PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma dai una saga gdr assente da quasi un decennio su console sony ritorna come musou..!!! Figurati che mi sarei incazzato pure se avessero messo un sistema di combattimento in tempo reale alla final fantasy! Comprendi il mio stato emotivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
un capitolo principale ora come ora non lo farebbero mai su ps4 con la base installata che si ritrova in jappone, un gioco che vende milioni di copie su una console che non raggiunge neanche un milione di base è impossibile e in square non sono pazzi...già il fatto che la saga ritorna su console sony dovrebbe solo farvi contenti, potrebbe anche essere una sorta di banco di prova per un capitolo principale futuro...poi a me il genere piace e questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho capito...però ci sto male lo stesso :tragic: Basta che poi lo facciano sto benedetto XI!

Sul fatto che square non sia pazza...beh avrei da ridire qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mosou o no ,questo genere più il nome DQ vende tantissimo in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevano evitarsi il cross gen , svilupparlo only ps4 ( o anche xb1 al di fuori del jap) avrebbe portato molti a prendere il nuovo HW

mah non è il mio genere

Però amo DQ e a prezzo bassissimo potrei prenderlo:sisi:

Comunque che qualcuno insegni agli omega force ad usare il cell shading per ***.

leggendo su neogaf ed in generale i vari commenti su internet, sono in molti a non gradire il genere...ho letto anche che HW ha venduto poco in giappone, é vero? In tal caso, perché continuare con i musou? O che ci provano dato i costi di sviluppo praticamente nulli oppure la notizia su hyrule warriors é falsa

Ultima modifica:
DQ fa cifre molto ma molto più alte di Zelda in JAP, in più i giochi su wiiU difficilmente vendono bene a parte Mario..comunque confermata la demo al tgs

DQ fa cifre molto ma molto più alte di Zelda in JAP, in più i giochi su wiiU difficilmente vendono bene a parte Mario..comunque confermata la demo al tgs
Avremo già una demo giocabile al TGS? :morristend::morristend::morristend:

Comunque che qualcuno insegni agli omega force ad usare il cell shading per ***.leggendo su neogaf ed in generale i vari commenti su internet, sono in molti a non gradire il genere...ho letto anche che HW ha venduto poco in giappone, é vero? In tal caso, perché continuare con i musou? O che ci provano dato i costi di sviluppo praticamente nulli oppure la notizia su hyrule warriors é falsa
Anche se quello di Zelda non ha soddisfatto le aspettative,i mosou tirano abbastanza in giappone.Non smetteranno di farli.

Cosa significa musou?
Una specie di action caratterizzato da valanghe di nemici a schermo da massacrare.

Tipo Dynasty Warriors,Sengoku Basara,Samurai Warriors,Warriors orochi.

Ma a me sembra una roba alla KH non alla DQ. :morristend:
Perchè è uno spin-off di Dragon Quest in stile action mosou.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una specie di action caratterizzato da valanghe di nemici a schermo da massacrare.

Tipo Dynasty Warriors,Sengoku Basara,Samurai Warriors,Warriors orochi.
ah ok. grazie.

E' tipo l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente pensando a Dragon Quest,però come Hyrule Warriors mi incuriosice e lo tengo d'occhio.

Certo che alla Sony avrebbero potuto fare uno sforzo e pagare l'esclusività PS4,non sono stati furbissimi.

Ultima modifica:
E' tipo l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente pensando a Dragon Quest,però come Hyrule Warriors mi incuriosice e lo tengo d'occhio.

Certo che alla Sony avrebbero potuto fare uno sforzo e pagare l'esclusività PS4,non sono stati furbissimi.
Preferiscono vendere tante copie del gioco, piuttosto che far vendere tante ps4, contenti loro.

Un gioco bello.
1302377_o.gif
Bellissimo.

Perchè, è pure previsto per altre piattaforme?

BwdE_9OIgAAG9pK.png

Questo è il Produttore e dice che non sarà un musou:paura: Action-RPG pare :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro