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Un par di palle, rispondi a me piuttosto!!! :l4gann:Non so come sia la world map del 7, ma quella del 6 credo sia la world map più grande che abbia mai visto in un JRPG.
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Un par di palle, rispondi a me piuttosto!!! :l4gann:Non so come sia la world map del 7, ma quella del 6 credo sia la world map più grande che abbia mai visto in un JRPG.
Io si, e a parer mio, le versioni migliori sono quelle GBC.Che minchia ne so, non ho giocato ai primi 3 DQ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai? Mi illumini?Io si, e a parer mio, le versioni migliori sono quelle GBC.
Non chiamarmi rompiballe, ma vorrei sapere le aggiunte nel dettaglio quali sono...sia a livello di gameplay, sia (se ci sono) a livello di dungeon e/o boss extra...insomma, il comparto tecnico SNES mi fa gola e della portatilità me ne faccio poco, dato che comunque lo giocherei in casa...quindi vorrei conoscere meglio le eventuali migliorie delle versioni GBC, altrimenti vado di SNES. La traduzione non è un problema, l'importante è che sia comprensibile, i diversi adattamenti me li farò piacere! :kep88:Per quanto perda un po' (per ovvie ragioni) sul fronte del comparto tecnico, averlo portatile m'ha permesso di immergermi molto più facilmente nelle sessioni di gioco (specialmente i primi due, che si prestano benissimo a sessioni mordi e fuggi), inoltre le varie aggiunte (son piccolezze, ma arricchiscono il gameplay a parer mio) valgono la candela.
L'unico neo è la traduzione che se si è abituati alla nomenclatura post DQVIII può "infastidire" un po', ma è giusto un dettaglio.
Grazie, tutto chiaro per BoF...andrò di GBA (per la corsa) per il primo e su SNES per il secondo.Allora, i BoF su GBA, tranne il discorso exp/soldi sono porting 1:1 con l'interfaccia ina battaglia modificata (pensa che su SNES erano dei menù stile FF, su GBA c'è un menù a parte e ci sono icone con avatar e barre HP/MP. Personalmente ti consiglierei le versioni SNES, specialmente del 2 con la ritraduzione.
Nel dettaglio, le differenze (parlo di NES->GBC, mi pare che rispetto alla SNES abbia solo il dungeon extra e la possibilità di riaffrontare alcuni boss): un paio di classi in più (ma nulla di eclatante), qualche equip in più, il sistema a personalità che determina le stat iniziali (tipo il "quiz" di Tactics Ogre), Mini medals, Monster Medals, e il Board Game totalmente inutile.
Ok, attendo tue notifiche...dimmi quali capitoli presentano gli extra nelle versioni GBC e quali no, così decido.Se sia su SNES o meno dovrei controllare, così su due piedi non so risponderti.
L'hanno capito che mettere un MMORPG su Wii/WiiU era una gran cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDQ X arriva su pchttp://www.famitsu.com/news/201306/22035454.html
Ok su Wii, ma WiiU non dovrebbe reggerlo bene?L'hanno capito che mettere un MMORPG su Wii/WiiU era una gran cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCerto, potevano pure arrivarci prima...
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa era l'idea alla base che era ridicola. Non capisco nemmeno come sia nata proprio l'idea di fare un MMORPG di Dragon Quest.
Su questo, quoto col sangue! :kep88:fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma WiiU ha un altro problema: l'idea alla base di un MMORPG a pagamento (come DQX) è che ci giochino un sacco di persone, solo in questo modo i soldi che la gente spendono (che sono tanti) consentono la creazione di nuovi contenuti per continuare a giocare per anni allo stesso gioco avendo sempre cose nuove da fare. E avere una madonna di gente che gioca a DQX non è pensabile su una console appena uscita, per ovvie ragioni. Non è una questione di Nintendo, Sony o Microsoft, è una questione che ovviamente ce l'hanno in pochi.Ok su Wii, ma WiiU non dovrebbe reggerlo bene?
LOL, ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fermo-immagine è perfettamente rappresentativo dell'essenza di questa saga