PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma di recensioni è uscita solo quella di Multigiocatore?
Su altri due siti italiani si è beccato un 8 e un 8.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sempre più felice di averlo prenotato!

Ma se me lo prendo da completo neofita e nabbo del mondo di DragonQuest (non vogliatemene :patpat: )

Me lo godo più o meno comunque?

I Musou in generale mi sono sempre piaciuti, ma ho giocato solo 3 Dynasty Warriors, dove sinceramente mi sono fortemente appassionato e interessato alla storia alle spalle del gioco.

Qui se nn ci capisco niente non vorrei ritrovarmi a premere solo tasti a caso :morris82:

Ma se me lo prendo da completo neofita e nabbo del mondo di DragonQuest (non vogliatemene :patpat: )

I Musou in generale mi sono sempre piaciuti, ma ho giocato solo 3 Dynasty Warriors, dove sinceramente mi sono fortemente appassionato e interessato alla storia alle spalle del gioco.

Qui se nn ci capisco niente non vorrei ritrovarmi a premere solo tasti a caso :morris82:
la storia è slegata dai capitoli principali della serie, quindi capiresti tutto. Però il fascino principale del gioco sta proprio nell'incontrare i vari personaggi conosciuti proprio nei precedenti capitoli. Detto questo però, se sei un amante del genere, io una possibilità gliela darei comunque, magari potresti ti innamorerai anche della saga di dragon quest.

Questa dovrebbe essere un operazione mirata a conquistare proprio i fan della saga, grazie a personaggi, tecnche, stile grafico e mostri storici.

Se sei un appassionato di musou, dovresti poter andare sul sicuro, dato che pare piuttosto atipico rispetto alla media del genere, ovvero ha elementi rpg più marcati ed uno stile di gioco leggermente più lento e ragionato (sottolineo leggermente), dato che i vari membri del parti possono infliggere status alterati ai mostri ed inoltre puoi evocare mostri tu stesso.

per il resto é il classico musou ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titubo titubo!
Grazie delle informazioni
La storia dovrebbe esse terra terra cmq, un pretesto per combattere. Conta che ci sono personaggi provenienti dai vari capitoli della serie, ergo la trama sará na roba tipo:

"il cattivone ha evocato mostri per distruggere il regno, tu ed i tuoi alleati dovrete sconfiggerlo per spezzare l'incantesimo"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È che in Dynasty Warriors andavo avanti perchè ogni volta che veniva fuori un pupazzo pensavo "Ma guarda sei bello!!" e mi fomentavo gridando il suo nome mentre falciava corpi a destra e a sinistra.

Se di qua non posso farlo, non conoscendo nessuno, già mi perdo metà del divertimento. Devo rifletterci bene. Però non so perchè ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche giorno fa come sfondo di spazio c'era la pubblicità di questo gioco e mi sembra di aver letto un qualcosa come "free demo". È stato un abbaglio o davvero è prevista una demo?

Io ho il pre ordine della collector a 60 euro e per sto prezzo me la pijo visto che la normal sta 5 euro in meno!!!!

:hype:

Una bella sorpresa questo DQ Heroes! Sarà mio ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ora che ci penso è dub-Jap o dub-Eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ci sono entrambi.

Ho letto la recensione così tanto per, strano che ne parlino così bene pur essendo un musou, merito del marchio che si porta dietro.

Ci sono entrambi.
Ho letto la recensione così tanto per, strano che ne parlino così bene pur essendo un musou, merito del marchio che si porta dietro.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Azz anche spazio ha datto 8 miracolo questo DQ Heroes promette benissimo solo 2 giorni :hype:

La scelta di localizzare una ragazzina in bergamasco, facendole esclamare “pota” ogni due righe, è abbastanza opinabile e sembra inserito da una persona che non ha idea di che cosa significhi realmente quella parola.
Ma cos :rickds:

Ma sbaglio o può variare significato passando da qualcosa come "vabbè" ad altri significati che è meglio non approfondire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro