Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Il BS mi pare come quello dell'8. Cioè quando devi scegliere che mosse fare vedi in prima persona solo i nemici. Quando attacchi vedi in terza le azioni.

La differenza è che nel 9 si muovevano a random per il campo di battaglia e qualche altra piccola modifica.

Almeno questo deduco vedendo la posizione fissa del party e dei nemici, al massimo vedremo anche in terza persona pure durante la selezione delle mosse, ma vedendo come sono tutti fissi in una riga perfetta dubito che sarà come nel 9.

Il BS mi pare come quello dell'8. Cioè quando devi scegliere che mosse fare vedi in prima persona solo i nemici. Quando attacchi vedi in terza le azioni.
La differenza è che nel 9 si muovevano a random per il campo di battaglia e qualche altra piccola modifica.

Almeno questo deduco vedendo la posizione fissa del party e dei nemici, al massimo vedremo anche in terza persona pure durante la selezione delle mosse, ma vedendo come sono tutti fissi in una riga perfetta dubito che sarà come nel 9.
^This, secondo me. Così saranno contenti sia gli amanti delle animazioni sia quelli dei BS ultrafulminei!

Scan da Famitsu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

YhN2u.jpg

6rMxG.jpg

Ven3B.jpg

zVyyk.jpg

Oggi ho cominciato il VI. Ho da poco terminato il IV e il V.;p
Io devo ancora iniziarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nuove immagini di DQ VII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1354722274-x1.jpg

Ragazzi scusate, nonostante abbia accumulato una buona esperienza in tema di DQ non ho ancora capito una cosa: come azz funziona l' acqua santa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o l' incantesimo Via Libera che ha lo stesso effetto). Perchè io la spruzzo ma poi i mostri compaiono lo stesso! :rickds:

Ragazzi scusate, nonostante abbia accumulato una buona esperienza in tema di DQ non ho ancora capito una cosa: come azz funziona l' acqua santa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o l' incantesimo Via Libera che ha lo stesso effetto). Perchè io la spruzzo ma poi i mostri compaiono lo stesso! :rickds:
Non sono sicuro,ma forse funziona solo con i mostri di livello più basso del tuo.:unsisi:

Non sono sicuro,ma forse funziona solo con i mostri di livello più basso del tuo.:unsisi:
I grandi misteri irrisolti di Dragon Quest... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se le abbellivano un attimo, le schermate dei menu, non è che ci offendevamo, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro