Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,302
Onestamente no, non è un stile che secondo me è adatto a Xenogears.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh gesu' se facessero xenogears, pero non con questo stileXenogears rifatto cosi sarebbe la cosa piu bella del mondo. Non me ce fa pensa.
Troppo profondo per l"utente medio moderno instupidito...non torneràOh gesu' se facessero xenogears, pero non con questo stile
.... Ma non so perche mi sento che prima o poi torna.. Voglio crederci
E' vero, per noi "old players" Sarebbe natale ma i nuovi non lo so, magari sarebbero capaci di tirare fuori pipponi sulla trama noiose e cazzate simili, ringrazio dio che e' uscito quasi 30 anni fa, quando si viveva meglio senza social eccTroppo profondo per l"utente medio moderno instupidito...non tornerà
Nei primi era così. È roba aggiunta in seguito. Dall'VIII, se non erro.Ma quando ci sono più nemici dello stesso tipo non si può scegliere il bersaglio dell'attacco?
Yakuzotto son curioso delle vendite ad oggi perché è sotto solo a metaphor quest’anno mi viene da dire come jrpg su steam![]()
conclude superando Persona 3.
Se lo si vuole annoverare come JRPG ci sta Grandblue sopra a tutti su steam.Yakuzotto son curioso delle vendite ad oggi perché è sotto solo a metaphor quest’anno mi viene da dire come jrpg su steam
Onesto? me lo ero totalmente dimenticato! Gran peccato quel titolo anni di attesa e dopo due mesi già abbandonato(dagli sviluppatori intendo)Se lo si vuole annoverare come JRPG ci sta Grandblue sopra a tutti su steam.
Non lo sapremo, Sega per i giochi singoli sbandiera solo il lancio e poi nei comunicati successivi accorpa le vendite di tutta la serie, fa così anche con Persona.Yakuzotto son curioso delle vendite ad oggi perché è sotto solo a metaphor quest’anno mi viene da dire come jrpg su steam
Quanto ti è durato?Finito ieri, è stupendo e non ricordavo così tante cose da fare nel gioco. E la nuova grafica rende ogni location, anche il villaggio più piccolo, una vera gioia per gli occhi.
Una quarantina di ore.Quanto ti è durato?
Andiamoci piano, dq è un IP fortissima, almeno in Giappone (2/3 delle vendite le avrà fatte li), ovvio venda tanto, ma rifare vecchie glorie in 2d/3d non ne garantisce il successo, anzi.Grandioso.
E piu vende e piu divampa la possibilità di vedere vecchie glorie (come Xeno) rifatte in questo modo.
Appunto, al solito ( purtroppo) vende solo in Giappone ed eventualmente qualcosa in Asia, ben poco in occidente, anche i main più venduti in occidente l"8 e l"11 ha fatto poco più di un milione in occidente, purtroppo nonostante le dichiarazioni di squadre che vuole farne un IP mondiale come ff, ai fatti poi ciò non sta riuscendo.2M in 3 settimane è un gran risultato. Anche se vorrei sapere lo split regionale, perché il problema GROSSO dell'IP è che non è mai riuscita a crescere bene fuori dal Giappone:
- Vedendo Famitsu (Retail Giapponese) ci sono circa 1M di copie Fisiche vendute in Giappone (742,9K Switch + 212,8K PS5 + [imprecisato numero PS4 inferiore alle 4K = 959K -> 959K).
- I Dati di Famitsu sono solo Retail, manca il Digital che per quando minoritario almeno un 20% (ed è molto riduttiva come stima) lo deve fare. -> 959Kx20% = 191K. -> 191K + 959K = 1.1M
- A questo si deve aggiungere PC (Steam), non abbiamo dei dati assoluti ma sappiamo da Gamylitic che il 70-80% degli account erano nipponici. Usando algoritmi moltiplicativi sulle reviews abbiamo una forbice ambia che va dai 150K ai 200K. Se l'80% è nipponico parliamo di 120-160K. -> 1.1M+120/160K = 1.220/1.260M.
Vorrebbe dire che di queste 2M circa 700K sono fuori dal Giappone (e vedendo Gamalytic probabilmente c'è una percentuale non insignificante di Cina e Corea).