- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Benvenuto nel postgame.vabbè niente, ci sono un paio di boss nelle missioni secondarie che mi polverizzano in un attimo.Ci sono degli sbalzi di difficoltà assurdi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel postgame.vabbè niente, ci sono un paio di boss nelle missioni secondarie che mi polverizzano in un attimo.Ci sono degli sbalzi di difficoltà assurdi
Col party a livello 99, e con gli accessori giusti, sono facilmente abbattibili.vabbè niente, ci sono un paio di boss nelle missioni secondarie che mi polverizzano in un attimo.Ci sono degli sbalzi di difficoltà assurdi
Ad arrivarci in poco tempo al 99 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voi avete voglia ma il problema grave dei DQ è sempre stata l'esperienza, e gli Slime grigi non aiutano per niente dato che ti devi rompere le palle per beccarli e ucciderli. Qui poi diventa una noia assurda farlo ed è un peccato visti i Boss che si possono affrontare nel post gameCol party a livello 99, e con gli accessori giusti, sono facilmente abbattibili. Se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto mi mancavano 350 minimedaglie per comprare le restanti armi e globi dal mercante così da poter finalmente platinare il gioco, ma ieri ho dovuto consegnare la PS4 al Gamestop per usufruire della promo della Pro... ora mi tocca aspettare il 10 Novembre per prendere 'sto cacchio di platino :vigo:
Sono arrivato a livello 99 farmando in si e no 5-7 ore, c'è un sistema per beccare re slime grigi e shottarli con altissime possibilità, bisogna solo avere pazienza, ma nemmeno troppa.
Nervosismo epico a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenvenuto nel postgame.
Esatto.Ad arrivarci in poco tempo al 99 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voi avete voglia ma il problema grave dei DQ è sempre stata l'esperienza, e gli Slime grigi non aiutano per niente dato che ti devi rompere le palle per beccarli e ucciderli. Qui poi diventa una noia assurda farlo ed è un peccato visti i Boss che si possono affrontare nel post game
Sono arrivato a livello 99 farmando in si e no 5-7 ore, c'è un sistema per beccare re slime grigi e shottarli con altissime possibilità, bisogna solo avere pazienza, ma nemmeno troppa.
No, nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gifAggiornamento:
Ho battuto Wazen e nokturnus, con un tempo oro nel primo e argento nel secondo. Ma se avessi preso l'oro anche con nokturnus, avrei sbloccato qualche mappa/arma?
Quel Boss è il più tosto di tutti!Ora mi manca solo:
Zoma ma non capisco come fare. Ho Lucyus al 90 e gli altri non sono sotto al 70 ma vengo ridicolizzato in pochissimo tempo LOL
- - - Aggiornato - - -
cioè??
- - - Aggiornato - - -
Nervosismo epico a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi fare tutto alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngCi sono side quest missabili che voi sappiate?
Grazie!Esatto. Sia benedetta Bianca!
No, nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Piuttosto, a parte le restanti armi slime, qualcuno sa cosa contiene il DLC sullo Store?
Quel Boss è il più tosto di tutti!
Io ti consigliere di portare anche gli altri membri non al di sotto del livello 90. Per il resto equipaggia tutti gli slot accessori del party con le code di coniglietta, così da ridurre di un bel po i danni da gelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ottimo! grazie, stava iniziando a venirmi il dubbio.Puoi fare tutto alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Per me Atlas è stato molto più fastidioso come boss, che è una "mezza calzetta", impedirgli di shottare la radice è davvero una lotta contro il tempo, ma anche qui il buon Terry ha fatto tutto da sè spammando di cattiveria ogni cosa.Esatto. Sia benedetta Bianca!
No, nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Piuttosto, a parte le restanti armi slime, qualcuno sa cosa contiene il DLC sullo Store?
Quel Boss è il più tosto di tutti!
Io ti consigliere di portare anche gli altri membri non al di sotto del livello 90. Per il resto equipaggia tutti gli slot accessori del party con le code di coniglietta, così da ridurre di un bel po i danni da gelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Perchè proprio Bianca? o.oPer me Atlas è stato molto più fastidioso come boss, che è una "mezza calzetta", impedirgli di shottare la radice è davvero una lotta contro il tempo, ma anche qui il buon Terry ha fatto tutto da sè spammando di cattiveria ogni cosa.
Per trovare re slime grigi sappiate che spawnano solo in una mappa e solo in certi punti di respawn, ergo sapete subito se li trovate, poi equippate bianca con tre di quell'accessorio che aumenta la possibilità di colpi critici ma riduce gli attacchi (visto che gli slime grigi vengono shottati solo con attacchi critici) e divertitevi a spammare r1+triangolo mi pare, quell'attacco che spara mille frecce su mille bersagli, lo spammerete fino a farvi sanguinare le dita, vedrete che in una giornata di gioco portate tutti al 99.
Stesso discorso per le minimedaglie, c'è una mappa apposita (Meccanica ma non ricordo quale di preciso) con dei punti appositi, solo che vanno sostituiti gli accessori a Bianca con quelli apposta per avere più oggetti, più minimedaglie, etc
Segui questo video per farmare le minimedaglie:Perchè proprio Bianca? o.oMa se metto a tutto il party quell'accessorio che aumenta le probabilità di minimedaglie, le probabilità si sommano o conta sempre per un solo pg?
Di nulla! Con quei metodi dovrebbe essere un giochetto arrivare al 99 e accumulare le minimedaglie, si tratta solo di avere la pazienza di farmare ;pgrazie![]()
Di i tutti i boss, ammetto che Atlas è quello che ha richiesto più tentativi per tirarlo giù. Poi mi sono ricordato dell'accessorio che aumenta la vita delle cose/persone da proteggere, e l'ho shottato al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me Atlas è stato molto più fastidioso come boss, che è una "mezza calzetta", impedirgli di shottare la radice è davvero una lotta contro il tempo, ma anche qui il buon Terry ha fatto tutto da sè spammando di cattiveria ogni cosa.
Per trovare re slime grigi sappiate che spawnano solo in una mappa e solo in certi punti di respawn, ergo sapete subito se li trovate, poi equippate bianca con tre di quell'accessorio che aumenta la possibilità di colpi critici ma riduce gli attacchi (visto che gli slime grigi vengono shottati solo con attacchi critici) e divertitevi a spammare r1+triangolo mi pare, quell'attacco che spara mille frecce su mille bersagli, lo spammerete fino a farvi sanguinare le dita, vedrete che in una giornata di gioco portate tutti al 99.
Stesso discorso per le minimedaglie, c'è una mappa apposita (Meccanica ma non ricordo quale di preciso) con dei punti appositi, solo che vanno sostituiti gli accessori a Bianca con quelli apposta per avere più oggetti, più minimedaglie, etc
Confermo! Sono le stesse guide che ho seguito pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSegui questo video per farmare le minimedaglie: