Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Considerando la doppia natura, direi il 6...stando alle immagini in rete, quella del 7 non mi sembra poi così più grande, sembra come quella del 9 (che è comunque enorme)!

Ma (a meno che non ricordo male quanto lessi su HC101) pur essendo doppie, non sono pseudo mirror maps?
Se intendi la conformazione rimane sempre quella, quello che c'è all'interno può variare oppure no dipende dalla regione

Se intendi la conformazione rimane sempre quella, quello che c'è all'interno può variare oppure no dipende dalla regione
Allora ricordavo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo trailer è davvero sbavoso...lo voglio offline...e lo voglio per Wii!!! :rickds:
Male hai fatto a guardarlo^^

Non so se è mai stato chiesto, ma uno dovesse scegliere quale versione di DQI-II-III giocare, voi quale consigliereste? La NES, SNES o GBC? Quali sono le differenze sostanziali? Io, spulciando in rete, ho letto che per i primi due non ci sono particolari differenze, se non tecniche (che farebbero propendere la scelta alla versione SNES, ovviamente), mentre per il III, la versione GBC aggiunge dungeon extra ed un boss finale segreto...che mi dite voi altri?

Non so come sia la world map del 7, ma quella del 6 credo sia la world map più grande che abbia mai visto in un JRPG.
Un par di palle, rispondi a me piuttosto!!! :l4gann:

Che minchia ne so, non ho giocato ai primi 3 DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora taci, fai bypassare la mia domanda!

Non so se è mai stato chiesto, ma uno dovesse scegliere quale versione di DQI-II-III giocare, voi quale consigliereste? La NES, SNES o GBC? Quali sono le differenze sostanziali? Io, spulciando in rete, ho letto che per i primi due non ci sono particolari differenze, se non tecniche (che farebbero propendere la scelta alla versione SNES, ovviamente), mentre per il III, la versione GBC aggiunge dungeon extra ed un boss finale segreto...che mi dite voi altri?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro