Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

Pubblicità
74

Ecco una spiegazione per la sopravvivenza di Avan, ora bisogna capire cosa ha fatto per tutti questi mesi.... l'umiliazione inferta a Killvearn e alle sue trappole sleali valgono tutto.
Non ho capito cosa intende Hyunckel quando alla fine ha detto che Avan lo percepisce più debole......

75
Finalmente ecco il chiarimento definitivo su Avan. Ora ci si avvicina sempre di più al confronto finale.

Non ho capito cosa intende Hyunckel quando alla fine ha detto che Avan lo percepisce più debole......
Ecco svelato

faceva solo la parte dell'infame per mandare avanti gli altri e affrontare da solo i mostri.

Ragazzi/e buongiorno, sono a conoscenza che esiste una nuova serie manga dedicata a Dragon quest ma non so il titolo. Credo si ainiziata a fine 2021, qualcuno sa aiutarmi?

Per chi ha giocato a Dragon Quest questo episodio sarà una manna, considerato che
i mostri sono proprio quelli del gioco

Per chi ha giocato a Dragon Quest questo episodio sarà una manna, considerato che
i mostri sono proprio quelli del gioco
Io ancora non sono riuscito a capire se il gioco che stanno sviluppando su questo manga/anime (non quello per mobile però, ma quello previsto per console) è una ciofeca o no.

Così tanti? Non sembra da come stanno andando le cose....
Siamo attualmente al capitolo 266 del manga in quanto ad adattamento.

E il manga finisce con il capitolo 349.

Quindi più o meno restano un'ottantina di capitoli da adattare.

Dipende dal numero di capitoli che vogliono adottare, se fanno quattro capitoli in un solo episodio in una ventina di puntate possono farcela, altrimenti c'è ne vorranno di più.

Mah, il combattimento finale è azione e credo possano starci comodo, sarebbero un 90 episodi.

76

Zaboera si conferma un personaggio davvero odioso...ora vediamo quanto resisterà.

Uno spettacolo l'episodio 73! È così che
si fa evolvere un cattivo, proprio bello, neanche a paragone con quella roba fatta con Baran
12.gif
Ora però voglio una spiegazione decente sul
ritorno di Avan perché mi è sembrato super random, serve spiegarlo bene per renderlo accettabile. In ogni caso non mi piace per niente, secondo me come personaggio aveva già dato molto in quei pochi episodi e la storia era bella concentrata sugli allievi ormai forti, aggiungere il maestro e magari rovinare l'alone di mistero sulla sua forza potrebbe rovinare l'equilibrio che si è creato :\

77

Grandissimo Ron Berk, un po' ridondante la parte su Nova. Crocodien avrà la sua vendetta finalmente ?

78

Finalmente Zaboera si leva dalle scatole. Inatteso il ritorno di Hym versione potenziata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro