Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo giocaci su quegli affari, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa vergogna che lol
Magari così qualcuno lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che i dragon quest abbiano controlli che necessitano un gamepad, li puoi giocare con una mano tranquillamenteCerto giocaci su quegli affari, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che a giocarli col pad sia più comodo è innegabile, ma essendo jrpg a turni per altro non è che richiedano sta gran cordinazione per giocarli, bisognerebbe essere impediti per non riuscirci. Con FF3 solo in pochissime situazioni ho risentito dei comandi.Certo giocaci su quegli affari, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che è un card game questo peròhanno annunciato pure Dragon Quest Monsters: Super Lightinutile dire dove esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Square-Enix merita di fallire nel modo più brutale possibile
siamo nel topic di dragon quest, cosa ti aspetti di trovaree invece mi ritrovo sta mmerda
capolavori (tranne il IX che è mmerda ) che grazie al tratto di Toriyama diventano capolavori assoluti (tranne il IX che da mmerda sciacquerella è diventato mmerda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsiamo nel topic di dragon quest, cosa ti aspetti di trovare
Solo nei nostri sogniora però rivorreri un capitolo esclusivo per console Sony![]()
LOL, il IX e' uno dei migliori, altro che mmerda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapolavori (tranne il IX che è mmerda ) che grazie al tratto di Toriyama diventano capolavori assoluti (tranne il IX che da mmerda sciacquerella è diventato mmerda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifora però rivorreri un capitolo esclusivo per console Sony![]()
tranquillo, ormai IX mmerda/TLoD capolavoro - IX capolavoro/TLoD mmerda è diventato una sorta di gioco tra me e pukkaMadò ma su questo forum i gusti non possono essere espressi, IX per me viene dopo l'VIII (il mio jrpg preferito) e il fatto che Ianu abbia scritto che è una mmerda non mi ha sollecitato assolutamente nulla![]()
personaggi vuoti e trama più scialba del solito. il bs, invece, mi è piaciuto molto. spero lo usino anche nei prossimi DQCome mai dici che è lammerda?