PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono curioso di sapere come lo chiamano un gioco con centinaia di nemici da uccidere.

Non sarà un Musou ma una cagata sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beh, diciamo che dal trailer non sembrava affatto un action-rpg, ma proprio un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, se si trasforma magicamente in action-rpg stile Kingdom Hearts, allora è stata sganciata la vera bomba della conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe essere come Kingdom under fire 2, migliaia di nemici a schermo con livellamento personaggio con relativo equip e skilltree

È una buona notizia, ma non esclude altri pericoli per ora.

Il team di sviluppo non ha fatto altro che Musou nella sua carriera, il trailer presenta diversi nemici a schermo e si chiude con un gruppo di quattro eroi. Considerata l'intenzione di voler dare alla serie un'importante dimensione online, e se fosse una specie di gioco co-op?

Vedremo al TGS comunque.

- - - Aggiornato - - -

potrebbe essere come Kingdom under fire 2, migliaia di nemici a schermo con livellamento personaggio con relativo equip e skilltree
Non vorrei dire una stupidata perché ne ho giocati veramente pochi, ma il livellamento non c'è anche in DW?

che io mi ricordi no... si potenziano le truppe... però l'ultimo che ho giocato era sulla prima xbox...

ma magari hanno preso una scena dove ci sono tanti nemici, ma in realtà il gioco non sarà cosi. I trailer sono hyppanti e fatti ad hoc per farti meravigliare, poi il gameplay è tutta altra roba. Certo a vedere a chi è stato dato in mano fa pensare a quello.

che io mi ricordi no... si potenziano le truppe... però l'ultimo che ho giocato era sulla prima xbox...
I personaggi livellano, e hanno un loro equip personalizzabile, livellabile anche questo negli ultimi DW usciti.

Nel trailer c'erano anche scene di gioco, e si vedevano i vari tizi contro 1000000 nemici...sará il classico musou ma con un sistema di livellamento leggermente più approfondito. Mi preparo giá a queste:

1407268610037

Notiziona bomba per me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adoro la Saga e ho comprato tutti i titoli usciti qui da noi (tra l'altro DQ8 è tutt'ora il mio JRPG preferito).

Per quanto la scelta possa sembrare strana il genere Musou sta crescendo sempre di più e io che mi sono avvicinato da poco a questo genere (grazie ai Kaizoku Musou che sono dei signor giochi) non posso che esserne felice.

Dal Trailer sembra davvero ben fatto e se non erro alla fine si vede pure un Dottor Slime con tanto di scudo quindi non è da escludere l'utilizzo dei Mostri. Comunque se si rivelerà un Musou sarà un D1 Jap assicurato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ero contento finchè non ho capito che è un mosou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Immagino che per l'attuale situazione di ps4 non è possibile avere un DQ classico

Musou o meno, sono contento che il marchio sia tornato in esclusiva (a quanto pare) su console Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di sicuro staranno anche lavorando all'undicesimo capitolo, quindi nel frattempo accontentiamoci di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,secondo me "Action-RPG" è un po' uno specchietto per le allodole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente avremo città, equipaggiamento party da gestire e varie skill, agari un open world e non un gioco a missioni tipo DW...vedremo al tgs che ci sarà una demo giocabile

probabilmente avremo città, equipaggiamento party da gestire e varie skill, agari un open world e non un gioco a missioni tipo DW...vedremo al tgs che ci sarà una demo giocabile
ci sara' gia la demo al tgs?

bene allora potremmo farci subito un idea.

Musou o meno, sono contento che il marchio sia tornato in esclusiva (a quanto pare) su console Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di sicuro staranno anche lavorando all'undicesimo capitolo, quindi nel frattempo accontentiamoci di questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DQ XI JRPG esclusiva PS4? Non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dq 11 su ps4 e' a dir poco improbabile, questo e' esclusivo sony solo perche' le altre home in jappo non esistono dopo il flop di wii u e l'ovvio di one.

- - - Aggiornato - - -

almeno così ho letto su neogaf, l'uscita in primavera in effetti è prima del previsto
bene curioso allora, un musou non mi interessa, un buon action rpg si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro