Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Forse non sai che un mmo offline non è un mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbò, le orecchie da mercante ti donano parecchio. Vado a parlare di MMORPG con gente che sa cosa sono.

Si torna a parlarne col il tuo gatto quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cheppalle, voglio un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dragon_quest_x_boxart92a3l.jpg

cover jap..:icebad:

Cover senza arte né parte...non è malaccio tutto sommato (il logo mi piace un sacco, in compenso)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, basta solo che gli dici: "sono un bambino. Now shut up and lemme play" oppure "sono un genitore e siccome mio figlio a quest'ora studia sto giocando io al suo posto per tenergli allenato il pg. Spero non sia un problema"

Non è male come idea (per un mmo).

Se lo fanno anche da noi spostando la fascia oraria della domenica (***** a quell'ora pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e magari aggiungendo un'altra oretta (mi basta solo la domenica) potrei anche iniziarmi un minimo a interessare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro