Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Ma vergogna che lol

Magari così qualcuno lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vergogna che lol
Magari così qualcuno lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo giocaci su quegli affari, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo giocaci su quegli affari, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che i dragon quest abbiano controlli che necessitano un gamepad, li puoi giocare con una mano tranquillamente :rickds:

Ma che a giocarli col pad sia più comodo è innegabile, ma essendo jrpg a turni per altro non è che richiedano sta gran cordinazione per giocarli, bisognerebbe essere impediti per non riuscirci. Con FF3 solo in pochissime situazioni ho risentito dei comandi.

---------- Post added at 11:37:13 ---------- Previous post was at 11:35:54 ----------

Che poi pure volendo puoi sempre attaccarci un pad al telefonino

Che sfizio...dai che gli smartphone eclisseranno presto le console portatili!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzi a parte, per gli jRpg poco mi importa, anzi e' meglio (se i costi non diventano eccessivi, ovvio), pero' per altri generi i controlli touch sono il male!

hanno annunciato pure Dragon Quest Monsters: Super Light

inutile dire dove esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1381218519-dragon-quest-monsters-super-light.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
hanno annunciato pure Dragon Quest Monsters: Super Lightinutile dire dove esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1381218519-dragon-quest-monsters-super-light.jpg
penso che è un card game questo però

marò e che schifo...

noto che ci sono nuovi commenti, spero in qualche notizia su DQVII per 3DS e invece mi ritrovo sta mmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

rinnovo il mio augurio:

Square-Enix merita di fallire nel modo più brutale possibile

siamo nel topic di dragon quest, cosa ti aspetti di trovare
capolavori (tranne il IX che è mmerda ) che grazie al tratto di Toriyama diventano capolavori assoluti (tranne il IX che da mmerda sciacquerella è diventato mmerda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ora però rivorreri un capitolo esclusivo per console Sony:bruniii:

capolavori (tranne il IX che è mmerda ) che grazie al tratto di Toriyama diventano capolavori assoluti (tranne il IX che da mmerda sciacquerella è diventato mmerda) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifora però rivorreri un capitolo esclusivo per console Sony:bruniii:
LOL, il IX e' uno dei migliori, altro che mmerda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torna a sbraitare su Resonance of Fate che e' meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò ma su questo forum i gusti non possono essere espressi, IX per me viene dopo l'VIII (il mio jrpg preferito) e il fatto che Ianu abbia scritto che è una mmerda non mi ha sollecitato assolutamente nulla :rickds:

Ultima modifica:
Madò ma su questo forum i gusti non possono essere espressi, IX per me viene dopo l'VIII (il mio jrpg preferito) e il fatto che Ianu abbia scritto che è una mmerda non mi ha sollecitato assolutamente nulla :rickds:
tranquillo, ormai IX mmerda/TLoD capolavoro - IX capolavoro/TLoD mmerda è diventato una sorta di gioco tra me e pukka

fatto sta che IX è davvero mmerda

Sono pochi i personaggi con valente personalità nella saga di DQ, mi manca solo il VII da giocare, e li c'è quel tipo vestito di rosso che sembra epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro