Saga Dragon Quest | DQ I & II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQXII - TBA |

Pubblicità
quindi comprenderà DQ I-II-III originali più DQ I-II-III del Super Nintendo con grafica rifatta ?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un po' strano che abbiano incluso sia le versioni NES e SNES per ogni gioco. Così accontentano sia chi vuole l'originale e chi vuole invece una versione potenziata. Dovessi scegliere, li giocherei tutti in versione SNES.
ma quanto costa ? ...

ma quanto costa ? ...
Non ne ho idea, penso come un normale gioco. Sono 3 in 1 (o meglio 6 in 1 se consideriamo le doppie versioni), però non credo che avrà un prezzo maggiore. Alla fine i giochi sono vecchissimi e mantenuti nel loro formato originale. Se su una ipotetica Virtual Console costeranno sugli 8 euro l'uno, questa edizione verrà sui 40 euro, immagino.

Non ne ho idea, penso come un normale gioco. Sono 3 in 1 (o meglio 6 in 1 se consideriamo le doppie versioni), però non credo che avrà un prezzo maggiore. Alla fine i giochi sono vecchissimi e mantenuti nel loro formato originale. Se su una ipotetica Virtual Console costeranno sugli 8 euro l'uno, questa edizione verrà sui 40 euro, immagino.
I giochi per wii al gs poi si svalutano con una lentezza preoccupante,tanto vale comprarlo subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è nemmeno certo che esca dal jap, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due domande su DQ V :

- c' è un post game ?

- cavolo serve la cintura-slime ?

due domande su DQ V :
- c' è un post game ?

- cavolo serve la cintura-slime ?
- c'è un dungeon segreto con un ulteriore boss.

-forse un equip da dare al cavaliere slime...non ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- c'è un dungeon segreto con un ulteriore boss.-forse un equip da dare al cavaliere slime...non ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
è quello a nord del continente dove mettere i massi sopra a dei tombini per togliere l'odore dei mostri ?

è quello a nord del continente dove mettere i massi sopra a dei tombini per togliere l'odore dei mostri ?
Non ho ancora provato..ma dovrebbe trovarsi a Nadiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per quale motivo di minchia i miei figliouli non mi seguono a nadira non potendoli mettere nel party ? -.- ... gli parlo a denim e son tutti felici di venire, ma non si schiodano dalla stanza e quando vado a cambiare schieramento non mi compaiono proprio tra i membri del gruppo ... wtf ?

invoco i grandi esperti di DQ V ... come funziona il museo dei souvenir ? , soprattutto l'aggeggio per crearne dei propri, la tipa che c' è lì è abbastanza vaga e non capisco se serva la connessione wi fii per scambiarli con altre persone o è una cosa interna al gioco per completare il museo ... helppp

Sinceramente, nella versione DS è una roba che ho praticamente ignorato. Li raccoglievo, li buttavo nel museo e fine.

invoco i grandi esperti di DQ V ... come funziona il museo dei souvenir ? , soprattutto l'aggeggio per crearne dei propri, la tipa che c' è lì è abbastanza vaga e non capisco se serva la connessione wi fii per scambiarli con altre persone o è una cosa interna al gioco per completare il museo ... helppp
Prova gamefaqs...comunque il museo se ben sviluppato fornisce dei soldi extra e la soddisfazione di avere un museo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un pò ho lasciato perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prova gamefaqs...comunque il museo se ben sviluppato fornisce dei soldi extra e la soddisfazione di avere un museo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo un pò ho lasciato perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
i souvenir possono essere scambiati con altri giocatori via wi fii ... quindi per me è impossibile riempirlo completamente chissà dove cavolo sono tutti i souvenir che ho missato uff

mi sa che mi concentrerò a livellare per riuscire a tirar giù estark e stop

Collezionando tutti i suovenir puoi leggere il diario del proprietario del museo...la trollata sta nel fatto che cè uno scrigno ma non lo puoi aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i souvenir possono essere scambiati con altri giocatori via wi fii ... quindi per me è impossibile riempirlo completamente chissà dove cavolo sono tutti i souvenir che ho missato uff
Cè una faq della versione ps2 con tutti gli oggetti del museo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro