Switch Dragon Quest Builders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,216
H2x1_NSwitch_Dragon_Quest_Builders_image1600w.jpg

Costruisci per divertimento! Costruisci per avventura! Costruisci per salvare il mondo!
Esplora un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord
in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!

Sviluppatore: Square Enix
Genere: Action RPG, Open world, Sandbox
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitch_DragonQuestBuilders_02.jpg

NSwitch_DragonQuestBuilders_03.jpg

NSwitch_DragonQuestBuilders_04.jpg

NSwitch_DragonQuestBuilders_05.jpg

NSwitch_DragonQuestBuilders_06.jpg

NSwitch_DragonQuestBuilders_07.jpg

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Ottima notizia, su Switch dovrebbe anche essere possibile avere un controllo migliore.

Bel giochino il primo. Ho sempre sperato che uscisse su Switch :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo mi ispirava molto, in gran parte grazie anche allo stile di Toriyama, nonostante temessi ciò che alla fine si è presentato, ovvero limiti dovuti alla struttura ibrida. Se hanno limato i difetti lo recupererò senz'altro.

------Aggiornamento-----

[video=youtube;5mLB6D7yG-A]

Da quel poco che è stato mostrato durante il direct sembra che questa versione sia più ricca di contenuti rispetto a quella uscita su console Sony (si vede l'eroe cavalcare un koguar e alcuni oggetti nuovi). Spero che la portino da noi insieme al secondo, così comprando quello nuovo potrò (ri)giocarmi anche questo senza doverlo ricomprare.

2? Ma al direct c'era il primo? O ho visto male?

avevano annunciato solo il secondo, ora pare che il primo uscirà pure e in primavera, il secondo non si ha ancora una data

bisogna modificare un attimino la discussione per includerli entrambi

che tipo di gioco è? mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto tempo e voglia di approfondire, in cosa consiste in pratica?

che tipo di gioco è? mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto tempo e voglia di approfondire, in cosa consiste in pratica?
Una specie minecraft ma nel mondo di DQ. È molto carino
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

capisco che per il 2 manca ancora un po', ma non vedo perché prendere il primo sapendo che, appunto, è in uscita un sequel che dovrebbe essere migliore in tutto :hmm: anche perché la trama dovrebbe essere un elemento ultra-secondario...

E' un piccolo tributo al primissimo DQ, la storia è derivata da un finale alternativo del gioco così come varie ambientazioni e la quasi totalità degli oggetti (paragonandolo con la versione android). Perdipiù il gioco è molto divertente e la sola modalità storia può durare decine di ore. Detto questo sono comunque d'accordo con te, il secondo dovrebbe essere migliore in tutto e molti decideranno di saltare il primo e giocare direttamente il secondo.

Se il primo esce a marzo, il secondo quando uscirà? Fine 2018 in Giappone e da noi nel 2019?! :bah!:

Suvvia Square, il porting dovrebbe già essere uscito da un pezzo. Io voglio giocare al secondo l'anno prossimo. :sisi:

riporta il 9 Wraith, ma grazie della segnalazione, titolo modificato :tops:

Errore mio, ero convinto di aver riportato la data corretta (ora ho modificato).

Comunque è un'ottima notizia, non mi sarei mai aspettato che uscisse prima da noi e poi in Giappone. A questo punto c'è speranza che anche il secondo possa uscire durante il 2018 da noi. E se portano anche DQ Heroes 1+2 e l'XI sarà record su Switch, con la bellezza di 5 giochi rilasciati in un solo anno solare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro