[video=youtube;OChMVvK-Jds]
Hype a palla! Venerdì si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;OChMVvK-Jds]
di italiane pare di si. Di straniere parecchie, ha la media di 80 su metacritic!Ma di recensioni è uscita solo quella di Multigiocatore?
Su altri due siti italiani si è beccato un 8 e un 8.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa di recensioni è uscita solo quella di Multigiocatore?
la storia è slegata dai capitoli principali della serie, quindi capiresti tutto. Però il fascino principale del gioco sta proprio nell'incontrare i vari personaggi conosciuti proprio nei precedenti capitoli. Detto questo però, se sei un amante del genere, io una possibilità gliela darei comunque, magari potresti ti innamorerai anche della saga di dragon quest.Ma se me lo prendo da completo neofita e nabbo del mondo di DragonQuest (non vogliatemene)
Me lo godo più o meno comunque?
I Musou in generale mi sono sempre piaciuti, ma ho giocato solo 3 Dynasty Warriors, dove sinceramente mi sono fortemente appassionato e interessato alla storia alle spalle del gioco.
Qui se nn ci capisco niente non vorrei ritrovarmi a premere solo tasti a caso :morris82:
Questa dovrebbe essere un operazione mirata a conquistare proprio i fan della saga, grazie a personaggi, tecnche, stile grafico e mostri storici.Ma se me lo prendo da completo neofita e nabbo del mondo di DragonQuest (non vogliatemene)
Me lo godo più o meno comunque?
I Musou in generale mi sono sempre piaciuti, ma ho giocato solo 3 Dynasty Warriors, dove sinceramente mi sono fortemente appassionato e interessato alla storia alle spalle del gioco.
Qui se nn ci capisco niente non vorrei ritrovarmi a premere solo tasti a caso :morris82:
La storia dovrebbe esse terra terra cmq, un pretesto per combattere. Conta che ci sono personaggi provenienti dai vari capitoli della serie, ergo la trama sará na roba tipo:Titubo titubo!
Grazie delle informazioni
Ci sono entrambi.Ma ora che ci penso è dub-Jap o dub-Eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi sono entrambi.
Ho letto la recensione così tanto per, strano che ne parlino così bene pur essendo un musou, merito del marchio che si porta dietro.
Ma cosLa scelta di localizzare una ragazzina in bergamasco, facendole esclamare “pota” ogni due righe, è abbastanza opinabile e sembra inserito da una persona che non ha idea di che cosa significhi realmente quella parola.
Ma sbaglio o può variare significato passando da qualcosa come "vabbè" ad altri significati che è meglio non approfondire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa cos![]()