- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Magari fosse solo quelloIl comparto sonoro, per quello che si sente nel trailer, non mi convince per niente O.o

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fosse solo quelloIl comparto sonoro, per quello che si sente nel trailer, non mi convince per niente O.o
Dici che su WiiU sarà sub-HD? :morris82:Il trailer in settecentoventi pi è la trollata del secolo![]()
Dico che nel trailer dicono disponibile per wii ma non è vero, almeno se vedi il trailer a 720 lolDici che su WiiU sarà sub-HD? :morris82:
Ma tanto lo droppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifstupendo![]()
non posso perchè non ho il wii:sad2:Ma tanto lo droppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come se gli mmo non li droppassero tuttiMa tanto lo droppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
> TrailerMa il gioco uscirà pure su WiiU e magari lì sarà 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se le uniche musiche e/o effetti che si sentono sono quelle classiche della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl comparto sonoro, per quello che si sente nel trailer, non mi convince per niente O.o
^This! Mi bastava anche una struttura come quella del IX, potevano anche infilarcelo l'Online (ma solo per il multiplayer), renderlo completamente MMORPG, no, ne ora né mai!!! *_*A me è principalmente l'online, la rata e la struttura a mmo che proprio non mi vanno giù. Un DQ canonico mi sarebbe anche interessato, infatti nell'ultimo periodo prima della "rivelazione" iniziavo a nutrire un certo interesse.
Cioè mo esce PSO2 free to play, figuriamoci se mi metto a giocare sta m***a al suo posto
Lo oltre a pagare uno sproposito per un gioco dimmerda sarà pure necessario comprare la chiavetta usb apposita per dragon quest X, altrimenti non si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.siliconera.com/2012/05/20/sure-16-gb-drives-cost-less-than-30-but-this-one-is-made-for-dragon-quest/
Ma i giochi scaricabili dal suo store dove si salvano?Ero convinto che avesse già un suo sistema di memorizzazione interno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica lo inventa lo spazio il wii per scaricare gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif