PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso ieri dal GS, trovato a 30 € una Day One edition.

Carino per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salito al livello 50 e battuto

Psaro
in facilità.

Odio per gli shaman che non droppano il belfungo. So già che il trofeo degli accessori lo salterò, odio trovare gli ingredienti per fare tutti gli accessori :(

In realtà gli accessori sono pochissimi e abbastanza facili da farmare, soprattutto se spendi minimedaglie per gli ingredienti :sasa:

In realtà gli accessori sono pochissimi e abbastanza facili da farmare, soprattutto se spendi minimedaglie per gli ingredienti :sasa:
ah, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sto facendo tutte le missioni secondarie, ne ho fatte tantissime ma non mi esce la missione numero 3 O_O poi le ho tutte consecutive

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fare la nuova partita con soldi e armi della partita precedente basta fare Nuovo gioco, vero?

Iniziato e mi sta divertendo molto di pù di quanto pensassi. Più o meno quanto dura?

Iniziato e mi sta divertendo molto di pù di quanto pensassi. Più o meno quanto dura?
io sono a circa 35 e, facendo un conto delle cose che ho ancora da fare, penso che entro 10 ore lo platino

35 di solo storyline?
Dipende da come giochi.

Solo storyline sulla 15ina di ore, inizi a fare cose secondarie infinitamente di più, se ti metti a dar retta anche al postgame avrai parecchio da fare.

Tendenzialmente ti durerà sulle 20 ore abbondanti.

A me ne è durato quasi 100 ore ma ho fatto due volte tutte le missioni e ho fatto le tre run per maxare le statistiche, la seconda run mi era durata meno di 7 ore però, da uber livellato s'intende.

Dipende da come giochi.
Solo storyline sulla 15ina di ore, inizi a fare cose secondarie infinitamente di più, se ti metti a dar retta anche al postgame avrai parecchio da fare.

Tendenzialmente ti durerà sulle 20 ore abbondanti.

A me ne è durato quasi 100 ore ma ho fatto due volte tutte le missioni e ho fatto le tre run per maxare le statistiche, la seconda run mi era durata meno di 7 ore però, da uber livellato s'intende.
per riniziare il gioco con tutte le stat, armi e soldi che avevo, basta fare nuovo gioco o sbaglio?

Si chiama partenza veloce mi pare.
si ho visto prima, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il trofeo dei

puff puff

sto finendo le missioni secondarie, anche quelle uscite dopo la fine del gioco, ma ne ho presi solo due perchè non sempre me li da. Se finisco le missioni e non ottengo il trofeo che faccio? o.o

si ho visto prima, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il trofeo dei

puff puff

sto finendo le missioni secondarie, anche quelle uscite dopo la fine del gioco, ma ne ho presi solo due perchè non sempre me li da. Se finisco le missioni e non ottengo il trofeo che faccio? o.o
Devi semplicemente fare i combattimenti liberi, ammazzi un po' di mostri e poi torni alla Nubirock e spera che un personaggio al bar ti faccia un puff puff. E' una cosa molto, molto randomica. Io per esempio persi tempo con Psaro. Proprio non me lo voleva dare.

Devi semplicemente fare i combattimenti liberi, ammazzi un po' di mostri e poi torni alla Nubirock e spera che un personaggio al bar ti faccia un puff puff. E' una cosa molto, molto randomica. Io per esempio persi tempo con Psaro. Proprio non me lo voleva dare.
che trofeo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando faccio le missioni veterano

devo battere il boss "base" con punteggio oro, in modo da sbloccare la mappa. Una volta che batto il boss veterano devo rifare per forza punteggio oro?

Ho l'Inventario degli Ingredienti strapieno, non mi fa più partire in missione se non lo svuoto un po'.

Il fatto è che ho solo 45 spazi e dovrei vendere quasi tutti gli ingredienti per fare spazio. Ma è normale?

Ho l'Inventario degli Ingredienti strapieno, non mi fa più partire in missione se non lo svuoto un po'.Il fatto è che ho solo 45 spazi e dovrei vendere quasi tutti gli ingredienti per fare spazio. Ma è normale?
Facendo certe quest si espande.

Facendo certe quest si espande.
Grazie!

Allora al momento dovrò vendere praticamente tutto per avere 45 spazi liberi.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè niente, ci sono un paio di boss nelle missioni secondarie che mi polverizzano in un attimo.

Ci sono degli sbalzi di difficoltà assurdi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro