Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Finiscilo! C'è tutto un capitolo/dungeon dopo il "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, credo che lo reinizierò, perché mi bloccai da Dholmagus all'epoca(si sdoppiava e non sapevo ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Però esplorando con la nave c'erano molte città e zone che non avevo mai visto wtf...

Devo solo rimettere la ps2 sotto la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non l'abbiano messo sul PSN o un bel porting HD ;_;

non so se manterranno le proporzioni visto che la worldmap originale non era 1:1 ma DQ7 ha una delle worldmap più grandi di sempre

---------- Post added at 15:14:07 ---------- Previous post was at 15:13:29 ----------

Già, credo che lo reinizierò, perché mi bloccai da Dholmagus all'epoca(si sdoppiava e non sapevo ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)Però esplorando con la nave c'erano molte città e zone che non avevo mai visto wtf...

Devo solo rimettere la ps2 sotto la tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non l'abbiano messo sul PSN o un bel porting HD ;_;
eri tipo a metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non escono più Dragon Quest per console Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno su PSVITA e PS3 sarebbe troppo epico imho

Ma non escono più Dragon Quest per console Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno su PSVITA e PS3 sarebbe troppo epico imho
Sviluppare su ps vita sarebbe uno spreco..con la base di 3DS già presente sul suolo nipponico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari vedremo qualche DQ su ps4..ma dipenderà dalle vendite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DQ è sempre uscito sulla console più venduta del momento!
Ahhhh, ecco, non lo sapevo lol, grazie!

Un mistero della vita svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sviluppare su ps vita sarebbe uno spreco..con la base di 3DS già presente sul suolo nipponico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari vedremo qualche DQ su ps4..ma dipenderà dalle vendite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DQ esce sulla console più venduta o la console più venduta è quella sulla quale annunciano un DQ?

sviluppare un episodio su Vita tutto è tranne che uno spreco perchè il solo annuncio farebbe lievitare enormemente le vendite della console (in giappone, da noi avrebbe un effetto minimo)

la mia era una domanda provocatoria. sono dell' idea che se annunciassero DQ su Vita il 3DS sarebbe spodestato.
la mia era una risposta ironica infatti, basta controllare quando sono usciti gli ultimi DQ per vedere che esce sempre quando le varie piattaforme sono ben affermate e sarebbe una cavolata comunque DQ vende da *** ma solo in giappone e non abbastanza per salvare una situazione come quella di Vita. E proprio per il motivo citato sopra non siamo nemmeno sicuri che sia un buon system seller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi abbiamo DQX che sta lì a smontare tutte le dichiarazioni SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'ho sempre trovata una filosofia terrificantemente idiota e commerciale. E che nel caso del X probabilmente gli si ritorcerà pure contro. Bon, fatti loro. :morris82:

Poi abbiamo DQX che sta lì a smontare tutte le dichiarazioni SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'ho sempre trovata una filosofia terrificantemente idiota e commerciale. E che nel caso del X probabilmente gli si ritorcerà pure contro. Bon, fatti loro. :morris82:
è comunque uscito quando il wii era ben avviato (quasi morto, ed è probabilmente per questo che han fatto la versione pure per wii u)

Poi abbiamo DQX che sta lì a smontare tutte le dichiarazioni SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'ho sempre trovata una filosofia terrificantemente idiota e commerciale. E che nel caso del X probabilmente gli si ritorcerà pure contro. Bon, fatti loro. :morris82:
Ma per DQX il caso è ancora più diverso e contorto, è un MMORG non un JRPG come gli altri. Anche se fosse uscito su un altra piattaforma avrebbe fatto più o meno le stesse vendite, poi Square spera negli abbonamente e inoltre alcuni aspettano la versione Wii U.

Ho comprato DQIV per DS, lo inizio domani o tarda notte lol

Conto di prendere anche DQVI che mi attira parecchio, e speriamo che arrivi DQVII(il remake) da noi

non vedo l'ora, sembra fantastico

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Detesto gli MMO però è pur sempre Dragon Quest, sono combattuto :rickds:
eh...io lo schifo senza averlo giocato o essermi informato a dovere, ma so già che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

marò, quanto mi odio

Considerate che l'ultima volta che mi sono informato sul gioco è stato circa 6 mesi fa; io lo compro soltanto se da noi non ci sarà il pagamento mensile.

Altrimenti s'attaccano.

vabbè, è sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SE ormai è l'unica che è fissata con gli abbonamenti

tutti gli mmo stanno diventato f2p

SE ormai è l'unica che è fissata con gli abbonamentitutti gli mmo stanno diventato f2p
Ci pensavo oggi col tuo post su Tera. E la cosa triste è che il mmo che mi interessa di più ce l'hanno loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente non questa schifezza, l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro