Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah, meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sto facendo tutte le missioni secondarie, ne ho fatte tantissime ma non mi esce la missione numero 3 O_O poi le ho tutte consecutiveIn realtà gli accessori sono pochissimi e abbastanza facili da farmare, soprattutto se spendi minimedaglie per gli ingredienti :sasa:
io sono a circa 35 e, facendo un conto delle cose che ho ancora da fare, penso che entro 10 ore lo platinoIniziato e mi sta divertendo molto di pù di quanto pensassi. Più o meno quanto dura?
35 di solo storyline?io sono a circa 35 e, facendo un conto delle cose che ho ancora da fare, penso che entro 10 ore lo platino
Dipende da come giochi.35 di solo storyline?
per riniziare il gioco con tutte le stat, armi e soldi che avevo, basta fare nuovo gioco o sbaglio?Dipende da come giochi.
Solo storyline sulla 15ina di ore, inizi a fare cose secondarie infinitamente di più, se ti metti a dar retta anche al postgame avrai parecchio da fare.
Tendenzialmente ti durerà sulle 20 ore abbondanti.
A me ne è durato quasi 100 ore ma ho fatto due volte tutte le missioni e ho fatto le tre run per maxare le statistiche, la seconda run mi era durata meno di 7 ore però, da uber livellato s'intende.
Si chiama partenza veloce mi pare.per riniziare il gioco con tutte le stat, armi e soldi che avevo, basta fare nuovo gioco o sbaglio?
si ho visto prima, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi chiama partenza veloce mi pare.
Devi semplicemente fare i combattimenti liberi, ammazzi un po' di mostri e poi torni alla Nubirock e spera che un personaggio al bar ti faccia un puff puff. E' una cosa molto, molto randomica. Io per esempio persi tempo con Psaro. Proprio non me lo voleva dare.si ho visto prima, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il trofeo dei
puff puff
sto finendo le missioni secondarie, anche quelle uscite dopo la fine del gioco, ma ne ho presi solo due perchè non sempre me li da. Se finisco le missioni e non ottengo il trofeo che faccio? o.o
che trofeo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi semplicemente fare i combattimenti liberi, ammazzi un po' di mostri e poi torni alla Nubirock e spera che un personaggio al bar ti faccia un puff puff. E' una cosa molto, molto randomica. Io per esempio persi tempo con Psaro. Proprio non me lo voleva dare.
Facendo certe quest si espande.Ho l'Inventario degli Ingredienti strapieno, non mi fa più partire in missione se non lo svuoto un po'.Il fatto è che ho solo 45 spazi e dovrei vendere quasi tutti gli ingredienti per fare spazio. Ma è normale?
Grazie!Facendo certe quest si espande.
Occhio a cosa vendi che certe cose sono davvero rare per creare accessori :sasa:Grazie!Allora al momento dovrà vendere praticamente tutto per avere 45 spazi liberi.