PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè niente, ci sono un paio di boss nelle missioni secondarie che mi polverizzano in un attimo.Ci sono degli sbalzi di difficoltà assurdi
Col party a livello 99, e con gli accessori giusti, sono facilmente abbattibili.

Se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto mi mancavano 350 minimedaglie per comprare le restanti armi e globi dal mercante così da poter finalmente platinare il gioco, ma ieri ho dovuto consegnare la PS4 al Gamestop per usufruire della promo della Pro... ora mi tocca aspettare il 10 Novembre per prendere 'sto cacchio di platino :vigo:

Col party a livello 99, e con gli accessori giusti, sono facilmente abbattibili. Se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto mi mancavano 350 minimedaglie per comprare le restanti armi e globi dal mercante così da poter finalmente platinare il gioco, ma ieri ho dovuto consegnare la PS4 al Gamestop per usufruire della promo della Pro... ora mi tocca aspettare il 10 Novembre per prendere 'sto cacchio di platino :vigo:
Ad arrivarci in poco tempo al 99 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voi avete voglia ma il problema grave dei DQ è sempre stata l'esperienza, e gli Slime grigi non aiutano per niente dato che ti devi rompere le palle per beccarli e ucciderli. Qui poi diventa una noia assurda farlo ed è un peccato visti i Boss che si possono affrontare nel post game :tristenev:

Sono arrivato a livello 99 farmando in si e no 5-7 ore, c'è un sistema per beccare re slime grigi e shottarli con altissime possibilità, bisogna solo avere pazienza, ma nemmeno troppa.

Aggiornamento:

Ho battuto Wazen e nokturnus, con un tempo oro nel primo e argento nel secondo. Ma se avessi preso l'oro anche con nokturnus, avrei sbloccato qualche mappa/arma?

Ora mi manca solo:

Zoma ma non capisco come fare. Ho Lucyus al 90 e gli altri non sono sotto al 70 ma vengo ridicolizzato in pochissimo tempo LOL

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato a livello 99 farmando in si e no 5-7 ore, c'è un sistema per beccare re slime grigi e shottarli con altissime possibilità, bisogna solo avere pazienza, ma nemmeno troppa.

cioè??

- - - Aggiornato - - -

Benvenuto nel postgame.
Nervosismo epico a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad arrivarci in poco tempo al 99 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voi avete voglia ma il problema grave dei DQ è sempre stata l'esperienza, e gli Slime grigi non aiutano per niente dato che ti devi rompere le palle per beccarli e ucciderli. Qui poi diventa una noia assurda farlo ed è un peccato visti i Boss che si possono affrontare nel post game :tristenev:

Esatto.

Sia benedetta Bianca! :ivan:

Aggiornamento:

Ho battuto Wazen e nokturnus, con un tempo oro nel primo e argento nel secondo. Ma se avessi preso l'oro anche con nokturnus, avrei sbloccato qualche mappa/arma?
No, nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Piuttosto, a parte le restanti armi slime, qualcuno sa cosa contiene il DLC sullo Store?

Ora mi manca solo:
Zoma ma non capisco come fare. Ho Lucyus al 90 e gli altri non sono sotto al 70 ma vengo ridicolizzato in pochissimo tempo LOL

- - - Aggiornato - - -

cioè??

- - - Aggiornato - - -

Nervosismo epico a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel Boss è il più tosto di tutti!

Io ti consigliere di portare anche gli altri membri non al di sotto del livello 90. Per il resto equipaggia tutti gli slot accessori del party con le code di coniglietta, così da ridurre di un bel po i danni da gelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. Sia benedetta Bianca! :ivan:

Piuttosto, a parte le restanti armi slime, qualcuno sa cosa contiene il DLC sullo Store?

Io ti consigliere di portare anche gli altri membri non al di sotto del livello 90. Per il resto equipaggia tutti gli slot accessori del party con le code di coniglietta, così da ridurre di un bel po i danni da gelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Grazie!

Ma un metodo veloce per le minimedaglie? Se metto in tutti e 3 gli slot quell'accessorio che aumentà tipo del 2% la probabilità di trovarne una a TUTTI i pg, le probabilità aumentano o non cambia nulla?

E per il Re slime grigio? non mi appare :@

Esatto. Sia benedetta Bianca! :ivan:

Per me Atlas è stato molto più fastidioso come boss, che è una "mezza calzetta", impedirgli di shottare la radice è davvero una lotta contro il tempo, ma anche qui il buon Terry ha fatto tutto da sè spammando di cattiveria ogni cosa.

Per trovare re slime grigi sappiate che spawnano solo in una mappa e solo in certi punti di respawn, ergo sapete subito se li trovate, poi equippate bianca con tre di quell'accessorio che aumenta la possibilità di colpi critici ma riduce gli attacchi (visto che gli slime grigi vengono shottati solo con attacchi critici) e divertitevi a spammare r1+triangolo mi pare, quell'attacco che spara mille frecce su mille bersagli, lo spammerete fino a farvi sanguinare le dita, vedrete che in una giornata di gioco portate tutti al 99.

Stesso discorso per le minimedaglie, c'è una mappa apposita (Meccanica ma non ricordo quale di preciso) con dei punti appositi, solo che vanno sostituiti gli accessori a Bianca con quelli apposta per avere più oggetti, più minimedaglie, etc

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Atlas è stato molto più fastidioso come boss, che è una "mezza calzetta", impedirgli di shottare la radice è davvero una lotta contro il tempo, ma anche qui il buon Terry ha fatto tutto da sè spammando di cattiveria ogni cosa.
Per trovare re slime grigi sappiate che spawnano solo in una mappa e solo in certi punti di respawn, ergo sapete subito se li trovate, poi equippate bianca con tre di quell'accessorio che aumenta la possibilità di colpi critici ma riduce gli attacchi (visto che gli slime grigi vengono shottati solo con attacchi critici) e divertitevi a spammare r1+triangolo mi pare, quell'attacco che spara mille frecce su mille bersagli, lo spammerete fino a farvi sanguinare le dita, vedrete che in una giornata di gioco portate tutti al 99.

Stesso discorso per le minimedaglie, c'è una mappa apposita (Meccanica ma non ricordo quale di preciso) con dei punti appositi, solo che vanno sostituiti gli accessori a Bianca con quelli apposta per avere più oggetti, più minimedaglie, etc
Perchè proprio Bianca? o.o

Ma se metto a tutto il party quell'accessorio che aumenta le probabilità di minimedaglie, le probabilità si sommano o conta sempre per un solo pg?

Perchè proprio Bianca? o.oMa se metto a tutto il party quell'accessorio che aumenta le probabilità di minimedaglie, le probabilità si sommano o conta sempre per un solo pg?
Segui questo video per farmare le minimedaglie:

Fidati che funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Di i tutti i boss, ammetto che Atlas è quello che ha richiesto più tentativi per tirarlo giù. Poi mi sono ricordato dell'accessorio che aumenta la vita delle cose/persone da proteggere, e l'ho shottato al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui questo video per farmare le minimedaglie:

Confermo! Sono le stesse guide che ho seguito pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci provai a farlo eh ma i Re Slime non vogliono farsi uccidere da me ho perso un sacco di tempo per solo uno, non mi invoglia proprio a stare una giornata a portarli tutti al 99 se poi ci vuole veramente cosi poco :kep88:

Io i Re Slime grigi la maggior parte delle volte li uccidevo sempre coi colpi di grazia una volta caricata al massimo la tensione. Portate la barra della tensione dei 4 pg sul campo di battaglia al massimo e non appena vedete un Re Slime grigio vicino spammate a più non posso. Non è poi così difficile abbatterne uno.

Ma Lucius con i capelli rossi in versione Super Sayan God? :rickds:

Ho portato due pg al 99 in un attimo, gli altri due hanno superato l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le minimedaglie molto lo fa il fattore c00lo. Al primo giro 50 medaglie in mezz'ora. Esco, rientro e 99 medaglie in mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro