*up anti cut-off*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square Enix is currently “making the next” Dragon Quest, series creator Yuji Horii said at Niconico Super Conference 3 in Chiba.
He didn’t say whether it was Dragon Quest XI, but given that it’s a numbered series and the word “next” was used, we’re assuming that’s what he’s referring to.
However, when Horii made the comment, Dragon Quest X producer Yosuke Saito and chief planner Anzai Takashi looked as though they weren’t expecting him to say that, as if it might have been something he shouldn’t have said.
i primi 3, oggi come oggi, andrebbero giocato solo per motivi ''storici'' perchè ludicamente parlando offrono pocoA me mancano questo e i primi III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(il X non lo considero un Dragon Quest per ovvi motivi e non mi interessa giocarlo)
Ho giocato più DQ che Final Fantasy alla fin fine, nonostante abbia provato la saga di DQ molto più di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DQ XII su PS4, console War finita in Giappone.Read more at http://gematsu.com/2014/04/next-dragon-quest-game-production#AB1WgSCyfXZhpi4J.99
Nuovo DQ in sviluppo! :euler19:
Dragon Quest XI no? ;pDQ XII su PS4, console War finita in Giappone.
M'è scappato un "I" in piùDragon Quest XI no? ;p
Comunque spero vivamente in un capitolo coi controcaxxi come l'VIII e se lo fanno uscire su PS4 è finita per davvero la console war in Jap.
mmmm...attualmente pocheQuante probabilità ci sono che arrivi il VII?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come, annunciarono SMT IV più di un anno fa, non puoi dire che non esce un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa meno che nintendo si ricordi che sul 3ds non esce un cazz e per magia lo localizzano loro
beh...c'è già un precedente su console Nintendo. Monster Hunter Tri (FORSE anche il 3 Ultimate, ma su questo non voglio insistere) in giappone era a pagamento, da noi lo resero gratuito ma tolsero la possibilità di giocare in 6 e non ricordo che altroOvvio che è col canone. Fanno pagare i giapponesi e noi no, scusa?![]()
FFXI lo si paga ancora ora che c'è il XIV, io non tratterrei il fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh...c'è già un precedente su console Nintendo. Monster Hunter Tri (FORSE anche il 3 Ultimate, ma su questo non voglio insistere) in giappone era a pagamento, da noi lo resero gratuito ma tolsero la possibilità di giocare in 6 e non ricordo che altro
io perciò ho sperato nell'arrivo della versione Wii-U, onestamente non credo che gli utenti di questa console siano disposti a pagare per l'online.FFXI lo si paga ancora ora che c'è il XIV, io non tratterrei il fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif