Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Square Enix is currently “making the next” Dragon Quest, series creator Yuji Horii said at Niconico Super Conference 3 in Chiba.
He didn’t say whether it was Dragon Quest XI, but given that it’s a numbered series and the word “next” was used, we’re assuming that’s what he’s referring to.

However, when Horii made the comment, Dragon Quest X producer Yosuke Saito and chief planner Anzai Takashi looked as though they weren’t expecting him to say that, as if it might have been something he shouldn’t have said.

Read more at http://gematsu.com/2014/04/next-dragon-quest-game-production#AB1WgSCyfXZhpi4J.99

Nuovo DQ in sviluppo! :euler19:

Ultima modifica da un moderatore:
se vabbè vabbè, che ci portassero il VII intanto

---------- Post added at 13:32:15 ---------- Previous post was at 13:31:21 ----------

A me mancano questo e i primi III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(il X non lo considero un Dragon Quest per ovvi motivi e non mi interessa giocarlo)

Ho giocato più DQ che Final Fantasy alla fin fine, nonostante abbia provato la saga di DQ molto più di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i primi 3, oggi come oggi, andrebbero giocato solo per motivi ''storici'' perchè ludicamente parlando offrono poco

DQ XII su PS4, console War finita in Giappone.
Dragon Quest XI no? ;p

Comunque spero vivamente in un capitolo coi controcaxxi come l'VIII e se lo fanno uscire su PS4 è finita per davvero la console war in Jap.

ios/android e io rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo faranno per 3DS.

Comunque è già il secondo Dragon Quest di fila che viene annunciato "a sorpresa" degli stessi che dovrebbero annunciarlo. Accadde anche con il X... Bizzarro.

a meno che nintendo si ricordi che sul 3ds non esce un cazz e per magia lo localizzano loro

Il presunto insider di neogaf, Verendus, fra le tante cose hintò DQ in ritorno su Sony ("ma forse non in esclusiva").

Il buon Eris derise la cosa, quando la riportai... dicendo che era ovvio che sarebbe successo, che era una predizione che poteva fare chiunque.

Lol, voglio proprio vedere se non è semplicemente esclusiva 3DS sto DQXI. Quanto mi piacerebbe avere una risposta idiota di Eris, in questo momento. Qualcosa per simulare d'aver ragione... con scarsi risultati.

a meno che nintendo si ricordi che sul 3ds non esce un cazz e per magia lo localizzano loro
Ma come, annunciarono SMT IV più di un anno fa, non puoi dire che non esce un ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi esce Conception II... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mah...se è la versione per Wii-U e soprattutto senza canone può interessarmi. se è PC o Wii-U ma con canone possono anche non portarla

---------- Post added at 13:45:25 ---------- Previous post was at 13:44:44 ----------

p.s.

parlano di 'sta mezza mmerda, ma manco una parola su DQVII...

Ovvio che è col canone. Fanno pagare i giapponesi e noi no, scusa? :rickds:

Ovvio che è col canone. Fanno pagare i giapponesi e noi no, scusa? :rickds:
beh...c'è già un precedente su console Nintendo. Monster Hunter Tri (FORSE anche il 3 Ultimate, ma su questo non voglio insistere) in giappone era a pagamento, da noi lo resero gratuito ma tolsero la possibilità di giocare in 6 e non ricordo che altro

beh...c'è già un precedente su console Nintendo. Monster Hunter Tri (FORSE anche il 3 Ultimate, ma su questo non voglio insistere) in giappone era a pagamento, da noi lo resero gratuito ma tolsero la possibilità di giocare in 6 e non ricordo che altro
FFXI lo si paga ancora ora che c'è il XIV, io non tratterrei il fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFXI lo si paga ancora ora che c'è il XIV, io non tratterrei il fiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io perciò ho sperato nell'arrivo della versione Wii-U, onestamente non credo che gli utenti di questa console siano disposti a pagare per l'online.

se esce per PC vabbè, sappiamo tutti come andrà finire:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro