Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Il comparto sonoro, per quello che si sente nel trailer, non mi convince per niente O.o
Magari fosse solo quello
2wfmiqe.jpg

Sul resto non mi esprimo, si sa ancora poco per giudicare pienamente il resto (che la grafica faccia cacà è un dato di fatto, non ha senso ribadirlo).

Ma perchè, la telecamera? Le cose sono due o chi ha montato il trailer era ubriaco oppure i lol'd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco uscirà pure su WiiU e magari lì sarà 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
> Trailer

> Wii

> mfw

Lo sappiamo tutti che esce pure per Wii U ma sicuramente non sarà un porting paro paro e non sappiamo neanche quando e come questo è un trailer per questo gioco che infatti viene annunciato per Wii, i 720p di trailer nel 2012 so pure dovuti ma fanno capire quanto l'uscita su Wii sia limitativa.

E vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è principalmente l'online, la rata e la struttura a mmo che proprio non mi vanno giù. Un DQ canonico mi sarebbe anche interessato, infatti nell'ultimo periodo prima della "rivelazione" iniziavo a nutrire un certo interesse.

Cioè mo esce PSO2 free to play, figuriamoci se mi metto a giocare sta m***a al suo posto

Il comparto sonoro, per quello che si sente nel trailer, non mi convince per niente O.o
Ma se le uniche musiche e/o effetti che si sentono sono quelle classiche della serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me è principalmente l'online, la rata e la struttura a mmo che proprio non mi vanno giù. Un DQ canonico mi sarebbe anche interessato, infatti nell'ultimo periodo prima della "rivelazione" iniziavo a nutrire un certo interesse.
Cioè mo esce PSO2 free to play, figuriamoci se mi metto a giocare sta m***a al suo posto
^This! Mi bastava anche una struttura come quella del IX, potevano anche infilarcelo l'Online (ma solo per il multiplayer), renderlo completamente MMORPG, no, ne ora né mai!!! *_*

Qualcuno potrebbe darmi una mano con DQIX!? Ho appena terminato tutta la sezione nell'accademia Studiorum e non so cosa fare. In una soluzione trovata in rete c'è scritto che dovrei andare all'osservatorium e assistere a una scenetta, ma a me non accade nulla di tutto questo :\

Edit: risolto, non avevo preso un frutto

Mica lo inventa lo spazio il wii per scaricare gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mica lo inventa lo spazio il wii per scaricare gli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma i giochi scaricabili dal suo store dove si salvano?Ero convinto che avesse già un suo sistema di memorizzazione interno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro