L'avevo preso in offerta da Amazon a € 16 verso gennaio e solo ora l'ho iniziato

.
Non è il solito Musou come può essere un Dynasty Warriors in cui colpisci i nemici a caso, fai megacombo e passi il tempo a giocare giusto per divertimento.
Partiamo dalla mappa (forse un pò troppo grande sullo schermo per quello che mi riguarda

), ben studiata e piena di nemici suddivisi in diverse zone di spawn. Il gameplay si difende davvero bene, non è il solito button mashing e ci sono momenti in cui devi studiare una vera e propria strategia (es. i cavalieri con lo scudo li devi aggirare), con i vari Boss poi le sfide si fanno sempre più dure e coinvolgenti. Più si va avanti e più ci sono un sacco di varianti dei nemici, anche i terreni di gioco sono differenti. Il poter avere come alleati i mostri, difendendo l'obiettivo, permette una maggiore libertà per liberare la mappa in tranquillità. Buona la funzionalità di usare anche gli alleati nel party ma per me un pò bistrattata, io mi creo il mio PG e gli altri man mano che guadagnano punti li potenzio, ma in battaglia uso il mio.
Come durata di gioco come siamo messi? Per ora ho liberato le prime 3 città

.