Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma (a meno che non ricordo male quanto lessi su HC101) pur essendo doppie, non sono pseudo mirror maps?ogni regione di dq7 ha due versioni, quindi
Se intendi la conformazione rimane sempre quella, quello che c'è all'interno può variare oppure no dipende dalla regioneMa (a meno che non ricordo male quanto lessi su HC101) pur essendo doppie, non sono pseudo mirror maps?
Allora ricordavo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe intendi la conformazione rimane sempre quella, quello che c'è all'interno può variare oppure no dipende dalla regione
Male hai fatto a guardarlo^^Questo trailer è davvero sbavoso...lo voglio offline...e lo voglio per Wii!!!![]()
Lo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMale hai fatto a guardarlo^^
Un par di palle, rispondi a me piuttosto!!! :l4gann:Non so come sia la world map del 7, ma quella del 6 credo sia la world map più grande che abbia mai visto in un JRPG.
Che minchia ne so, non ho giocato ai primi 3 DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn par di palle, rispondi a me piuttosto!!! :l4gann:
Allora taci, fai bypassare la mia domanda!Che minchia ne so, non ho giocato ai primi 3 DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif