- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi comprenderà DQ I-II-III originali più DQ I-II-III del Super Nintendo con grafica rifatta ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi comprenderà DQ I-II-III originali più DQ I-II-III del Super Nintendo con grafica rifatta ?
E' un po' strano che abbiano incluso sia le versioni NES e SNES per ogni gioco. Così accontentano sia chi vuole l'originale e chi vuole invece una versione potenziata. Dovessi scegliere, li giocherei tutti in versione SNES.Screen della dragon quest collection che contiene i port dei primi 3 DQhttp://www.siliconera.com/2011/05/25/famicom-vs-super-famicom-dragon-quest-i%e3%83%bbii%e3%83%bbiii/
ma quanto costa ? ...E' un po' strano che abbiano incluso sia le versioni NES e SNES per ogni gioco. Così accontentano sia chi vuole l'originale e chi vuole invece una versione potenziata. Dovessi scegliere, li giocherei tutti in versione SNES.
Non ne ho idea, penso come un normale gioco. Sono 3 in 1 (o meglio 6 in 1 se consideriamo le doppie versioni), però non credo che avrà un prezzo maggiore. Alla fine i giochi sono vecchissimi e mantenuti nel loro formato originale. Se su una ipotetica Virtual Console costeranno sugli 8 euro l'uno, questa edizione verrà sui 40 euro, immagino.ma quanto costa ? ...
I giochi per wii al gs poi si svalutano con una lentezza preoccupante,tanto vale comprarlo subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ne ho idea, penso come un normale gioco. Sono 3 in 1 (o meglio 6 in 1 se consideriamo le doppie versioni), però non credo che avrà un prezzo maggiore. Alla fine i giochi sono vecchissimi e mantenuti nel loro formato originale. Se su una ipotetica Virtual Console costeranno sugli 8 euro l'uno, questa edizione verrà sui 40 euro, immagino.
Già,ma ormai qua in sezione abbiamo deciso che prima o poi arriverà.:mah:Non è nemmeno certo che esca dal jap, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La speranza è l'ultima a morire.Già,ma ormai qua in sezione abbiamo deciso che prima o poi arriverà.:mah:
- c'è un dungeon segreto con un ulteriore boss.due domande su DQ V :
- c' è un post game ?
- cavolo serve la cintura-slime ?
è quello a nord del continente dove mettere i massi sopra a dei tombini per togliere l'odore dei mostri ?- c'è un dungeon segreto con un ulteriore boss.-forse un equip da dare al cavaliere slime...non ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ho ancora provato..ma dovrebbe trovarsi a Nadiria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè quello a nord del continente dove mettere i massi sopra a dei tombini per togliere l'odore dei mostri ?
Prova gamefaqs...comunque il museo se ben sviluppato fornisce dei soldi extra e la soddisfazione di avere un museo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinvoco i grandi esperti di DQ V ... come funziona il museo dei souvenir ? , soprattutto l'aggeggio per crearne dei propri, la tipa che c' è lì è abbastanza vaga e non capisco se serva la connessione wi fii per scambiarli con altre persone o è una cosa interna al gioco per completare il museo ... helppp
i souvenir possono essere scambiati con altri giocatori via wi fii ... quindi per me è impossibile riempirlo completamente chissà dove cavolo sono tutti i souvenir che ho missato uffProva gamefaqs...comunque il museo se ben sviluppato fornisce dei soldi extra e la soddisfazione di avere un museo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo un pò ho lasciato perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cè una faq della versione ps2 con tutti gli oggetti del museoi souvenir possono essere scambiati con altri giocatori via wi fii ... quindi per me è impossibile riempirlo completamente chissà dove cavolo sono tutti i souvenir che ho missato uff