo è completamente in italiano quindi penso non ci siano più dubbi sulla localizzazione. Per il resto, ho finito ora di provare la demo e sarò sincero: tutto sommato lo trovo un titolo carino. Buono per passarsi il tempo. L'unico grande difetto è il prezzo a cui viene venduto perché diciamolo, a 60 euro voglio proprio vedere in quanti se lo vanno a comprare vista la tipologia di gioco. Io stesso lo prenderei non appena lo trovo sui 20/30 euro. Non di più. Però come ho detto prima, il gioco è carino per passarsi il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La demo è completamente in italiano quindi penso non ci siano più dubbi sulla localizzazione. Per il resto, ho finito ora di provare la demo e sarò sincero: tutto sommato lo trovo un titolo carino. Buono per passarsi il tempo. L'unico grande difetto è il prezzo a cui viene venduto perché diciamolo, a 60 euro voglio proprio vedere in quanti se lo vanno a comprare vista la tipologia di gioco. Io stesso lo prenderei non appena lo trovo sui 20/30 euro. Non di più. Però come ho detto prima, il gioco è carino per passarsi il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima la conferma della localizzazione italiana! :ivan:

Comunque mi sa che qui dentro sono l'unico che va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dragon Quest è la mia saga JRPG preferita e aspettavo questo gioco da diversi mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il prezzo per quanto mi riguarda non è malvagio, considerando che il gioco offre una storia di 50-60 ore che possono arrivare fino a 100 se si punta a completare tutto quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado a scaricare la demo. Localizzano quindi si prende, per giunta localizzano anche world of final fantasy e si piglia pure quello.

Grande Square!

Giocato la demo un oretta e salvato.. bellissimo :morris82: si sente lo spirito di DQ :ivan:

Ottima la conferma della localizzazione italiana! :ivan:
Comunque mi sa che qui dentro sono l'unico che va di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dragon Quest è la mia saga JRPG preferita e aspettavo questo gioco da diversi mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il prezzo per quanto mi riguarda non è malvagio, considerando che il gioco offre una storia di 50-60 ore che possono arrivare fino a 100 se si punta a completare tutto quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, per carità. Se sei fan sfegatato della saga, ci sta il tuo ragionamento. Però siamo obiettivi: DQ non è una saga tanto in voga in Occidente, i capitoli numerati sicuramente attirano più persone (sicuramente non tanto quanto in terra nipponica) rispetto ad uno spin off come Heroes o appunto Builders. Se poi Builders, lo fanno uscire in un periodo affollatissimo, voglio proprio vedere in quanti se lo andranno a comprare a quella cifra.

Dopo due orette piene posso dire che...

:cuore:

E' un minecraft con una storia stile DQ. Prende come droga.

Sì, per carità. Se sei fan sfegatato della saga, ci sta il tuo ragionamento. Però siamo obiettivi: DQ non è una saga tanto in voga in Occidente, i capitoli numerati sicuramente attirano più persone (sicuramente non tanto quanto in terra nipponica) rispetto ad uno spin off come Heroes o appunto Builders. Se poi Builders, lo fanno uscire in un periodo affollatissimo, voglio proprio vedere in quanti se lo andranno a comprare a quella cifra.
Certo, ovviamente un prezzo più contenuto (tipo 30-40€) avrebbe attirato molta più gente al D1, infatti credo anch'io che almeno nel breve periodo le vendite non faranno gridare a chissà quale miracolo. Alla fine i "pazzi" che lo acquisteranno a prezzo pieno saranno giusto i fan più accaniti o le persone che sono rimaste particolarmente colpite da questo tipo d'esperienza, basti anche vedere quanto poco interesse suscita il gioco qui in sezione (decisamente meno di Heroes, che è già abbastanza di nicchia) :patpat:

Alla fine per me il prezzo va bene se lo vediamo in un'ottica di rapporto prezzo-contenuti, ma se lo vediamo dalla prospettiva delle vendite allora il prezzo non è proprio il massimo per favorire il successo commerciale del gioco (il che è un peccato, perché comunque merita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato il gioco...l ho trovato divertente...una droga...è molto più vario di minecraft...è un mix fra minecraft..e un jrpg action..non fatevi ingannare dai personaggi bambineschi..è molto profondo come gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Provato il gioco...l ho trovato divertente...una droga...è molto più vario di minecraft...è un mix fra minecraft..e un jrpg action..non fatevi ingannare dai personaggi bambineschi..è molto profondo come gioco.
Dopo la demo sono passato dal "non mi interessa per niente.." al "mio, forse, al d1" :kep88: Poi amando DQ lo trovo una piccola perla sto gioco.. non bisogna sottovalutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dal mio mio punto di vista vale più questo l'acquisto al d1...che altri giochi blasonati..

Finita la demo.... nel punto più interessante.. 'stardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se non è d1 (l' unico è base.com a 42€).. non aspetterò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente, infatti molti pensano che questo gioco sia il solito building game senza senso (e ammetto che anch'io inizialmente la pensavo così) mentre in realtà è più un action-rpg con una componente di building //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la demo sono passato dal "non mi interessa per niente.." al "mio, forse, al d1" :kep88: Poi amando DQ lo trovo una piccola perla sto gioco.. non bisogna sottovalutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa forte di questo gioco inoltre è il fatto che si può considerare, con le dovute differenze, una sorta di remake del primo Dragon Quest (che per chi non lo sapesse era sempre ambientato ad Alefgard e come antagonista aveva Dragonlord) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io vado di d1....cn la demo ci gioco per ore...troppo divertente..xD

Finita la demo.... nel punto più interessante.. 'stardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque se non è d1 (l' unico è base.com a 42€).. non aspetterò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi puoi dire quanto dura?

Gioco fantastico,mi sono innamorato.

Spero solo che il salvataggio della demo sia utilizzabile con il gioco completo.

Mi puoi dire quanto dura?
Gioco fantastico,mi sono innamorato.

Spero solo che il salvataggio della demo sia utilizzabile con il gioco completo.
Dipende quanto tempo perdi a girare.. Comunque quando stai per visitare altri posti finisce

Non credo visto che il Save si chiama proprio "demo..". Comunque è ottima come tutorial prima del gioco completo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro